Grande TARE!

Aperto da Monteverde74, 11 Feb 2013, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 12 Feb 2013, 12:15
Ma ancora non basta; cè una voce merchandising nel bilancio che recita purtroppo 1,5M. E' un pianto.
Per questo spingo a fare di più.
Per tua tranquillità contribuisco molto alla mia lazio.

Hai scelto l'obiettivo sbagliato.  :D

Ho almeno 7 maglie originali della Lazio, ho appena comprato la maglia replica per mia figlia, figlia che porto abitualmente allo stadio (abbonamento cucciolone dell'odiato Lotito che non fa nulla per le nuove generazioni di laziali) completamente vestita, a seconda delle stagioni, con tuta, maglia di pile o maglia di cotone, giacca di cotone modello università americana, sciarpe (2), cappelletti (uno di lana e uno di cotone con visiera), guanti, giaccone imbottito invernale, giacca leggera primaverile, tutti griffati originali. Anche la cover del telefonino è originale Lazio style.
Il calendario appeso nella sua cameretta è originale. Ha il pigiama della Lazio e stanotte ha dormito con la copertina di pile SS Lazio.
Abbasta? Perché forse me so' scordato qualcosa...

Tu, piuttosto, non mi hai detto dove sei allo stadio, per compiere il tuo atto dovuto. Ti offro un caffé, se non ti dispiace che Lotito prenda i soldi anche dai bar.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 12 Feb 2013, 13:02
bundesliga, in prestito allo stoccarda

Sempre a lottare per traguardi prestigiosi, il buon Chicco.
Prima la retrocessione con la Samp, giocando a singhiozzo, poi la salvezza all'ultimo minuto col QPR, senza essere mai impiegato e ora di nuovo impegnato nella faticosa lotta per mantenere la categoria nello Stoccarda quartultimo.
Propria una bella carriera.
Se penso che Quito lo indicava come rinforzo essenziale per la conquista di un posto in scempion...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Property

Visitatore
Citazione di: doctor il 12 Feb 2013, 13:09
Ho almeno 7 maglie originali della Lazio, ho appena comprato la maglia replica per mia figlia, figlia che porto abitualmente allo stadio (abbonamento cucciolone dell'odiato Lotito che non fa nulla per le nuove generazioni di laziali) completamente vestita, a seconda delle stagioni, con tuta, maglia di pile o maglia di cotone, giacca di cotone modello università americana, sciarpe (2), cappelletti (uno di lana e uno di cotone con visiera), guanti, giaccone imbottito invernale, giacca leggera primaverile, tutti griffati originali. Anche la cover del telefonino è originale Lazio style.
Il calendario appeso nella sua cameretta è originale. Ha il pigiama della Lazio e stanotte ha dormito con la copertina di pile SS Lazio.
ottimo, allora sei uno di quelli, che contribuisce alla grande, ce ne fossero così avremmo un fatturato da cl.
peccato che la tua replica contenga la parolo odio, proprio a me, su questo poi.
considera credo di essere stato l'unico ad aprire un topic di congratulazioni e allori per l'apertura di un lazio style. Spingo su questo punto perchè credo sia in assoluto la cosa migliore fatta dalla società.

Citazione di: doctor il 12 Feb 2013, 13:09
Tu, piuttosto, non mi hai detto dove sei allo stadio, per compiere il tuo atto dovuto. Ti offro un caffé, se non ti dispiace che Lotito prenda i soldi anche dai bar.
anchio un paio di abbonamenti in montemario. Per il caffè a disposizione.
Il caffè purtroppo non sono soldi nostri, almeno non tutti, cè il coni.
per questo, anche in tal caso, ho sempre condiviso la polemica di lotito sul food&beverage dello stadio; sono tanti soldi persi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Property il 12 Feb 2013, 14:13
ottimo, allora sei uno di quelli, che contribuisce alla grande, ce ne fossero così avremmo un fatturato da cl.
peccato che la tua replica contenga la parolo odio, proprio a me, su questo poi.
considera credo di essere stato l'unico ad aprire un topic di congratulazioni e allori per l'apertura di un lazio style. Spingo su questo punto perchè credo sia in assoluto la cosa migliore fatta dalla società.
anchio un paio di abbonamenti in montemario. Per il caffè a disposizione.
Il caffè purtroppo non sono soldi nostri, almeno non tutti, cè il coni.
per questo, anche in tal caso, ho sempre condiviso la polemica di lotito sul food&beverage dello stadio; sono tanti soldi persi.
regà, state sbagliando obiettivo
il mio topic era in riferimento alle parole del DS
che di errori ne ha fatti e ne farà, ma ha fatto anche cose buone.
tra l'altro ne condivido l'astio verso certe radio e comunicatori
che continuano a gettare fango sulla Lazio.
tutto qui....mai sentita radio6 no?!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
augh
so' tutti boni coi buffi de cragnotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva