Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Drieu il 11 Feb 2013, 14:06
Se non vi spiegate il perchè Lulic tenti il pallonetto vuol dire che non avete mai giocato a pallone.

Lulic era stanco morto, annebbiato, convinto che il difensore l' avrebbe recuperato (e sarebbe andata di certo così) e per disperazione ha provato il tiro. Ovvio che abbia sbagliato, ma poteva capitare a chiunque in quelle condizioni, dopo aver corso come un dannato per 75 minuti. A livello puramente tecnico è molto più grave il tiraccio di Candreva alla fine con Saha libero o il colpo di testa di Floccari.

E comunque se Cannavaro sbaglia è grazie al pressing di Lulic, come prima aveva sbagliato Campagnaro sempre per il pressing alto (e solitario ndr) del bosniaco.

Quest' anno Lulic fatica e non poco (mi ha fatto urlare improperi piu volte), ma è uno che ci mette sempre l' anima, non si risparmia mai, gioca in 4 zona diverse del campo e non rompe le palle fuori dal campo.

Deve essere un punto fermo del prossimo anno, senza dubbi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 16:35
non ce l'avevo con te ma con chi usa l'espressione...illuminandoci sulla psicologia del calciatore...
Per il resto non riesco ad avere la tua stessa soddisfazione per quello che Lulic m'ha fatto vedere fino a sabato. L'involuzione è chiara. Secondo me, considerando le attuali prospettive della squadra, non basta.

rispetto all'anno scorso sì, ma lo vedo in crescendo. la stagione entra nel vivo adesso, vedrai che entra in forma

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FMSSL il 11 Feb 2013, 16:35

ancora? Scusate, santo iddio, basta con la storia di quello che ce la mette tutta. Lo faceva pure il pluricrocifisso Bacci. A volte mi chiedo se si voglia essere competitivi veramente. Se questo l'anno prossimo ripete la stagione attuale, sarà venduto e lo sapete tutti.

est1900

Visitatore
A mio giudizio la sua prova era da 6 pieno.
Mostruoso recupero su Cavani nel primo tempo, buon contributo in fase difensiva, fisicamente in crescita, mi stava piacendo.
Anche nell'occasione dell'uscita di De Santis ha fatto il massimo, oggettivamente.
L'errore sulla palla rubata a Cannavaro, però, è 4 in pagella, mi spiace.
Stagione storta fino ad ora, speriamo si risvegli ma lo vedo molto giù di corda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 16:39
rispetto all'anno scorso sì, ma lo vedo in crescendo. la stagione entra nel vivo adesso, vedrai che entra in forma
Ri, naturalmente me lo auguro anche io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 16:43
A mio giudizio la sua prova era da 6 pieno.
Mostruoso recupero su Cavani nel primo tempo, buon contributo in fase difensiva, fisicamente in crescita, mi stava piacendo.
Anche nell'occasione dell'uscita di De Santis ha fatto il massimo, oggettivamente.
L'errore sulla palla rubata a Cannavaro, però, è 4 in pagella, mi spiace.
Stagione storta fino ad ora, speriamo si risvegli ma lo vedo molto giù di corda.
si, ma la differenza nella critica sta nel parlare dopo la sua miglior prova in questa stagione. Spero sia in crescendo ma, rispetto all'anno scorso dobbiamo dire che è ancora lontano.
A me me da i nervi per quella sterzata che nun jè riesce più (finta di andare sul fondo e crossare di sx, palla dietro e sterzata a rientare a dx). L'hanno scorso soprattuto con questo movimento creava la superiorità numerica etc ...

est1900

Visitatore
Se ci fai caso la fa senza convinzione, a due all'ora.
Lo scorso anno era una furia. La faceva con grande velocità, convinto di sbarazzarsi dell'uomo.
Quest'anno gli sbatte addosso...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 16:59
Lo scorso anno era una furia. La faceva con grande velocità, convinto di sbarazzarsi dell'uomo.
magari ce riesce coi tedeschi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'anno scorso tentava molto più spesso il cross di sx in area
quest'anno mai, rientra sempre e la perde spesso
daje Senad con noi fino al 2017!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è che ce l'abbia con lui, lo scorso anno sono stato tra i primi a credere in lui.
Dire che quest'anno non è quello dello scorso anno mi sembra palese.
Ma io non voglio il lulic della scorsa stagione, ma almeno un lulic che ogni tanto salti l'uomo, tiri in porta, crossi bene.
Perchè è la sua posizione che lo richiede, se devo fare un compito esclusivo di copertura non sono più lulic.
Lulic deve essere un'arma in più, ecco è ora che quell'arma torni a sparare, perchè dopo un campionato a salve, l'arma può essere sostituita.
Per me eh  :) opinione  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 16:59

Mi ricorda qualcun altro...

Vabbè, niente.. come non detto

:p

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Drieu il 11 Feb 2013, 14:06
Se non vi spiegate il perchè Lulic tenti il pallonetto vuol dire che non avete mai giocato a pallone.

Lulic era stanco morto, annebbiato, convinto che il difensore l' avrebbe recuperato (e sarebbe andata di certo così) e per disperazione ha provato il tiro. Ovvio che abbia sbagliato, ma poteva capitare a chiunque in quelle condizioni, dopo aver corso come un dannato per 75 minuti. A livello puramente tecnico è molto più grave il tiraccio di Candreva alla fine con Saha libero o il colpo di testa di Floccari.
D'accordo su tutto, meno sul fatto che Cannavaro l'avrebbe recuperato, infatti Cannavaro gli riprende mezzo metro solo quando Lulic rallenta per caricare la gamba per il pallonetto.
Ma sono d'accordo sulla sostanza, ovvero che Lulic era stremato e convinto che sarebbe stato ripreso.

Inoltre, quello che dici è vero a patto che si consideri uno dei limiti di Lulic che sarebbe la poca confidenza con il piede sinistro.
Se avesse avuto più confidenza forse avrebbe avuto una seconda soluzione nel tiro di sinistro ad incrociare.

Ma il fatto che fosse stremato rende l'errore ingiudicabile, già è tanto che non sia svenuto prima del tentativo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Dimenticavo di aggiungere che le critiche al colpo di testa di Floccari sono insensate.

Così come è vero che Lulic era troppo stanco per provare una soluzione più decisiva sul pallonetto, per quale motivo Floccari 10 minuti più tardi avrebbe dovuto essere lucido al punto di riuscire a schiacciare la palla di testa?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2013, 17:51
Mi ricorda qualcun altro...

Vabbè, niente.. come non detto

:p
Se solo Zarate avesse avuto un decimo dell'umiltà e dell'abnegazione di Lulic staremmo a parlare di un grande campione.
Lulic tutta la vita, nella MIA Lazio.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Alcares il 11 Feb 2013, 18:48
D'accordo su tutto, meno sul fatto che Cannavaro l'avrebbe recuperato, infatti Cannavaro gli riprende mezzo metro solo quando Lulic rallenta per caricare la gamba per il pallonetto.
Ma sono d'accordo sulla sostanza, ovvero che Lulic era stremato e convinto che sarebbe stato ripreso.

Il suo errore e' stato proprio quello. Si doveva far recuperare. Cannavaro stava nettamente dietro, appena ti sfiora ti butti per terra e la partita e' vinta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sky ha detto che aveva la febbre, ma non ho trovato riscontri...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: falco67 il 11 Feb 2013, 19:17
Il suo errore e' stato proprio quello. Si doveva far recuperare. Cannavaro stava nettamente dietro, appena ti sfiora ti butti per terra e la partita e' vinta
Credo faccia parte del fatto che fosse stremato.

Lanciato a rete dopo aver rubato palla, la possibilità di dare il colpo di grazia, solo davanti al pagliaccio: difficile avere la freddezza per lasciarsi riprendere e non tentare il colpaccio.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Grandissimo giocatore, secondo me contro il napoli ha fatto una partita formidabile.

Purtroppo il calcio non è per tutti, spesso si guardano le cose appariscenti e non si vede quanto pesa un calciatore nell'equilibrio del match.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il calcio non è di tutti magari tienilo per te, vate del pallone, in amicizia  ;)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneIl suo errore e' stato proprio quello. Si doveva far recuperare. Cannavaro stava nettamente dietro, appena ti sfiora ti butti per terra e la partita e' vinta
Quoto assolutamente. Non gli si chiedeva di segnare, ma di far espellere il giocatorte più arretrato di una squadra che giocava con tutti attaccanti. Si sarebbe aperta un'autostrada per i nostri contropiede. Comunque, episodio a parte, trovo anche io che sia un grande giocatore di fascia, e che stia tornando in forma.

Discussione precedente - Discussione successiva