Tifoso laziale vali poco e meriti ancora meno.

Aperto da N.G.E., 11 Ago 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Citazione di: andyco il 11 Ago 2010, 16:37
Tutto vero, tutto condivisibile, però alla finale di coppa italia eravamo 60.000! Quindi quando la squadra tira, il tifoso anche se ridotto a cliente, anche se deve fare i salti mortali per parcheggiare, anche se deve pagare la tessera del tifoso,  RISPONDE. (in quell'anno non erano sicuramente mancate le polemiche e i cori Lotito PDM, però hai vinto e loro hanno dovuto fare pippa)

Il Presidente si è giocato tutto il credito che aveva conquistato con le 2 coppe con un'estate e una stagione scellerata.

Ad agosto dello scorso anno i curvaroli di professione erano in un angolo, tramortiti quasi cadaveri... è solo colpa sua se adesso siamo messi cosi. Ha ridato fiato lui a 'sta gente con la gestione pessima dell'allenatore, di Pandev e Ledesma, del calciomercato del 2009, non dimentichiamolo mai.

Purtroppo l'ambiente è questo e non si può non tenerne conto... NON BISOGNA DARE OCCASIONE A QUESTA GENTE DI PARLARE! MAI.
Una piccola puntualizzazione: lo stesso problema lo hanno TUTTI i presidenti fatta eccezione per quelli che stanno vincendo e/o accontentando gli ultras. Il clima di ricatto lo vivono tutte le squadre e non solo la Lazio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
No, dai noi  è più sentito perche ci sono 400 trasmissioni radiofoniche, 10 giornali e qualche trasmissione televisiva che martellano puntualmente e che se le cose vanno male hanno la strada spianata, se le cose poi vanno male perchè tu sbagli palesemente TUTTO, allora non hai alibi e non puoi prendertela con nessuno oltre te stesso.
Io sono avvelenato con Lotito per lo scorso anno, ci eravamo levati dai coglion.i i mentalizzati e lui li ha riportati in vita......  :x :x :x :x :x :x :x :x

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Viva Zapata il 11 Ago 2010, 14:07
8 maggio 1988, Lazio-Genoa 1-0, Gregucci di testa al 90°.  La prima squadra di Roma era in Serie B, io ero piccolo ma
tutti intorno a me erano felici, mio padre era felice, ed ero felice anch'io.

e grazie al pazzo abbiamo vinto, quando eravamo in B e si perdeva in casa con l'atalanta o con il monza io non mi ricordo tutta questa gente felice. Se almeno allo stadio riportassimo tutto nel giusto alveo: la Lazio vince e sono felice, la Lazio perde e sono triste, magari usciremmo fuori da queste sabbie mobili in cui ci siamo cacciati.

Ieri, invece, intorno a me c'era solo gente triste, in silenzio,
sembrava di essere a un funerale.

Non apprezzare l'operato di Lotito e criticarlo anche aspramente è legittimo. Andare allo stadio prevenuti ed incattiviti e non sapersi godere la Lazio a prescindere perché 'quello' è presidente della Lazio vuol dire votarsi all'infelicità. Poi facciano come gli pare, basta che non pretandano che io sia solidale con loro.
E benvenuto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta ma leggo il vostro forum dai fasti dell'antico lazionet che, per competenza ed
obiettività, utilizzavo per lo più come canale di informazione.

Ciò che mi ha spinto a scrivere per la prima volta è l'amarezza provocata dall'umiliante serata di ieri, specchio dell'ormai patologico
disfacimento in cui si trova l'ambiente lazio.

Vorrei fare due brevi considerazioni:

ieri non potevo fare a meno di pensare che sette anni fa, stagione 2003/2004, la campagna abbonamenti chiuse a 41.000 tessere
vendute, oggi ci troviamo a 6.000. Colpa dei verilaziali, come li chiamate voi? Non credo, ormai sono pochi, insignificanti e nonostante
si dica il contrario hanno perso tutta la loro credibilità (se mai ce l'abbiano avuta). Colpa della violenza? Può darsi, ma da che mi
ricordi il problema c'è sempre stato, forse in passato era perfino più consistente.
E allora il cerchio si chiude: se una società "perde" il sostegno di 35.000 tifosi in 7 anni, vuol dire che così bene non è gestita, vuol
dire che qualcosa d'importante è stato sbagliato, perchè la stragrande maggioranza di questi 35.000 non fa parte degli ultras, non fa i buu razzisti,
non ha mai aperto negozi o spa, ha solo dato tanto e in questo momento non è più felice di venire allo stadio.
Io ho 30 anni, ho vissuto in pieno l'era Cragnotti, ma sapete qual è il ricordo più bello che ho da tifoso, che se ci ripenso mi viene
la pelle d'oca? 8 maggio 1988, Lazio-Genoa 1-0, Gregucci di testa al 90°. La prima squadra di Roma era in Serie B, io ero piccolo ma
tutti intorno a me erano felici, mio padre era felice, ed ero felice anch'io. Ieri, invece, intorno a me c'era solo gente triste, in silenzio,
sembrava di essere a un funerale. Se una persona è intelligente, e soprattutto umile, un esame di coscienza se lo fa.

Seconda breve considerazione: la tessera del tifoso. Ammetto che è stata la causa più importante per la quale quest'anno, dopo 23
anni, non ho rinnovato l'abbonamento. Chi ha cuore i suoi diritti di cittadino, non può farsi propinare una carta di credito revolving
prepagata ricaricabile con tassi tan e taeg vicini al tasso di usura spacciandola per amore per la propria squadra.

Io gli usurai voglio vederli in galera, non voglio passare per loro per andare allo stadio.

Buona giornata a tutti e Forza Lazio.

buona giornata a te e benvenuto!
complimenti per la pacatezza con la quale ti sei espresso, anche se non ho condiviso pressoché nulla di quello che hai scritto.

inutile tirare fuori le solite polemiche da parte mia, parlando di radio locali e quant'altro, disdicevole poi nei confronti di un nuovo iscritto.  e di pasta buona mi sento di dire..

quindi solo un aneddoto.
Bologna-Lazio del 2010, mio figlio, 12, emozionato, ha visto tutti felici intorno a lui, il padre era felice.
intorno a me invece erano tutti tristi quando alcuni nostri giocatori ci fecero andare in B a tavolino, poi quando seppero di Vinazzani, quando ci fu un calo di abbonamenti dopo lo scudetto, quando eravamo in 35.000 in una semifinale di Coppa Uefa con l'A.Madrid, quando ci dissero che Nedved restava.
mi fermo coms promesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 11 Ago 2010, 16:50
buona giornata a te e benvenuto!
complimenti per la pacatezza con la quale ti sei espresso, anche se non ho condiviso pressoché nulla di quello che hai scritto.

Quoto.
Tra l'altro il calo degli abbonamenti si registra già all'inizio della seconda stagione, la seconda di Lotito. E tocca picchi ancora più bassi l'anno dopo, quello in cui la Lazio partecipò alla Champion. La scorsa stagione siamo stati i secondi per numero di abbonati dietro solo all'Inter.
I numeri assoluti non hanno valore.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si, è ora di dirlo chiaro: abbiamo una tifoseria di mer.da!

Amareggiante

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063

Purtroppo l'ambiente è questo e non si può non tenerne conto... NON BISOGNA DARE OCCASIONE A QUESTA GENTE DI PARLARE! MAI.
[/quote]

Parole sante queste.

Property

Visitatore
Per quanto mi riguarda io sono un tifoso che potrebbe fare l'abbonamento allo stadio, parlando da un punto di vista economico visti anche i costi a mio avviso bassi ormai, ma preferisco non andare.

Preferisco spendere i miei soldi per l'immancabile abbonamento sky benchè costoso ma d'altra parte la comodità di vedere la partita dal divano di casa in tranquillità è imbattibile secondo me.

La mia ragione è prevalentemente di comodità quindi.

Sono però stato abbonato diversi anni fino al 2004-2005 (il primo di lotito) in tribuna tevere, non sono mai stato un irriducibile o curvarolo però, come sapete tutti in questo forum perchè tante volte l'ho detto e argomentato, mi sento consapevolmente distante da questa società e dalla figura del Presidente in particolare al momento e forse questo è quel qualcosa in più che non mi fa venire voglia di essere li allo stadio.

Non faccio mancare il mio apporto economico attraverso l'abbonamento tv perchè alla Lazio voglio bene ed i miei soldi alla Lazio li do volentieri ben sapendo tra l'altro che sono questi tv i soldi che contano e che davvero fanno bene al conto economico di questa società molto più dell'abbonamento allo stadio da 400 euro. Il mio motto è sempre quello tra laziali parlo male della Lazio perchè tra laziali volgio dire come vorrei fosse la mia lazio e la mia società ma fuori da qui la Lazio guai a che me la tocca la difenderei davanti a tutto e tutti società e Presidente compreso.

Ma qui tra di noi, al momento l'abbonamento allo stadio non lo faccio perchè per quello per me cè bisogno di entusiamo, di empatia con l'ambiente, di orgoglio e senso di appartenza, di sentirmi rappresentato e difeso sempre dal mio Presidente e Società.

Oggi per me questo non cè, sarò meno laziale di voi che farete l'abbonamento non lo so forse si ma secondo me è come mettere la testa sotto la sabbia perchè se in 7 anni si perdono enormi numeri di abbonati credo che qualcosa non vada anche nella capacità di società e Presidente di coinvolgere e voler vicini a se i propri tifosi.

Forse come dite voi sarò un laziale che vale poco, ma proprio non riesco ad essere in sintonia con la figura del Presidente per le tante e innumerevoli cose successe in questi anni, per come comunica con il tifoso come se si parlasse a chi non ragiona e sa pensare .

A me viene una rabbia incredibile vedere il mio Presidente e la Lazio presa in giro durante il suo intervento a Sportitalia, poi mi sento preso in giro quando in un'intervista mi si dice che sono stati investiti 17 milioni come se il tifoso non sapesse leggere di numeri, bilanci e quant'altro, poi che Garrido è il primo obiettivo di mercato per quel ruolo poi smentito sa Reja che ha detto era tra gli obiettivi (non il primo) e per me cè una piccola differenza. Poi va benissimo Garrido ma perchè non dire era uno degli tanti obiettivi e l'abbiamo preso punto per noi tifosi va bene. Perchè cè la voglia di straparlare anchei nei confronti dei tifosi dicendo una cosa non vera e dove forse basterebbe dire la verità.

Solo per restare all'ultima intervista di oggi (ieri dopo la partita) a domanda di quali sonogli obiettivi della Lazio quest'anno mi sento ancora una volta, l'ennesima volta, dire non dichiaro obiettivi perchè nel calcio ci sono fattori imponderabili. Sono sempre le stesse risposte da 7 anni, ma una volta diamine dico io dire che questa società ha voglia di puntare in alto, di fare bene, dichiararlo apertamente ad esempio lottiamo per il 5/6 posto ma almeno lo si vuole dire? Per coinvolgere un pò più tifosi per far vedere che cè rabbia e voglio di riscatto, che siamo una società consapevole del proprio bacino d'utenza e non nasconde i proprio obiettivi.
Non lo so sbaglierò io.

Forse l'entustiasmo tornerà a prescindere  dal Presidente quando sarà fatta una squadra importante e devo riconoscere che Hernanes in tal senso, pur non conoscendolo, tutti dicono che è un gran giocatore e sono contento perchè la Lazio ha bisogno di gran giocatori ed in questo caso un applauso al Presidente e Società.
Non basta però, dobbiamo fare ancora qualcosa di più, e cè ancora tempo per la società di accrescere di più la qualità di questa squadra e lo spero.

Ad ogni modo questo è il mio punto di vista, ho già confermato l'abbonamento a sky e Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Ago 2010, 17:15

Amareggiante

non sono d'accordo: la mer.da è molto più estesa

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Ago 2010, 17:15

Amareggiante
non sono assolutamente daccordo, anche noi siamo tifosi laziali e io non mi sento una merd.a
sarebbe più corretto dire che tra noi tifosi c'è della merd.a e che puzza pure molto  :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io sinceramente dubito che un tifoso (intendo dire quello vero!!!) si disamori e venga meno ai suoi DOVERI di tifoso solo perchè mal sopporta il suo presidente. secondo me è una stupida scusa messa a manifesto di un movimento che oramai ha perso tutti i suoi valori e i suoi sentimenti. come potete dire che lotito sia l'ultimo dei presidenti della nostra storia, io per mia sfortuna non ho vissuto gli anni 80 (non ero ancora in cantiere :D), però leggendo un pò di storia ho potuto notare come masse di gente si muovessero percorrendo anche distanze importanti anche quando a capo della società cera gente di gran lunga peggiore.
qualche giorno fa s'è celebrato fiorini beh credetemi ogni qual volta mi soffermo a leggere quel pargrafo della nostra storia quella nicchia scavata nel grande libro bianco celeste non posso fare a meno di piangere di emozionarmi e vi posso assicurare che per me è cosa assai difficile. e questo mi succede ogni qual volta rivivo le storie di maestrelli lenzini rececconi piola giordano doll etc etc
la lazialità qualche decennio fà era cosa assai diversa era pura passione amore allo stato puro era quel nodo in gola che io sento prima di ogni partita che sia con il real madrid che con il rende. io purtroppo non ho la possibilità di seguire la lazio allo stadio visto che abito in provincia di napoli ma non posso fare a meno di farmi l'abbonamento a sky perchè non riesco a vivere senza lazio.
sapete quante volte ho provato a spegnere la tv durante partite come lazio cagliari1-4 oppure lazio chievo 0-3 tante volte ma ogni volta che avvicinavo il dito al telecomando risorgeva nuovamente in me quell'amore e quella passione che mi ha fatto scegliere l'aquila bianzoazzurra. eppure sono cresciuto tra napoletani, sevi di maradona, interisti e romanisti però fino all'età di 12 anni vedeno il calcio come qualcosa di stupido. questo era il mio pensiero fino al giorno in cui, in un lontano dicembre del 2002 incontrai sulla mia strada questa squadra di pazzi che nonostante i problemi finanziari i fallimenti e paroloni di cui allora non conoscevo il significato giocava da dio e faceva sognare i suoi tifosi. credetemi fu subito amore.
non ho vissuto i fasti cragnottiani e forse questo mi ha dato una mano a vivere con serenità il periodo di longo e mi aiuta tutt'oggi a stare vicino a questa presidenza.
lotito avrà 3000 difetti a volte il suo modo di interloquire lo rende prolisso pesante e inconcludente però rappresenta noi tifosi noi laziali gente che ha dovuto sudare sempre ........io vi confido che sono ORGOGLIOSO di essere rappresentato da lotito.
questo però non vuol dire che sia un suo discepolo anzi tutt'altro l'ho criticato in passato lo critico tutt'ora però ho la consapevolezza che ha fatto del buono ma questo mi sembra che in pochi lo risconoscono. siamo sempre pronti a trovare il pelo nell'uovo c'è sempre qualcosa che non va. lotito è tirchio lotito non spende lotito ci vuole far cadere nella mediocrità lotito è romanista lotito è schiavo della figc etc etc etc io invece dico lotito spende lotito acquista ma a volte spende male e questa dev'essere la critica questo deve essere il punto da cui far partire le nostre proteste perchè non far capire alla società che l'acquisto di matuzalem è sbagliato perchè non si è andato sotto la sede della lazio a dire che bianchi doveva essere riscattato mentre rozenhal poteva tornarsene in inghilterra. perchè? beh perchè ai tifosi non interessa questo per i tifosi esiste solo lpdm tutto il resto non conta o meglio se va bene è merito di rossi sabatini ballardini se va male è colpa di lotito.
i fischi a cribari e mauri sono vergognosi disonesti e volgari come si può fischiare (cribari) una persona che ha messo a rischio la sua carriera la sua vita una persona che ha dato tutto ma questo tutto non gli è stato mai riconosciuto. si fanno le targhe ai di vaio ai delio rossi ma non ai cribari perchè questa è gente del presidente.
per mauri vale lo stesso discorso fatto per cribari.
finisco col dire che il numero di abbonamenti può essere giustificato dalla tessera dei tifosi e dalla passata stagione però che mi si venga a dire che lotito non ha fatto un passo indietro sulle sue idee e un passo in avanti verso i tifosi mi sa tanto di malafede. le offerte sugli abbonamenti di quest'anno sono le migliori del panorama calcistico italiano quindi dire che lotito non vuole riavvicinare i tifosi alla squadra è una grandissima C   A  X  X  A  T  A!!!!!
qui a napoli fanno salti di gioia per l'acquisto di cavani e quando è venuto fuori il nome di lucarelli idem come potete vedere il laziale d'oggi non ha capito ancora che purtroppo per noi non facciamo più parte di quell'elitè e che solo attraverso il lavoro costante di tifosi società e squadra si può tornare ad essere quello che eravamo.
lotito quest'anno tra campagna abbonamenti e acquisti (io mi aspetto ancora qualcosa) ha fatto un passo importante ora noi tifosi cerchiamo di fare lo stesso.
RICORDIAMOCI CHE PASSERA' LOTIO. PASSERA' LEDESMA PASSEREMO NOI MA LA LAZIO RIMARRA' E NOI ABBIAMO L'OBBLIGO DI PROTEGGERLA E RISPETTARLA SEMPRE E COMUNQUE NEL BENE E NEL MALE.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
considerando che il pizzo per ogni partita ai bei tempi era tra i 400 ed i 1880 biglietti si può benissimo quantificare il valore economico in 4000 € per la partita di ieri sera, altro che "vali poco" .

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La Lazio e' sotto attacco costante e continuo....
I motivi li conosciamo gia' e sono stati sviscerati in centinaia di discussioni...

La polemica, gli insulti, la mentalita', le incazzature, le contestazioni, i cori ostili, i fischi ai giocatori...
Tutto questo e' come l'Herpes, un virus paraculo e balordo, che non puoi debellare definitivamente.
Quando il corpo e' in salute, il virus si nasconde nei centri nervosi, si cela, si nasconde agli anticorpi, rimane coperto, in ibernazione silente....
Non appena arriva una malattia, un raffreddore, un periodo di stress, un'influenza, un qualsiasi malanno, l'Herpes riciccia fuori; sortisce dal suo nascondiglio non appena il corpo abbassa le sue difese.

La Lazio non e' un corpo in salute, non lo e' da qualche anno, ormai... Da circa 6...
Subisce ogni anno un salasso di circa 6-7 milioni di euro da parte dell'AdE, che certo non aiuta la stabilita', ma e' un male necessario per la sopravvivenza...
E subiremo questa estrazione per altri 20 anni circa...
Siamo stati sul punto di morire: non siamo morti, ma di certo non siamo in salute.
E il virus e' tornato, torna e tornera' a farsi sentire...

Non possiamo pretendere di far tacere queste contestazioni con i risultati, con le vittorie, con le Coppe...
Perche' al primo fallimento, staremo di nuovo punto e a capo...
E anche perche' quelle vittorie producono post tipo quello di Mauro Matias, infarcito di combinazioni fortuite, di coincidenze astrali, di sculate assurde e di abbassamenti di livello.

Non mi prendete per scemo, ma io lo dissi e lo scrissi a chiare lettere lo scorso anno...
Vincemmo la Super Coppa italiana e le prime due di campionato ma sapevo che alla prima sconfitta sarebbero tornati gli ululati, sapevo che la contestazione era sempre si, addormentata e latente, ma pronta a ripartire alle prime difficolta'.
Lo sapevo e lo scrissi.
E questo clima non e' mai venuto meno, neanche quando ci stavamo giocammo il passaggio in Champion's League contro la Dinamo Bucarest.

No. Non credo che i risultati possano cambiare le cose.

Non ho mai fischiato un giocatore della Lazio in vita mia.
MAI.
E non lo faro' MAI.
Per questo credo che io non meriti di meno.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 11 Ago 2010, 18:39
io sinceramente dubito che un tifoso (intendo dire quello vero!!!) si disamori e venga meno ai suoi DOVERI di tifoso solo perchè mal sopporta il suo presidente. secondo me è una stupida scusa messa a manifesto di un movimento che oramai ha perso tutti i suoi valori e i suoi sentimenti. come potete dire che lotito sia l'ultimo dei presidenti della nostra storia, io per mia sfortuna non ho vissuto gli anni 80 (non ero ancora in cantiere :D), però leggendo un pò di storia ho potuto notare come masse di gente si muovessero percorrendo anche distanze importanti anche quando a capo della società cera gente di gran lunga peggiore.
qualche giorno fa s'è celebrato fiorini beh credetemi ogni qual volta mi soffermo a leggere quel pargrafo della nostra storia quella nicchia scavata nel grande libro bianco celeste non posso fare a meno di piangere di emozionarmi e vi posso assicurare che per me è cosa assai difficile. e questo mi succede ogni qual volta rivivo le storie di maestrelli lenzini rececconi piola giordano doll etc etc
la lazialità qualche decennio fà era cosa assai diversa era pura passione amore allo stato puro era quel nodo in gola che io sento prima di ogni partita che sia con il real madrid che con il rende. io purtroppo non ho la possibilità di seguire la lazio allo stadio visto che abito in provincia di napoli ma non posso fare a meno di farmi l'abbonamento a sky perchè non riesco a vivere senza lazio.
sapete quante volte ho provato a spegnere la tv durante partite come lazio cagliari1-4 oppure lazio chievo 0-3 tante volte ma ogni volta che avvicinavo il dito al telecomando risorgeva nuovamente in me quell'amore e quella passione che mi ha fatto scegliere l'aquila bianzoazzurra. eppure sono cresciuto tra napoletani, sevi di maradona, interisti e romanisti però fino all'età di 12 anni vedeno il calcio come qualcosa di stupido. questo era il mio pensiero fino al giorno in cui, in un lontano dicembre del 2002 incontrai sulla mia strada questa squadra di pazzi che nonostante i problemi finanziari i fallimenti e paroloni di cui allora non conoscevo il significato giocava da dio e faceva sognare i suoi tifosi. credetemi fu subito amore.
non ho vissuto i fasti cragnottiani e forse questo mi ha dato una mano a vivere con serenità il periodo di longo e mi aiuta tutt'oggi a stare vicino a questa presidenza.
lotito avrà 3000 difetti a volte il suo modo di interloquire lo rende prolisso pesante e inconcludente però rappresenta noi tifosi noi laziali gente che ha dovuto sudare sempre ........io vi confido che sono ORGOGLIOSO di essere rappresentato da lotito.
questo però non vuol dire che sia un suo discepolo anzi tutt'altro l'ho criticato in passato lo critico tutt'ora però ho la consapevolezza che ha fatto del buono ma questo mi sembra che in pochi lo risconoscono. siamo sempre pronti a trovare il pelo nell'uovo c'è sempre qualcosa che non va. lotito è tirchio lotito non spende lotito ci vuole far cadere nella mediocrità lotito è romanista lotito è schiavo della figc etc etc etc io invece dico lotito spende lotito acquista ma a volte spende male e questa dev'essere la critica questo deve essere il punto da cui far partire le nostre proteste perchè non far capire alla società che l'acquisto di matuzalem è sbagliato perchè non si è andato sotto la sede della lazio a dire che bianchi doveva essere riscattato mentre rozenhal poteva tornarsene in inghilterra. perchè? beh perchè ai tifosi non interessa questo per i tifosi esiste solo lpdm tutto il resto non conta o meglio se va bene è merito di rossi sabatini ballardini se va male è colpa di lotito.
i fischi a cribari e mauri sono vergognosi disonesti e volgari come si può fischiare (cribari) una persona che ha messo a rischio la sua carriera la sua vita una persona che ha dato tutto ma questo tutto non gli è stato mai riconosciuto. si fanno le targhe ai di vaio ai delio rossi ma non ai cribari perchè questa è gente del presidente.
per mauri vale lo stesso discorso fatto per cribari.
finisco col dire che il numero di abbonamenti può essere giustificato dalla tessera dei tifosi e dalla passata stagione però che mi si venga a dire che lotito non ha fatto un passo indietro sulle sue idee e un passo in avanti verso i tifosi mi sa tanto di malafede. le offerte sugli abbonamenti di quest'anno sono le migliori del panorama calcistico italiano quindi dire che lotito non vuole riavvicinare i tifosi alla squadra è una grandissima C   A  X  X  A  T  A!!!!!
qui a napoli fanno salti di gioia per l'acquisto di cavani e quando è venuto fuori il nome di lucarelli idem come potete vedere il laziale d'oggi non ha capito ancora che purtroppo per noi non facciamo più parte di quell'elitè e che solo attraverso il lavoro costante di tifosi società e squadra si può tornare ad essere quello che eravamo.
lotito quest'anno tra campagna abbonamenti e acquisti (io mi aspetto ancora qualcosa) ha fatto un passo importante ora noi tifosi cerchiamo di fare lo stesso.
RICORDIAMOCI CHE PASSERA' LOTIO. PASSERA' LEDESMA PASSEREMO NOI MA LA LAZIO RIMARRA' E NOI ABBIAMO L'OBBLIGO DI PROTEGGERLA E RISPETTARLA SEMPRE E COMUNQUE NEL BENE E NEL MALE.

GRANDE LUCA!!!
Io, diversamente da te, sono TIFOSA da 42 anni, ma. come te, ho le stesse idee.
Constatare  che un ragazzo di  soli 20 anni possegga tanta passione e tanta Lazialità è una cosa bellissima ma stranissima e la spiego soltanto col fatto che non ascolti le radio romane, dove, da 6 anni a questa parte, non si fa altro che criticare Lotito.......a cominciare dal grande tifoso Laziale Guido de Angelis, che si permette pure di condurre una trasmissione televisiva e dirigere una rivista, tutte e due col titolo di "LAZIALITA'" !!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
@ Zapata: mi sembra perlomeno bizzarro paragonare gli abbonati di 7 anni fa che, è bene ricordare,oltre ad un prezzo ottimo ,ricevettero con l'abbonamento una maglia autografata dai calciatori,con una campagna abbonamenti,seppur scontata,ma ad 1 mese dalla scadenza.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Forse il titolo corretto sarebbe stato: "Tifoso Laziale, vali tanto e meriteresti una curva decente",
sopratutto dopo aver passato una serata a tappare le recchie dei miei figli (prima volta per loro allo stadio).

Grazie, Grazie davvero a tutti
:x :x :x :x :x :x :x :x :x

porgascogne

Visitatore
Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta ma leggo il vostro forum dai fasti dell'antico lazionet che, per competenza ed
obiettività, utilizzavo per lo più come canale di informazione.

Ciò che mi ha spinto a scrivere per la prima volta è l'amarezza provocata dall'umiliante serata di ieri, specchio dell'ormai patologico
disfacimento in cui si trova l'ambiente lazio.

Vorrei fare due brevi considerazioni:

ieri non potevo fare a meno di pensare che sette anni fa, stagione 2003/2004, la campagna abbonamenti chiuse a 41.000 tessere
vendute, oggi ci troviamo a 6.000. Colpa dei verilaziali, come li chiamate voi? Non credo, ormai sono pochi, insignificanti e nonostante
si dica il contrario hanno perso tutta la loro credibilità (se mai ce l'abbiano avuta). Colpa della violenza? Può darsi, ma da che mi
ricordi il problema c'è sempre stato, forse in passato era perfino più consistente.
E allora il cerchio si chiude: se una società "perde" il sostegno di 35.000 tifosi in 7 anni, vuol dire che così bene non è gestita, vuol
dire che qualcosa d'importante è stato sbagliato, perchè la stragrande maggioranza di questi 35.000 non fa parte degli ultras, non fa i buu razzisti,
non ha mai aperto negozi o spa, ha solo dato tanto e in questo momento non è più felice di venire allo stadio.
Io ho 30 anni, ho vissuto in pieno l'era Cragnotti, ma sapete qual è il ricordo più bello che ho da tifoso, che se ci ripenso mi viene
la pelle d'oca? 8 maggio 1988, Lazio-Genoa 1-0, Gregucci di testa al 90°. La prima squadra di Roma era in Serie B, io ero piccolo ma
tutti intorno a me erano felici, mio padre era felice, ed ero felice anch'io. Ieri, invece, intorno a me c'era solo gente triste, in silenzio,
sembrava di essere a un funerale. Se una persona è intelligente, e soprattutto umile, un esame di coscienza se lo fa.

Seconda breve considerazione: la tessera del tifoso. Ammetto che è stata la causa più importante per la quale quest'anno, dopo 23
anni, non ho rinnovato l'abbonamento. Chi ha cuore i suoi diritti di cittadino, non può farsi propinare una carta di credito revolving
prepagata ricaricabile con tassi tan e taeg vicini al tasso di usura spacciandola per amore per la propria squadra.

Io gli usurai voglio vederli in galera, non voglio passare per loro per andare allo stadio.

Buona giornata a tutti e Forza Lazio.

benvenuto
ottimo post, seppure con argomenti che andrebbero sviluppati meglio

però, davvero, ottimo inizio

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

OT
Non è una carta revolving, non ci sono tan e taeg. E' una PostePay, una "carta di debito", un "portafoglio elettronico" che potrai decidere di attivare oppure no. Nessuno ti obbliga..... Io per esempio non la attiverò per il semplice motivo che ne ho gia TRE a mio nome, il massimo consentito da Posteitaliane..... Se questo è il principale motivo per non fare l'abbonamento, dovresti a mio avviso rivedere le tue posizioni..... In ogni caso, benvenuto.
EOT

aldo54

*
Lazionetter
* 499
purtroppo, questi discorsi mi trovano daccordo a tal punto che posso solo aggiungere una piccola cosaper rafforzarli
Faccio un esempio: se ti piace VASCO ROSSI, vai ai suoi concerti , compri i suoi nuovi cd anche senza averli ascoltati, e sai perche' ? sei un appassionato, e come tale , non ti poni troppe domande, poi , puo' succedere che una canzone non la trovi interessante, un concerto puo' andare male,ma non per questoti sognerai mai di contestare VASCO ROSSI , O CHI HA ORGANIZZATO IL CONCERTO, OPPURE CHI HA COLLABORATO ALLA CANZONE.
capito? quindi se sei un fan della LAZIO, LA AMI E LA SEGUI.  altrimenti come si diceva una volta:
datti all'ippica, MAGARI TE FARAI DU RISATE , E CHISSA' CHE NON TE CAPITI PURE A TE QUALCHE MANDRAGATA

Discussione precedente - Discussione successiva