Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 11 Feb 2013, 10:58
and the oscar goes to...

"Anche oggi sognavo la rimonta champions. E dopo aver abbondantemente vomitato il pranzo mi ritroverò a passare le prossime 4 ore chiuso in camera a piangere ascoltando i cd di Alanis Morissette. Grazie a tutti."

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Pure secondo me...un'immagine un po' emo se vogliamo, un po'metrosexual, ma molto chetelapijinderculo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Moebius il 11 Feb 2013, 10:36
"CANI RICCHIONI!!! CANI RICCHIONI!!!"

"VAFFANCULO PEZZI DI MERDA FIGLI DI TROIA!!!! ED IO CHE A INIZIO ANNO VI HO DATO FIDUCIA GIOCANDO 100 EURO SULLO SCUDETTO, COME NO [...]!!! STASERA NIENTE CENA, NON ME LA MERITO"

"Anche oggi sognavo la rimonta champions. E dopo aver abbondantemente vomitato il pranzo mi ritroverò a passare le prossime 4 ore chiuso in camera a piangere ascoltando i cd di Alanis Morissette. Grazie a tutti."

"Ho il culo sfasciato, di nuovo."

:pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Moebius il 11 Feb 2013, 10:36
"...E dopo aver abbondantemente vomitato il pranzo..."

oh ma pure questo ha viomitato, come quell'altro la settimana scorsa? Ma je lo danno ogni tanto il "secco" a questi o vanno solo col Chappy? No perchè il cane de mi zio faceva lo stesso, ma è migliorato molto quando ha cominciato ha magnà più il secco che le scatolette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

non saprei, io pensavo chepiasselandercù non fa mai bene, ma piasselandercù a secco deve essere molto peggio..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Cialtron_Heston

Visitatore
una volta ho provato a parlà de calcio co zema m'ha guardato male...come se vai da ugo...ughi...uto ughi e je dici come se sona er violino..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 11:58
una volta ho provato a parlà de calcio co zema m'ha guardato male...come se vai da ugo...ughi...uto ughi e je dici come se sona er violino..

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
B.uffone che non sei altro,vai in giro a dire che zema è stato manipolato da me

ma muzzi po sta lì?(silenzio)..voi lo avete visto chi è muzzi,è quello della curva nord.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pronto sò Jonata,io approfitto pe di alla società che semo sdegnati,io seguo la rioma per il mio capetano,io ve schifo,semo esausti,non so che dì,laziali mi fate schifo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 12:06
B.uffone che non sei altro,vai in giro a dire che zema è stato manipolato da me

ma muzzi po sta lì?(silenzio)..voi lo avete visto chi è muzzi,è quello della curva nord.

:)

ma questa è aaaradio? e chi è che dà del [...] all'altro?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e dire che pure su Lazio style radio la lista Zingaretti fa pubblicità....

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Osvaldo ha dato del coatto ad un tifoso della rioma che lo contestava,lo vogliono ammazzare.

questo è l'apice de un coatto che leva la palla ar capetano e tira un rigore scandaloso e levi ar capitano de batte er record,tu che c'hai la canotta da bagnino da fà vedè a la tu ragazza,osvardo non deve piu' indossare la maglia della rioma.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 12:17
Osvaldo ha dato del coatto ad un tifoso della rioma che lo contestava,lo vogliono ammazzare.

questo è l'apice de un coatto che leva la palla ar capetano e tira un rigore scandaloso e levi ar capitano de batte er record,tu che c'hai la canotta da bagnino da fà vedè a la tu ragazza,osvardo non deve piu' indossare la maglia della rioma.

La situazione è ormai al limite...se non li aiutano (con un miracolo o altro....) questi vanno in B

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Moebius il 11 Feb 2013, 12:43
La situazione è ormai al limite...se non li aiutano (con un miracolo o altro....) questi vanno in B

Più probabile che un asteroide distrugga la terra tra cinque minuti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E nonostante tutto sta squadra de mer.da avrà probabilmente la possibilità di giocarsi una finale di coppa italia...a me sta cosa me inquieta e non poco...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2013, 12:49
E nonostante tutto sta squadra de mer.da avrà probabilmente la possibilità di giocarsi una finale di coppa italia...a me sta cosa me inquieta e non poco...
sta già in finale?

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2013, 12:49

Non dirlo a me, col c.ulo che hanno eliminano l'Inter, si giocano una finale e l'anno prossimo vanno pure in Europa.  :x

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 12:45
Più probabile che un asteroide distrugga la terra tra cinque minuti...

ci sono ancora molte partite in cui possono perdere... ieri, dopo un buon primo tempo hanno dimostrato di non aver capito ancora in che situazione si trovano, retrocesse la fiorentina di batistuta, loro in una delle migliori stagioni del cappetano da almeno 3/4 anni si trovano a dover rivaleggiare con udinese e catania, continuano a prendere gol imbarazzanti e a non concretizzare le occasioni che hanno..

voglio essere ottimista e mi aggrappo alla legge di konko. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva