Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 12:51
Non dirlo a me, col c.ulo che hanno eliminano l'Inter, si giocano una finale e l'anno prossimo vanno pure in Europa.  :x

dipende da quanti giocatori dell'inter si rompono prima della partita di ritorno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 11 Feb 2013, 12:50
sta già in finale?

Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2013, 12:49
E nonostante tutto sta squadra de mer.da avrà probabilmente la possibilità di giocarsi una finale di coppa italia...a me sta cosa me inquieta e non poco...

;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha insultato tutti adesso lancia un'anatema:

Voi che su internet insultate augurando la morte ai dirigenti,che incitate me e ripepi de attaccà la società,me fate ride siete degli acchiappa strufoli,io non ho mai detto che dovete ammazzà sabbadini.

un giocatore ha fatto il coatto con uno dei nostri inviati,la trovo una cosa vergognosa,perchè non ha chiamato a me(rivolto al giocatore) tanto er nummero ce l'hai falle a me le rimostranze che poi le rimostranze te le faccio io.

m'appassiona tantissimo er rugby lo vedo,però non capisco le regole(in studio ridono)me piasciono gli inni.

ripepi lo contraddiva allora lui te dò 10 minuti ,dì quello che caxxo te pare,nun te se po dì gnente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Sono allo sbando e fuori di testa. Il fatto che siano loro mi fa un po' sognare...
Sono convinti di essere forti, questo è pericoloso arrivati a questo punto... Juve, Atalanta, magari si rigioca Cagliari...
Vediamo...
Comunque il fatto che pensino che i Laziali li stiano annientando dall'interno, stile cavallo di Troia,  mi fa GODERE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: che...siusta il 11 Feb 2013, 12:51
ci sono ancora molte partite in cui possono perdere...

Ecco, questo è vero, ma basta che ne vincano due e dico due non cinque, per salvarsi.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Un altro paio di sconfitte consecutive, qualche infortunio di lieve entità (qui non scherzo, il male non lo auguro a nessuno!), alcuni "malintesi" nello spogliatoio, er magggico bobolo che contesta... chissà, forse fanno ancora in tempo....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: above us only sky il 11 Feb 2013, 14:00
Un altro paio di sconfitte consecutive, qualche infortunio di lieve entità (qui non scherzo, il male non lo auguro a nessuno!), alcuni "malintesi" nello spogliatoio, er magggico bobolo che contesta... chissà, forse fanno ancora in tempo....

Diciamo che le prossime due non se le portano da casa...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non diciamo cavolate, hanno fatto già 34 punti.
Sono ampiamente salvi, e poi sotto la decima posizione è impossibile andare visto il livello scarsissimo delle altre.
Io firmerei per vederli un'altra volta lontani dall'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: arkham il 11 Feb 2013, 14:48

Anche io, ma ormai dipende tutto dall'Inter. Se li buttano fuori dalla Coppa Italia sarà un completo disastro, peggio di quanto accaduto l'anno scorso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 11 Feb 2013, 14:48
Non diciamo cavolate, hanno fatto già 34 punti.
Sono ampiamente salvi, e poi sotto la decima posizione è impossibile andare visto il livello scarsissimo delle altre.

beh, oramai je mancano solo 6 punti, è vero

però, pensali per un istante finire appena sopra al bologna, quintultimi
(e guarda che ce vole poco, eh)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
l'importante è che non facciano l'europa il prox anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per il momento mi accontento del limbo per altre due stagioni (9°-10° posto...), per l'armageddon sono disposto ad aspettare ancora un po'.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Direi che la gestione di due squadre sta andando benone,credevo peggio,complimenti a tutti i laziali all'opera.
Una in corsa su 3 fronti inclusa una finale di Coppa da giocare in casa,l'altra sull'orlo della
catastrofe sportiva se rimanesse anche fuori dalle coppe.
Io sono bello comodo col mio bel bicchierone da due chili di popcorn. :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non succede, ma se succede: è decisivo il ricorso del Cagliari perché andrebbero a 31 punti.
Se perdono le prossime 2 e il Pescara vince la prossima, andrebbero a 7 punti dalla retrocessione.

Non succede ma se succede: giocarci la finale contro di loro retrocessi... Sarei pure disposto a perderla  ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo dice uno che ci ha sempre puntato: non può succedere.
Anche perchè i tre punti di Cagliari non glieli levano e se si rigioca non è detto che la perdano.
Alla fine, per valori in campo, sono nettamente superiori a quattro cinque squadre, le quali gli dovrebbero recuperare tutte una dozzina di punti. Metteteve l'anima in pace.
E pensate che un altro anno fuori dalle coppe è un altro tassello che compone pazientemente il mosaico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
serie B barattata con la stella d'argento? ce sto!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
No. La stella de latta sulla nostra pelle se la possono scordà.
Manco in cambio della serie B.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È di tutta evidenza che il ne obiettivo può e deve essere quello di lasciarli fuori dalle coppe. Quindi, devono scajà con l'Inter e NON andare in finale di CI e scajare nel maggior numero di partite possibili da qui alla fine del torneo. Con polemiche, figure de merda, rosicate, etc

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 11 Feb 2013, 16:36
No. La stella de latta sulla nostra pelle se la possono scordà.
Manco in cambio della serie B.

spero tu stia a scherza'

loro in serie B è una cosa che mi darebbe una gioia seconda solo ad una finale di CL
vinta

non scherziamo: tu sei eccessivamente scaramantico e te capisco
me falli perdere con la juve, a bergamo e poi ne riparlamo (fermo restando che il TAR darà ragione al cagliari, fidate...poi se vedrà al TNAS)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vi assicuro che se davvero andassero in serie b la stella de latta sarebbe l'ultimo dei loro pensieri

Discussione precedente - Discussione successiva