Guardatevi dentro.

Aperto da Tarallo, 10 Feb 2013, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
forse dirò un'eresia, ma questa Lazio, questi giocatori sono gli unici che accosto alla Lazio di Maestrelli.

Io sono innamoratissimo di questa Lazio, del suo spirito battagliero e della sua determinazione e questo indipendentemente da quello che riusciremo ad ottenere.

Condivido in pieno il topic di Tarallo, e mi chiedo se vi sembra normale che in un Lazio Napoli sia costretto a vedere esultare una buona parte della tribuna Monte Mario al gol del..napoli..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questa squadra non si discute. da sempre tutto. mi dispiace per chi non afferra questa semplice evidenza.

mi dispiace davvero.

fake.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 11:09
Prendetemi per matto ma Sabato sono uscito dallo stadio contento.
Ho visto una squadra con i [...]i quadrati, che non ha mollato un cm di campo e ha lottato su tutti i palloni, pur essendo in ballo da quattro mesi in tre impegni settimanali.
Al cospetto, poi, di quell'ammasso di seghe mostruose che hanno preso l'ennesima sveglia domenicale e di quei nonsense a forma di squadra delle due milanesi, la mia Lazio è addirittura EPICA.
Finisca come finisca, questa squadra (come quella dello scorso anno, del resto) ce l'ho nel cuore.
Forza Lazio.

Quotissimo. Anche io sabato sono uscito contento dallo stadio. La Lazio avrebbe meritato di vincere e un pareggio last-minute brucia ma questo gruppo va solo sostenuto. Continuando a giocare con la stessa grinta mostrata sabato poi ritorneranno anche i tre punti. FORZA LAZIO!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lazio FANTASTICA!!! Sono orgogliose dell'intera stagione, mi sto divertendo un mondo e ogni volta non vedo l'ora di rivederla giocare.
Chi critica questa Lazio, questo gruppo, questi giocatori capisce poco di calcio. Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 11:09
Sabato sono uscito dallo stadio contento.

anche io!
congelata, ma contenta :))

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva