Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 11:35
concordo sul tutto...non capisco sembra aver avuto un'involuzione...regà ma lo scorso anno questo era decisivo quasi quanto MIro, ma vi ricordate si che era...rapidissimo na freccia uno che spaccava le partite

ma infatti è questo che non si capisce: chi se lo ricorda l'anno scorso, fa fatica a pensare che è lo stesso di quest'anno...invece di migliorarsi, è andato peggiorando. Vabbè, sarà un periodo...ma è da inizio campionato che sta così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voglio bene a senad, aveva fatto una buona partita, certo quell'errore è duro da mandar giù visto che avrebbe chiuso i giochi.
Purtroppo vedo che non salta più l'uomo, cincischia, per me se offrono begli sghei a giugno, è un giocatore da valutare.
Non lo dico con astio o cattiveria, ma se da inizio anno non giri, o cominci a sfornarmi diamanti o sei uno a cui posso togliere la in da cedibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Forse le troppe lodi dello scorso anno gli hanno fatto montare la testa?
Se fosse così, non sarà mai un campione...spero si riprenda per lo sprint finale

DF62

*
Lazionetter
* 179
Semplicemente imbarazzante. Non per l'errore, ci mancherebbe altro. Può capitare a chiunque di sbagliare. Ma per la scelta che dimostra la totale confusione in cui vive. Lì si avanza si cerca di saltare il portiere perché, nella peggiore delle ipotesi è rigore ed espulsione. Non averci pensato è da panchina eterna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Se non vi spiegate il perchè Lulic tenti il pallonetto vuol dire che non avete mai giocato a pallone.

Lulic era stanco morto, annebbiato, convinto che il difensore l' avrebbe recuperato (e sarebbe andata di certo così) e per disperazione ha provato il tiro. Ovvio che abbia sbagliato, ma poteva capitare a chiunque in quelle condizioni, dopo aver corso come un dannato per 75 minuti. A livello puramente tecnico è molto più grave il tiraccio di Candreva alla fine con Saha libero o il colpo di testa di Floccari.

E comunque se Cannavaro sbaglia è grazie al pressing di Lulic, come prima aveva sbagliato Campagnaro sempre per il pressing alto (e solitario ndr) del bosniaco.

Quest' anno Lulic fatica e non poco (mi ha fatto urlare improperi piu volte), ma è uno che ci mette sempre l' anima, non si risparmia mai, gioca in 4 zona diverse del campo e non rompe le palle fuori dal campo.

Deve essere un punto fermo del prossimo anno, senza dubbi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Drieu il 11 Feb 2013, 14:06
Se non vi spiegate il perchè Lulic tenti il pallonetto vuol dire che non avete mai giocato a pallone.

Lulic era stanco morto, annebbiato, convinto che il difensore l' avrebbe recuperato (e sarebbe andata di certo così) e per disperazione ha provato il tiro. Ovvio che abbia sbagliato, ma poteva capitare a chiunque in quelle condizioni, dopo aver corso come un dannato per 75 minuti. A livello puramente tecnico è molto più grave il tiraccio di Candreva alla fine con Saha libero o il colpo di testa di Floccari.

E comunque se Cannavaro sbaglia è grazie al pressing di Lulic, come prima aveva sbagliato Campagnaro sempre per il pressing alto (e solitario ndr) del bosniaco.

Quest' anno Lulic fatica e non poco (mi ha fatto urlare improperi piu volte), ma è uno che ci mette sempre l' anima, non si risparmia mai, gioca in 4 zona diverse del campo e non rompe le palle fuori dal campo.

100%

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
raramente bestemmio e sabato me ne ha fatta tirare fuori una.
Domenica mattina mi sono svegliato ed ho pensato al suo errore e ancora mi rodeva il culo, alchè ho pensato a come si poteva sentire Lulic per lo sbaglio, così l'incazzatura si è trasformata in solidarietà verso Senad che in fin di conti aveva disputato una grande partit, onorando al meglio la maglia che ha indossato.

Daje Lulic! 

DF62

*
Lazionetter
* 179
Purtroppo a pallone ci ho giocato e i bravi allenatori insegnano a non buttare la palla e a cercare la soluzione più conveniente. Sarebbe bastato aspettare il contatto e stramazzare a terra esausto. Il risultato sarebbe stato indubbiamente più produttivo. Purtroppo non ci è arrivato. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

esattamente il mio pensiero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Anche lo scorso anno in più di un'occasione è emerso che questo ragazzo non avesse la necessaria freddezza sotto porta, mi ricordo che anche Reja lo disse più di una volta.
A me è più che sufficiente tutto il resto per volere che resti ancora molto a lungo nella nostra Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dispiace ma non sono d'accordo con le ultime analisi.
Ok l'errore, lo ripeto, ci può stare, era stanco, aveva corso tantissimo, pressato ok.
Ma lulic deve essere valutato per il ruolo che ricopre.
E se in quel ruolo, tu copri, corri e basta, mi spiace ma non mi fai la differenza (al contrario dello scorso anno).
Tu mi devi saltare l'uomo, devi crossare decentemente, o tirare in porta. Questo mi fa la differenza, soprattutto quando vai a sostituire mauri.
Se io mi devo tenere lulic, per farlo pressare e correre, sarei disposto a rinunciarci a fronte di begli sghei.
Con questo non dico che è una pippa, scandalo o mediocre ASSOLUTAMENTE.
Ma a noi serve un lulic che almeno provi ad avvicinarsi alle prestazioni dello scorso anno.
Da inizio anno, sabato dopo genova con la samp si è vista una partita buonina, poco però, almeno per me

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Giustissimo! Ed aggiungo che ha fatto un salvataggio su Cavani che vale quanto, se non più, di un gol! Ma l'ho visto solo io? fatemi capire

Contenuto sponsorizzato

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: domenico il 11 Feb 2013, 15:52
Giustissimo! Ed aggiungo che ha fatto un salvataggio su Cavani che vale quanto, se non più, di un gol! Ma l'ho visto solo io? fatemi capire
Vero, ma il grande giocatore si valuta soprattutto nella sua capacità di decidere in tempi brevi. Soprattutto se giochi in certi ruoli. Bravo perché ci si è trovato. Bravo perché è intervenuto su Cavani. Ma quell'errore ci è costato 2 punti. Tutto qui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Vero, ma il grande giocatore si valuta soprattutto nella sua capacità di decidere in tempi brevi. Soprattutto se giochi in certi ruoli. Bravo perché ci si è trovato. Bravo perché è intervenuto su Cavani. Ma quell'errore ci è costato 2 punti. Tutto qui.

sulla singola partita può anche capitare l'hamsik che tocca 2 palloni in 90 minuti o il cavani che non ne azzecca una... pare che Lulic sia il primo calciatore a sbagliare qualcosa su un campo da calcio...

per quello che ha fatto vedere finora il bosniaco io me lo tengo stretto e mi dispiace pure che qualcuno ci pensi pure a impacchettarlo e spedirlo lontano

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh, non lo so... mi sembra eccessivo imputargli la mancata vittoria anche alla luce di quel salvataggio, che secondo me non è solo frutto del caso, ma di una diagonale fatta con grande lucidità e freddezza.. Per quanto riguarda il gol sbagliato dico che, quando hai corso, sempre, per quasi 80 minuti e l'acido lattico ti morde i polpacci, rischi di perdere non solo in termini fisici, ma anche di lucidità mentale...in quelle condizioni l'errore ci sta... Fermo restando che l'anno scorso ci aveva abituato a tutt'altre prestazioni, su questo sono d'accordo con te..

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io credo che lui sia un giocatore atipico che eccelle in alcune sue caratteristiche mentre è deficitario in altre tra cui veri e propri fondamentali. ma nonostante tutto io me lo tengo stretto xchè in forma è devastante e ci tornerà

Cialtron_Heston

Visitatore
In Svizzera una stagione ha fatto 11 gol,non certo di fino,ma tutti in corsa con forti diagonali.
Fosse stato piu' decentrato quelle palle le avrebbe buttate dentro,Lulic è il classico jolly che ogni allenatore sogna di avere in squadra,meno male che ha rinnovato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 16:02
sulla singola partita può anche capitare l'hamsik che tocca 2 palloni in 90 minuti o il cavani che non ne azzecca una... pare che Lulic sia il primo calciatore a sbagliare qualcosa su un campo da calcio...

per quello che ha fatto vedere finora il bosniaco io me lo tengo stretto e mi dispiace pure che qualcuno ci pensi pure a impacchettarlo e spedirlo lontano
si, ok tutto. Avemo giocato a pallone etc etc ( OT detesto il modo di parlare... da capiscione del forse tu non ha mai giocato a pallone ..... Uso rispondere additando la conoscenza di calcio e le vittorie conseguite da tal Arrigo Sacchi che a occhio e croce a pallone c'ha giocato poco e male EOT). Non si sta criticando Lulic per gli errori di sab sera (ne ha fatti due, s'è magnato du gol) ma per una stagione sin qui giocata in tono minore. Parliamo di questo perché questo è il problema. Un problema che c'è e ti fa svegliare la domenica mattina cor culo che te rode... Discutiamo di questo senza fa la solita professione di fede, please, altrimenti azzeriamo il forum e scriviamo su un solo topic di fomento intitolato "Lazio alé"

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 16:26
si, ok tutto. Avemo giocato a pallone etc etc ( OT detesto il modo di parlare... da capiscione del forse tu non ha mai giocato a pallone ..... Uso rispondere additando la conoscenza di calcio e le vittorie conseguite da tal Arrigo Sacchi che a occhio e croce a pallone c'ha giocato poco e male EOT). Non si sta criticando Lulic per gli errori di sab sera (ne ha fatti due, s'è magnato du gol) ma per una stagione sin qui giocata in tono minore. Parliamo di questo perché questo è il problema. Un problema che c'è e ti fa svegliare la domenica mattina cor culo che te rode... Discutiamo di questo senza fa la solita professione di fede, please, altrimenti azzeriamo il forum e scriviamo su un solo topic di fomento intitolato "Lazio alé"

scusa Panzabianca ma il tono da capiscione quando l'avrei usato???

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 16:31
scusa Panzabianca ma il tono da capiscione quando l'avrei usato???
non ce l'avevo con te ma con chi usa l'espressione...illuminandoci sulla psicologia del calciatore...
Per il resto non riesco ad avere la tua stessa soddisfazione per quello che Lulic m'ha fatto vedere fino a sabato. L'involuzione è chiara. Secondo me, considerando le attuali prospettive della squadra, non basta.

Discussione precedente - Discussione successiva