Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Lulic ieri fa un salvataggio clamoroso su Cavani che nessuno cita...ok le due occasioni che ha fallito e per le quali mi sono avvelenato, però ieri non si può dire che non abbia dato tutto e quando si da tutto poi la prestazione maiuscola prima o poi arriva.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
oddio...io ieri gli ho visto sbagliare un sacco di passaggi, anche facili: a un certo punto era diventato davvero irritante.
l'errore sul gol invece ci poteva stare, mica è un attaccante

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: richard il 10 Feb 2013, 23:35
al di là del goal cacato, io lo vedo in netta ripresa. Daje Senad!!

Almeno fisicamente mi pare sia tornato il Lulic dell'anno scorso.
Forse manca un po' di convinzione, il gol lo avrebbe aiutato.
Comunque ho visto una gran corsa, in questa volata possiamo contare pure su di lui.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 23:57
Lulic ieri fa un salvataggio clamoroso su Cavani che nessuno cita...ok le due occasioni che ha fallito e per le quali mi sono avvelenato, però ieri non si può dire che non abbia dato tutto e quando si da tutto poi la prestazione maiuscola prima o poi arriva.

Qualcosa di grandioso,vale quanto un gol fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io ho visto un buon Lulic, salvataggio che vale un gol e l'occasione del gol che poi spreca, se la crea lui pressando e rubando palla a cannavaro.

Io direi di continuare a puntare su questo ragazzo.

AVANTI LAZIO

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Lulic sabato ha fatto una partita di corsa assurda..pressing a livello del portiere avversario, onestamente ho fatto fatica a capire il suo ruolo in quella partita, pareva facesse da punta.
gli errori sono maggiori quando la fatica è tanta e si è visto, non possiamo pretendere che corra come un maratoneta e sia freddo come un cecchino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: LazialeFerrarese il 11 Feb 2013, 10:53
Lulic sabato ha fatto una partita di corsa assurda..pressing a livello del portiere avversario, onestamente ho fatto fatica a capire il suo ruolo in quella partita, pareva facesse da punta.
gli errori sono maggiori quando la fatica è tanta e si è visto, non possiamo pretendere che corra come un maratoneta e sia freddo come un cecchino
sono d'accordo, ma non ho capito perchè non è andata da solo verso il portiere, cannavaro non lo avrebbe mai ripreso

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a me non convince quella sterzata a rientrare che l'anno scorso gli riusciva e quest'anno non gli riesce MAI. Cambiasse spartito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mettiamo da parte l'occasione sbagliata per un attimo ok...
Ha sbagliato molti troppi passaggi...poi mi sembra imballato non ha la reattività dello scorso anno , mi sembrava una freccia ora no...ha avuto due uno contro uno si è perso la palla una volta cascandoci sopra e un'altra volta ha sbattuto sull'avversario...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Qui qualcuno sta perdendo un attimo il contatto con la realtà...giorni fa è stato aperto un topic di perplessità su floccari dopo il gol e le due traverse contro il napoli soccer, mo si critica lulic...a regà... :?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 10:59
Ha sbagliato molti troppi passaggi...poi mi sembra imballato non ha la reattività dello scorso anno , mi sembrava una freccia ora no...ha avuto due uno contro uno si è perso la palla una volta cascandoci sopra e un'altra volta ha sbattuto sull'avversario...
non salta più l'uomo. Non è un titolare, non a caso. Si, d'accordo, salva un gol su cavani. Bravo! ...ma se ne magna due...che si potevano (leggi dovevano) fa. Meno Bravo. Nun se pò dì? Casca quarche chiesa?
Fabrì, naturalmente non mi riferisco a te

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Io in questi mesi l'ho criticato e continuo a criticarlo nel senso che
mi aspettavo molto da lui quest'anno, mi sembra in netta ripresa
almeno dal punto di vista atletico (che per lui credo sia essenziale
visto che tecnicamente è abbastanza basic).

Certo, se in forma può essere decisivo, se è sotto tono può essere
deleterio... tipo Kozak, Petko ci sta puntando parecchio, se ha fiducia
lui dobbiamo averla anche noi.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Feb 2013, 11:20
Io in questi mesi l'ho criticato e continuo a criticarlo nel senso che
mi aspettavo molto da lui quest'anno, mi sembra in netta ripresa
almeno dal punto di vista atletico (che per lui credo sia essenziale
visto che tecnicamente è abbastanza basic).

Certo, se in forma può essere decisivo, se è sotto tono può essere
deleterio... tipo Kozak, Petko ci sta puntando parecchio, se ha fiducia
lui dobbiamo averla anche noi.
ma infatti, pur nella fiducia nel giocatore e nell'operato di cotanto tecnico, ora dobbiamo giudicare quello che vediamo. poi se domenica sarà tra i titolari Daje Lu! come sempre...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Giusto criticare, ma ho enorme fiducia nel mister e se lui lo fa giocare un motivo ci sarà, li vede tutti i giorni...certo sul gol mangiato me lo sarei mangiato e con me anche il mister

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 10:59

forse è per quello che si è mangiato il gol, non si fidava ad andare al dribbling con De Sanctis e ha provato ad anticipare il tiro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Alexia68 il 11 Feb 2013, 11:27
forse è per quello che si è mangiato il gol, non si fidava ad andare al dribbling con De Sanctis e ha provato ad anticipare il tiro.
ok non vuoi fare il dribbling, ma vai avanti e prova a tirare da vicino, la scelta è stata incomprensibile

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 11:29
ok non vuoi fare il dribbling, ma vai avanti e prova a tirare da vicino, la scelta è stata incomprensibile

si certo ha fatto una cosa assurda, che ancora non riesco a digerire.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: arkham il 11 Feb 2013, 10:22
Almeno fisicamente mi pare sia tornato il Lulic dell'anno scorso.
Forse manca un po' di convinzione, il gol lo avrebbe aiutato.
Comunque ho visto una gran corsa, in questa volata possiamo contare pure su di lui.
Secondo me è il modulo che lo penalizza e gli fa perdere lucidità nelle azioni offensive. L'anno scorso col 4231 era coperto dal terzino e da uno dei due mediani , adesso il mediano è 1 e lui deve correre su e giù con maggiore intensità.
Il 4141 è un modulo molto dispendioso , sulle fasce devi avere 2 mostri.
Fermorestando che lucidità o meno , quella palla deve essere gol , o male che ti va espulsione del difensore e rigore , non ci sono proprio cazzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 11:17
non salta più l'uomo. Non è un titolare, non a caso. Si, d'accordo, salva un gol su cavani. Bravo! ...ma se ne magna due...che si potevano (leggi dovevano) fa. Meno Bravo. Nun se pò dì? Casca quarche chiesa?
Fabrì, naturalmente non mi riferisco a te
concordo sul tutto...non capisco sembra aver avuto un'involuzione...regà ma lo scorso anno questo era decisivo quasi quanto MIro, ma vi ricordate si che era...rapidissimo na freccia uno che spaccava le partite

Discussione precedente - Discussione successiva