LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2010, 10:13
Tanto in serie B non ci andiamo, rassegnatevi.

ancora la matematica non ci salva...  :lol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Comunque al Lazio Club Mestizia stasera se rivedemo Tenerife - Lazio, se venite portateve i ceci, sennò state in piedi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2010, 10:11
Come al solito non perdi mai occasione per rimanere in silenzio. A parte il fatto che Hernanes ancora deve arrivare, quindi per scaramanzia io aspetterei a cantare vittoria di un giocatore che probabilmente non hai nemmeno mai visto giocare e già me lo spacci per un fenomeno, ma chi ha mai parlato del valore tecnico di De Silvestri e Rozhenal? Ho mai negato che siano stati loro a voler andar via? Io ho soltanto rimarcato per completezza che a fronte del riscatto di Floccari ci sono state anche delle cessioni che hanno generato plusvalenze dal punto di vista economico (e con quelle si è salvato il bilancio) e liquidità dal punto di vista finanziario. Io so quanto si può investire perchè è il bilancio a dirlo, a meno che il tuo amichetto non ci ha scritto sopra caxxate.... Visto che gli "ottimi critici" vogliono fare i precisi parlando di bilancio con i conti della serva ho solo fatto questa precisazione. Il mio non era un giudizio, ma una constatazione.  E' un po' la differenza tra dire che ieri la Lazio ha perso 3-1 (fatto oggettivo) e la squadra è scarsa (fatto opinabile). La prossima volta ti faccio i disegnini, così capisci meglio.
Mi devo ripetere purtroppo, non sono cose negative, non ho espresso nessun giudizio, sono solo constatazioni di fatti e precisazioni a chi vuole divertirsi con i numeri. Caso mai sei tu che esprimi giudizi sull'operato della società ancora prima che ci siano riscontri. Per ora a differenza degli scorsi anni c'è una società che tenta di muoversi, che lo stia facendo bene e con profitto lo dirà solo il campo. Spero solo che questa volta le scelte sui giocatori siano state fatte con professionalità e competenza, e non in base a filmati visti su you tube....

mai detto che Hernanes sia un fenomeno, mai detto che é arrivato a Roma, sei pregato quindi di non postare falsità.

su Rozy e l'irriducibile ho detto tutto, se non puoi capire non fa nulla.

gli 'ottimi critici' di cui ho stima e di cui parlavo sono ANTI Lotito, ma tu non hai afferrato e di questo non mi stupisco..

che poi dei professionisti si basino su filmati su youtube prima di spendere 15ml., mentre un sercio qualunque ritiene di saper leggere un bilancio e che il tal giocatore non arriverà MAI alla Lazio...mi pare oltremodo risibile.

p.s.: ma tu sei 'amichetto' di Tulli? o di Greco?
se confessi ti perdono. sercio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Meglio perdere ora che dopo.
Lo scorso anno ad agosto vincevamo una coppa e poi....

Take it easy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 11 Ago 2010, 16:05
mai detto che Hernanes sia un fenomeno, mai detto che é arrivato a Roma, sei pregato quindi di non postare falsità.

su Rozy e l'irriducibile ho detto tutto, se non puoi capire non fa nulla.

gli 'ottimi critici' di cui ho stima e di cui parlavo sono ANTI Lotito, ma tu non hai afferrato e di questo non mi stupisco..

che poi dei professionisti si basino su filmati su youtube prima di spendere 15ml., mentre un sercio qualunque ritiene di saper leggere un bilancio e che il tal giocatore non arriverà MAI alla Lazio...mi pare oltremodo risibile.

p.s.: ma tu sei 'amichetto' di Tulli? o di Greco?
se confessi ti perdono. sercio.

:lol: :lol: :lol:
Vabbè Roby, ammetto che stavolta ti sei superato. Hai battuto ogni record, credimi. Io chiedo che ora è e tu mi rispondi che domani piove. Sei fantastico.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Credo che Reja stia provando il 4-3-1-2, per poter utizzare 4 centrocampisti di ruolo (Ledesma, Hernanes, Matuzalem, Brocchi o unp nuovo). Con la difesa a tre i centrocampisti veri sarebbero solo 3, in quanto avremmo 3 difensori centrali e due terzini spostati a centrocampo. Il Mister non è sprovveduto e vorrebbe un centrocampo di qualità e potenza se fosse possibile.
In ogni caso ho fiducia nell'allenatore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
comunque pare che Reja ha fatto fare una seduta d'allenamento pure ieri mattina, eccheccazz...

poi ariveno imballati alla partita, boh!!!!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Non entro nel merito del risultato, dato che non dice assolutamente nulla.

Ma...

Sinceramente ho qualche perplessità su come è stata gestita la presentazione... programmata per la settimana di ferragosto e con un'attendenza prevedibilmente bassa, senza copertura TV, contro avversari con un appeal pari quasi a 0, in concomitanza con le amichevoli internazionali che hanno reso indisponibili i giocatori più rappresentativi (compreso il "colpo" di mercato tanto atteso), con l'allenatore che fa esperimenti come fosse una partitella con una rappresentativa locale delle Dolomiti...

Bah, piagnisteo finito, scusate...  :lol: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: happyeagle il 11 Ago 2010, 17:19
comunque pare che Reja ha fatto fare una seduta d'allenamento pure ieri mattina, eccheccazz...

poi ariveno imballati alla partita, boh!!!!

Confermo...

Ragazzi miei, e' Agosto. Il 10 Agosto....
Il campionato inizia tra 20 giorni....
Che forse, forse, qualcuno non riesce a rendersi conto di quanto tempo sia.

Na abbiamo parlato (con Gesulio) in un topic passato.
Sembra che lo scorso anno Ballardini imposto' la preparazione con la prima settimana ad alto volume e bassa intensita', per poi iniziare ad aumentare quest'ultima gia' dalla settimana successiva, diminuendo il carico...
Risultato: arrivammo belli pronti all'inizio dell'anno, con tre vittorie sonanti, per poi iniziare un veloce quanto inevitabile calo delle prestazioni fisiche.
Da quanto ho capito, Reja non ha ancora diminuito il volume (o non ha ancora aumentato l'intesita', che dir si voglia) e secondo il mio modesto parere, fa bene.
Proprio perche' mancano ancora 20 giorni (o giu' di li) all'inizio della stagione.
Inoltre non siamo ancora al completo.

Piu' avanti si vedra'.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Ago 2010, 16:47
Solo per dire che è calcio d'agosto.
Meglio perdere ora che dopo.
Lo scorso anno ad agosto vincevamo una coppa e poi....%

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2010, 02:52
Manca il riscatto di Floccari dai conti della serva. Scusa se li definisco così ma sono abbastanza sensibile ai numeri, specie quando si parla di bilancio o bilancino.

PS Non ho letto notizie ufficiali ma dubito che Garrido abbia firmato a quelle cifre.
Iker, a volte sembra che le cose giuste le sai solo tu!

Ok, completiamo i conti della serva, 9 milioni del riscatto di Floccari, sommati ai 13 di Hernanes e ai 3 di Gonzalez (Pintos è ancora da vedere) fanno 25 milioni circa.
La Cessione di Kolarov al City, 19 milioni più Garrido, come confermato da Lotito a SI qualche settimana fa, sommata ai 2 milioni di Eliseu fanno 21 milioni circa.
Investire di tasca propria 4 milioni di Euro (ma anche fossero stati 10) non è un "grosso sacrificio economico da parte della società".
Per gli ingaggi abbiamo inserito 4 giocatori con media contrattaule di 1,2 milioni, e ne abbiamo ceduti una decina, tra cui Cruz che prendeva 2 milioni ed Eliseu e Baronio, ma anche Inzaghi con ingaggi vicini al milione.

Qual'è il grosso sacrificio economico?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2010, 22:01
Iker, a volte sembra che le cose giuste le sai solo tu!

Ok, completiamo i conti della serva, 9 milioni del riscatto di Floccari, sommati ai 13 di Hernanes e ai 3 di Gonzalez (Pintos è ancora da vedere) fanno 25 milioni circa.
La Cessione di Kolarov al City, 19 milioni più Garrido, come confermato da Lotito a SI qualche settimana fa, sommata ai 2 milioni di Eliseu fanno 21 milioni circa.
Investire di tasca propria 4 milioni di Euro (ma anche fossero stati 10) non è un "grosso sacrificio economico da parte della società".
Per gli ingaggi abbiamo inserito 4 giocatori con media contrattaule di 1,2 milioni, e ne abbiamo ceduti una decina, tra cui Cruz che prendeva 2 milioni ed Eliseu e Baronio, ma anche Inzaghi con ingaggi vicini al milione.

Qual'è il grosso sacrificio economico?

a leggerti non sembrerebbe ci siano stati sacrifici particolari (anche volendo tralasciare gli acquisti di Gennaio 2010 e la mancata qualificazione in Europa).
di certo si denota una certa  abilità.
forse il sacrificio é aver preso, PARE, il giusto abbrivio negli ultimi 7 mesi, favorito dallo spettro di una B e quindi da errori precedenti, tutto ciò nonostante un ambiente ostile e pronto a ricordare nel dettaglio tutte le malefatte di 60 mesi, omettendo e/o sminuendo le positività.

Ma sono d'accordo, nessun sacrificio, solo impegno, tempo e abilità.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 11 Ago 2010, 19:06

Ragazzi miei, e' Agosto. Il 10 Agosto....
Il campionato inizia tra 20 giorni....
Che forse, forse, qualcuno non riesce a rendersi conto di quanto tempo sia.

Ma vuoi mettere cagarsi addosso un pochino da qua al 28 agosto ?

Non ha prezzo  :lol:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: zaradona il 11 Ago 2010, 22:47
Ma vuoi mettere cagarsi addosso un pochino da qua al 28 agosto ?

Non ha prezzo  :lol:

m'hai fatto spacca   :lol: :lol: :lol: :lol: grande!

FORZA LAZIO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
premesso che non ho visto la partita e quindi non posso dare giudizi, mi pare di aver letto di una difesa schierata con Zauri, Dias, Cribari e Del Nero. In questo caso credo che ieri sera fossimo molto lontani da quella che sarà la difesa titolare per il campionato. Per il centrocampo spero che ci si possa rendere conto che non possiamo giocare con il rombo, perchè questo modulo ci costringe a schierare Ledesma nella posizione di regista, cosa che assolutamente non è (se non erro anche ieri sera la percentuale di passaggi importanti sbagliati è stata notevole).
Per me questa squadra, con questi giocatori, può dare il meglio soltanto con il 3-5-2, con la variante di far giocare Hernanes 10 metri più avanti oppure in linea con il centrocampo, anche a seconda di come il giocatore sente di rendere meglio.
A parziale scusante possiamo anche considerare la preparazione, l'assenza di alcuni titolari e il fatto che la squadra si era allenata anche la mattina. E' giusto tenere gli occhi aperti sulle cose che non vanno, ma certe voci al limite della tragedia greca mi ricordano tanto quelle che si sentivano due anni fa alla prima giornata di campionato: Cagliari-Lazio 1-0 dopo il 1° tempo... un po' di calma signori, in fondo siamo all'11 agosto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ieri ero uno dei 6700 e ho visto una brutta prestazione di Del Nero e Zauri in difesa, di Brocchi e Ledesma a centrocampo e di alcune centinaia di persone sugli spalti di cui però non so il nome.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 11 Ago 2010, 22:43
a leggerti non sembrerebbe ci siano stati sacrifici particolari (anche volendo tralasciare gli acquisti di Gennaio 2010 e la mancata qualificazione in Europa).
di certo si denota una certa  abilità.
forse il sacrificio é aver preso, PARE, il giusto abbrivio negli ultimi 7 mesi, favorito dallo spettro di una B e quindi da errori precedenti, tutto ciò nonostante un ambiente ostile e pronto a ricordare nel dettaglio tutte le malefatte di 60 mesi, omettendo e/o sminuendo le positività.

Ma sono d'accordo, nessun sacrificio, solo impegno, tempo e abilità.

Ma si, che ci si stia muovendo meglio rispetto agli anni passati e palese (ripeto: Hernanes è un acquisto strepitoso, la Lazio è riuscita dove tutti avevano fallitlo), ed è anche dovuto se mi permtti, dopo aver rischiato la B.
Il fatto è che Lotito continua a parlare troppo e a sproposito, ieri ha puntualizzato che  i tifosi devono apprezzare i grossi sforzi economici della società, sforzi che sinceramente non vedo.
Gennaio io non lo considero, però se vogliamo, c'è solo Dias a 2,5 mln.
Poteva parlare di strategia, di volontà, di cambio di rotta, invece ha voluto sottolineare una cosa non vera (ad oggi, perchè se poi arrivassero Almeida e Ireland avrebbe ragione) e vantarsene.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma avete presente quando, qualche anno fà, Delio Rossi provò un'inedita difesa e 3 contro il Rimini in precampionato?
prendemmo 4 pere (mi pare) e ci fu una sommossa popolare!

insomma, sono partite insignificanti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Ago 2010, 00:29
ieri ero uno dei 6700 e ho visto una brutta prestazione di Del Nero e Zauri in difesa, di Brocchi e Ledesma a centrocampo e di alcune centinaia migliaia di persone sugli spalti di cui però non so il nome.

così me piaci deppiù

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: charlie il 12 Ago 2010, 11:14
ma avete presente quando, qualche anno fà, Delio Rossi provò un'inedita difesa e 3 contro il Rimini in precampionato?
prendemmo 4 pere (mi pare) e ci fu una sommossa popolare!

insomma, sono partite insignificanti.

Se non ricordo male Rossi provò la difesa a 3 per tutto il precampionato, non solo col Rimini. Salvo poi tornare a quella a 4 alla prima partita ufficiale.

Sinceramente è una cosa che non capisco... Che senso ha concentrare tutta la preparazione su di un modulo e poi affrontare tutta la stagione con un altro? Si sono buttati del tempo e delle energie a vanvera, secondo me.

Reja ha fatto tutto o quasi il finale della passata stagione con la difesa a 3, tutto il precampionato (Racing escluso) con lo stesso modulo. Se veramente ci presentassimo al via della stagione 2010/2011 con la difesa a 4 sarei molto, MOLTO preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva