Grande TARE!

Aperto da Monteverde74, 11 Feb 2013, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Iker77 il 11 Feb 2013, 18:45
Tare è un ottimo DS che sbaglia il minimo e porta a casa operazioni di livello e splendida resa.
Molti addetti ai lavori ne parlano un gran bene, arrivando a definirlo "la fortuna di Lotito".
Pochi ignoranti in materia lo definiscono un miracolato.
L'opinione di questi ultimi è irrilevante.

ruba lo stipendio (cit.)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 11 Feb 2013, 21:23
già è stata posta, al suo procuratore ovviamente.
che ha chiarito che le parti non hanno trovato un accordo perchè per un anno è stato proposto il rinnovo a 650K. Lui chiedeve un milione è premi.
si poteva trovare un compromesso.
Poi ultimamente si è arrivati a 800K. Andrà via per un piatto di lenticchie in più per 900K. Un valore assolutamente consono per la nostra rosa ed i nostri difensori.
Quindi ritorno a bomba.
Come mai la società è arrivata perdere un nostro patrimonio di 26 anni per 500K in 5 anni?
Nessuna risposta

Facendo due conti, Diakitè andandosene non ci guadagna nulla.
Perchè prende circa 100k euro in più all'anno (cioè fai 500k in 5 anni); ma se avesse rinnovato l'estate scorsa si sarebbe fatto questa stagione a 750/800k anzichè 250k, ovvero sempre sui 500k di meno.

Io credo che dietro il suo desiderio di lasciare Roma ci sia qualcos altro, problemi ambientali probabilmente.

Di sicuro l'unico che ci guadagna da sta storia, come ha spiegato Tare, è proprio Savini, che si intasca i soldi della commissione. E che prova a ripetere il giochetto con Cavanda.

Boh, a me sia Diaki che il belga sembrano dei giocatori psicologicamente piuttosto fragili, temo che rimpiangeranno a lungo la scelta fatta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 11 Feb 2013, 21:51
ruba lo stipendio (cit.)

la più bella sentita su di lui questa estate, quando scrivevano che Lotito gli pagava le vacanze a Auronzo visto che tanto lui non lavorava  :pp

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 11 Feb 2013, 18:33
Sul grande Tare soprassiedo.
Per me è uno che ha alternato ottime operazioni a grossi errori.

Non so che lavoro fate.

Io lavoro (fortunato solo per questo) e faccio ogni giorno delle scelte: alcune giuste, altre sbagliate e la maggior parte neutre. Se avessi la percentuale di successi di Tare avrei chiesto di triplicarmi lo stipendio.

Se poi avessi condotto una trattativa equivalente all'acquisizione di Klose o Hernanes avrei preteso la statua in bronzo in sala mensa.
Ma a noi laziali non basta: non sappiamo ancora abbastanza sul rinnovo del novello Verre biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Non so che lavoro fate.
un lavoro per cui io faccio delle scelte.
Alcune giuste, altre sbagliate.
Se avessi la percentuale di successi e insuccessi di Tare nessuno mi chiamarebbe GRANDE

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 11 Feb 2013, 23:10
Se avessi la percentuale di successi e insuccessi di Tare nessuno mi chiamarebbe GRANDE

Se puoi cambia lavoro.
Uno che chiude anche una sola trattativa come quella di Klose, entra direttamente tra le prime linee dell'AD.

actar

*
Lazionetter
* 367

fossi in te , incardinerei una causa per mobbing..... ti stanno maltrattando

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
vabbè dai, ci sono lavori che hanno una percentuale di errore concessa  molto bassa ed altri no, come vi viene in mente di paragonarli?
Ah, li paragonate perchè siete (siamo) della Lazio?
Capisco......  :p
:beer:

(seriamente, la percentuale di successi e di insuccessi di un direttore sportivo anche in squadre molto più titolate di noi, tipo la Juventus o il Milan, è più o meno analoga a quella di Tare, di pipponi o di giocatori impresentabili ne comprano tanti e tanti anche loro. idem squadre spesso prese a modello come l'Udinese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per me te fai troppe domande. Nun ce pensa da retta ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non so che lavoro fate.

Io lavoro (fortunato solo per questo) e faccio ogni giorno delle scelte: alcune giuste, altre sbagliate e la maggior parte neutre. Se avessi la percentuale di successi di Tare avrei chiesto di triplicarmi lo stipendio.

Se poi avessi condotto una trattativa equivalente all'acquisizione di Klose o Hernanes avrei preteso la statua in bronzo in sala mensa.
Ma a noi laziali non basta: non sappiamo ancora abbastanza sul rinnovo del novello Verre biancoceleste.

un lavoro dove NON posso sbagliare mai!  guadagno molto meno di tare e la statua non me la fa nessuno... anzi qualcuno se incazza pure se a volte non so disponibilissimo perche' magari so stanco o stressato dopo aver lavorato magari per una decina di ore consecutive !  ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

aria fritta signori, aria fritta.

Sono d'accordo ma non essere cosi' severo con i tuoi post...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2013, 23:58
un lavoro dove NON posso sbagliare mai!  guadagno molto meno di tare e la statua non me la fa nessuno... anzi qualcuno se incazza pure se a volte non so disponibilissimo perche' magari so stanco o stressato dopo aver lavorato magari per una decina di ore consecutive !  ;)

Vabbè dai, non tirate troppo la metafora. :)
Io svolgo un lavoro che prevede delle trattative. Non è ovviamente possibile portare a casa sempre il massimo. In questo è assimilabile al lavoro di un ds.

È evidente che un medico non ha nessun margine di errore, rovinare anche una sola vita non è ritenuto accettabile. Come anche un tassista che, se ti porta a destinazione 8 volte su 10, non è un grande. Ci si imbestialisce nei due casi in cui sbaglia quartiere.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Sei un nano lanciatore di coltelli?
Orfei?
Togni?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
già è stata posta, al suo procuratore ovviamente.
che ha chiarito che le parti non hanno trovato un accordo perchè per un anno è stato proposto il rinnovo a 650K. Lui chiedeve un milione è premi.
si poteva trovare un compromesso.
Poi ultimamente si è arrivati a 800K. Andrà via per un piatto di lenticchie in più per 900K. Un valore assolutamente consono per la nostra rosa ed i nostri difensori.
Quindi ritorno a bomba.
Come mai la società è arrivata perdere un nostro patrimonio di 26 anni per 500K in 5 anni?
Nessuna risposta

Se si è arrivati a 800.000€ ultimamente (Lotito ha appena detto 850.000€ + premi) è impensabile che andrà via per 900.000€. Ripeto che Savini ha smentito l'affare fatto con il Napoli, quindi anche il contratto da 900.000€.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo ma pensate davvero che uno possa essere infallibile...la Lazio nei titolari è la squadra che è costata meno e noi stamo a sindacà su stankevicius o altri

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2013, 00:14
Sono d'accordo ma non essere cosi' severo con i tuoi post...

classe   :poof:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: radar il 11 Feb 2013, 23:34
vabbè dai, ci sono lavori che hanno una percentuale di errore concessa  molto bassa ed altri no, come vi viene in mente di paragonarli?
Ah, li paragonate perchè siete (siamo) della Lazio?
Capisco......  :p
:beer:

(seriamente, la percentuale di successi e di insuccessi di un direttore sportivo anche in squadre molto più titolate di noi, tipo la Juventus o il Milan, è più o meno analoga a quella di Tare, di pipponi o di giocatori impresentabili ne comprano tanti e tanti anche loro. idem squadre spesso prese a modello come l'Udinese)

Secondo me sarebbe corretto considerare anche il budget a disposizione.....

Un conto sono i risultati ottenuti da Tare con il nostro budget, un conto è fare il mercato con gli sceicchi alle spalle

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 11 Feb 2013, 20:23
ripeto.
su diakitè: perchè la lazio perde a zero un proprio patrimonio regalandolo ad una diretta concorrente per 100K, ovvero stiamo parlando di 500K in 5 anni?
per cosa? quali sono i motivi?

su cavanda: perchè cavanda ad un anno e mezzo dalla fine del contratto, pur esistendo attualmente un normale disaccordo sul prolungamento, non è convocato pur avendo lo stesso allenatore dimostrato di ritenerlo utile?
perchè questa dobbiamo capire essere la politica di chi non rinnova?
cioè se il prossimo anno hernanes non rinnova va fuori rosa?

a queste domande non cè stata risposta.

Io capisco la tua necessità di trovare sempre e comunque lo spunto per andare contro la società, anche nei casi in cui si comporta ottimamente e con congruo anticipo, come nel caso dei rinnovi.
Ti sei ritagliato questo ruolo e te ne compiaci con la tipica autoreferenzialità dei tuoi amici di curva.

Però, queste domande andrebbero fatte a Diakitè ed al suo illuminato procuratore. Tra l'altro, Lotito è stato molto esplicito sul desiderio di Savini di monetizzare un trasferimento per "beccarsi" una bella percentuale. E' uno di quelli che il tuo odiato presidente chiama "magnager".

Per quanto riguarda Cavanda, è alla sua prima mancata convocazione, per cui c'è tempo per fare polemiche ancora più ampie. Non sprecare subito tutte le tue cartucce.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: doctor il 12 Feb 2013, 08:20
Io capisco la tua necessità di trovare sempre e comunque lo spunto per andare contro la società, anche nei casi in cui si comporta ottimamente e con congruo anticipo, come nel caso dei rinnovi.
Ti sei ritagliato questo ruolo e te ne compiaci con la tipica autoreferenzialità dei tuoi amici di curva.
Il tuo post trabocca di attacchi (contro la società, odiato presidente, la curva, l'autorefenzialità) perchè privo di ogni altra argomentazione.
Proprio a me che in curva neanche vado.
vatti a leggere i miei post e vedrai gli innumerovoli complimenti alla società, in altri e diversi ambiti.
sai perche? perchè a differenza tua sono sereno, e poi fare i complimenti a ciò che ritengo ben fatto e una critica a ciò che ritengo fatto male.
anche a te dico, chi ama la lazio, compra la lazio.
fai qualcosa per lei, mettiti la mano in tasca

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 12 Feb 2013, 08:37
[...]vatti a leggere i miei post e vedrai gli innumerovoli complimenti alla società, [...]

:shock:

Discussione precedente - Discussione successiva