Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi sta salendo il doppio fomento: quello per l'annata in corso e quello preventivo per la prossima... MAMMAMIA!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non so quale giornalista (forse CorSport) sta  dicendo a Tare che il più grande colpo di mercato lo ha fatto lui prendendo questo allenatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
su Petkovic : nel momento che abbiamo fatto questa scelta sapevamo cosa abbiamo in mente , come lo dobbiamo fare e con chi lo dobbiamo fare. Quando lo abbiamo scelto sapevamo bene la persona e le sue caratteristiche tecniche e morali. Anche gli acquisti che sono stati fatti per il futuro (Perea e altre situazioni) sono state concordate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
anche Igli parla di acquistI per il futuro. Chissà se si riferisce ad Anderson oltre a Perea o proprio a qualcuno ancora non uscito fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fomento, difendiamo sto terzo posto con le unghie e con i denti che il prossimo anno non ci fermiamo
si certo ma intanto pensiamo a questo, io vorrei vincere qualcosa quest anno senza aspettare il prossimo.
poi il prossimo anno vedremo, però quest anno vorrei che la lazio vincesse una cosa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tare: siamo fiduciosi e stiamo uniti, perché questa è una grande squadra, che ci darà grandi soddisfazioni.

(grazie Tare, per me sei un grande Laziale)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
su Perea : era stato seguito l'anno scorso , è un giocatore che sin da subito faceva vedere delle caratteristiche molto importanti per il calcio europeo. E' subito diventato un punto di riferimento per la sua squadra e non era facile da esordiente. Può giocare in tutte e tre posizioni davanti : prima punta , punta esterna o seconda punta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Tare : Savini NON è il procuratore di Keita.

(presumo quindi sia Marchionne)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
gli hanno chiesto di Keità: Savini non è il procuratore di Keità, ha un contratto lungo ed è felice di stare qui a Roma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
su Keita : il non tesseramento ha fermato un pò la sua crescita , non vogliamo forzare i tempi , farà molto felici i tifosi Laziali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 16:55

la notizia migliore della giornata

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 16:56
su Keita : il non tesseramento ha fermato un pò la sua crescita , non vogliamo forzare i tempi , farà molto felici i tifosi Laziali.

Sto un minuto indietro.  :o

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 16:55

(presumo quindi sia Marchionne)

Sospiro di sollievo immenso  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ero il primo a dire di essere dispiaciuto del non rinnovo di Cavanda...ma ora bisogna essere onesti le cose le ha dette Tare...il procuratore di Cavanda dimostra di essere una persona poco seria così come il suo giocatore, chi va contro la società in questa situazione è chiaramente in malafede...
Liberiamoci di Savini al più presto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sui ragazzi: noi ci proviamo a far andare avanti i ragazzi di Roma, ma se vediamo che ci mancano dei ruoli, li andiamo a prendere all'estero.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tare "Mi sono fatto un'ora in ufficio con Ruzzi.. l'interesse della Dinamo (per Zarate) c'è ancora"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 11 Feb 2013, 16:36
Le sessioni a cui fai riferimento sono sempre tre, con cadenza semestrale. Quindi 1 anno e mezzo, non due. I due anni scoccheranno nel caso la Lazio non facesse mercato neanche a giugno. Quello che paraculamente scrivi tu equivale a dire che da gennaio a gennaio ci sono 13 mesi, da domenica a domenica 8 giorni.

A giugno saranno 2 anni, giratela come vuoi sempre 2 anni sono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
su Zarate : mi sono fatto un'ora con luis ruzzi in ufficio oggi , il mercato è aperto , penso che l'interesse della dinamo kiev ci sia ancora , vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile per il bene di tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Zarate novità ? : mi sono fatto un'ora con Ruzzi oggi, il mercato è aperto, penso che l'interesse c'è ancora, dobbiamo vedere come si può risolvere per il bene di tutti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

beh, a me è piaciuto molto, è stato chiaro e mi è sembrato veramente attaccato a questa sua creatura.

Discussione precedente - Discussione successiva