Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: bravia il 11 Feb 2013, 16:31
rinnovati lulic e gonzalez fino al 2017, e onazi fino al 2016
Grandissima notizia!!!!!!!!!!! Ottime mosse.

Splash

Perchè Onazi solo fino al 2016 ? Vabbè per ora ci possiamo accontentare , ottima notizia

DajeLazioMia

Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 16:33
Perchè Onazi solo fino al 2016 ? Vabbè per ora ci possiamo accontentare , ottima notizia
Secondo me è giusto. Onazi si dimostra legato alla società, ma si apre la strada alla ridiscussione del contratto a breve in caso di esplosione e la Lazio si tutela. Bravo Eddy.

Alexia68

su Diakitè ci eravamo mossi per tempo, ma per un motivo o per un altro l'agente ha sempre rimandato fino ad arrivare a questa estate.

io posso anche accettare un rifiuto di rinnovo, ma lo devono dire per tempo e rispettare il lavoro di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Citazione di: Sercio69 il 11 Feb 2013, 16:15
Saranno sicuramente 2 anni, perchè la "scienza esatta per eccellenza" mi dice che non sono previste  ulteriori sessioni di mercato fino a giugno... Non è che dire 2 anni fa più scena, è proprio così...
Se proprio non sei convinto, vai a rileggerti alcune esternazioni dei netters (non mie, io mi tiro fuori da questo) subito dopo la chiusura delle ultime 3 sessioni di mercato... Leggi, che poi mi racconti...

Le sessioni a cui fai riferimento sono sempre tre, con cadenza semestrale. Quindi 1 anno e mezzo, non due. I due anni scoccheranno nel caso la Lazio non facesse mercato neanche a giugno. Quello che paraculamente scrivi tu equivale a dire che da gennaio a gennaio ci sono 13 mesi, da domenica a domenica 8 giorni.

Alexia68

Ha accusato il procuratore di voler guadagnare di più.

Iker77

Citazione di: Alexia68 il 11 Feb 2013, 16:31
prolungati i contratti di Lulic fino al 2017, Onazi fino al 2016, Dias fino al 2014

Notizia da riportare nel topic di AquilaLidense come contributo alla discussione.

bravia

se sbrigassero ad arriva al punto anderson che tra 10 minuti devo scappare al lavoro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

"Stiamo lavorando per chiudere la trattativa" (per Anderson)

bravia

Citazione di: bravia il 11 Feb 2013, 16:40
se sbrigassero ad arriva al punto anderson che tra 10 minuti devo scappare al lavoro  :=))
apposto ci stanno lavorando, ma di chiuso ancora niente

Alexia68

su Herny: abbiamo discusso con l'agente tempo fa  e presentato la nostra offerta per prolungare. Hanno preso atto e ci risentiremo.

su Anderson: c'è la volontà del giocatore di venire alla Lazio, stiamo lavorando per concludere questa situazione.

Magnopèl

Su Anderson Tare ha detto che si sta lavorando per concludere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Alexia68

Tare: non mi sarei mai aspettato quello che si è scatenato dopo il 31 gennaio.
abbiamo provato a portare questo giocatore di grande talento, ma la Lazio sabato ha dimostrato di essere una grandissima squadra.

Magnopèl

Tare : abbiamo 2 giocatori su cui contiamo tanto che sono Ederson che a breve rientra e Onazi.

DajeLazioMia

Ragazzi che bello. Si va verso una rosa FINALMENTE di 25 elementi più 5/6 giovani.
Diamo a Petko gente affamata dinamica e veloce e facciamo 70 min come il primo tempo col napoli tutte le partite.
Daje!!!!!! Grande progetto, soprattutto perchè oculato e in autofinanziamento. A Cavanda! E rinnova stile Onazi!!!!!

Magnopèl

Tare : si capisce che Saha è un giocatore che respira calcio e che è un grandissimo giocatore.

Alexia68

Saha l'ho guardato in questi giorni e si  capisce che è un giocatore di grandissimo livello, spero che sarà importante in questi 5 mesi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

fomento, difendiamo sto terzo posto con le unghie e con i denti che il prossimo anno non ci fermiamo

Alexxio

Citazione di: vaz il 11 Feb 2013, 16:48
fomento, difendiamo sto terzo posto con le unghie e con i denti che il prossimo anno non ci fermiamo