Sinergie...coi ciucci...

Aperto da Panzabianca, 12 Feb 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Da vecchio laziale e telespettatore, nella mia più che ventennale frequentazione dei pulpiti televisivi locali, domenica sera sorprendo il noto anchorman - ex TR56 e da qualche anno T9 -, mentre, camminando, sussurra di una cosa detta qualche mese prima, e cioè, con tutti i condizionali e si dice del caso, di nuovi scenari in seno alla tifoseria organizzata, in particolare sulle coordinate roma (sponda Lazio)-napoli arricchendola di inquietanti sottintesi...
Chi sa? Me piacerebbe saperne di più.   
In effetti, sabato, baci e abbracci... inusuali

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

ma dove stava camminando questo noto anchorman, allo stadio? 
e i 'baci e abbracci' da che parte erano?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 12 Feb 2013, 17:03
ci manca pure questa  :o

ma dove stava camminando questo noto anchorman, allo stadio? 
e i 'baci e abbracci' da che parte erano?
camminava in studio nell'angolo che domenicalmente si dedica (cura una rubrica che parafrasando i cento passi ha chiamato i cento passaggi) parlando di temi calcistici e paracalcistici.
Per quanto riguarda i baci e gli abbracci, me pare che domenica non si siano tanto toccati, parlo dei cori... Ma pure per il resto.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ne hanno parlato anche a me, gente che ancora va in Nord (io oramai sto in Tribuna) ma che non e' nei gruppi organizzati.
Non so nulla di preciso, ma e' una voce che gira.

Sono curioso anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ho memoria di una buona ventina di Lazio-Napoli.
Mai come quest'anno è stato chiesto al Vesuvio di espletare le sue funzioni eruttive.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: luilhafondata il 12 Feb 2013, 17:07
Ne hanno parlato anche a me, gente che ancora va in Nord (io oramai sto in Tribuna) ma che non e' nei gruppi organizzati.
Non so nulla di preciso, ma e' una voce che gira.

Sono curioso anche io.
ma chi è andato allo stadio domenica ha notato qualcosa di diverso rispetto agli scorsi Lazio-Napoli?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 17:08
Mai come quest'anno è stato chiesto al Vesuvio di espletare le sue funzioni eruttive.
quindi l'anchorman ha toppato? :o e come mai...? E' giornalismo d'inchiesta quello, non scherziamo

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Vero, si sentivano distintamente persino in diretta su Premium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 12 Feb 2013, 17:08
ma chi è andato allo stadio domenica ha notato qualcosa di diverso rispetto agli scorsi Lazio-Napoli?

c'ero e i cori contro i napoletani c'erano eccome. per quello mi sembra strano...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sono dell'idea che l'omuncolo in questione di tanto in tanto - non potendo più azzannare alla gola la SS Lazio, visti i risultasti che inanella - la butti là, tra il lusco e il brusco. Ci aveva già provato con Mauri, facendo presagire chissà quali esiti disastrosi. Adesso, avendo origliato qualcosa a Napule, ci riprova......

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Forse sarà qualche fantasma, che il personaggio ama vedere ovunque...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

sempre sia sperato

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io manco ho capito di che state a parlà...

:o :o :o

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
io manco ho capito di che state a parlà...

:o :o :o
Secondo il plastiko, ci sarebbe qualche inciucio tra tifosi della Lazio e napoletani.
Fa il paio con i fantasmi che a volte vede, con le sette sataniche, gli ufo o i velisti svizzeri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pentiux il 12 Feb 2013, 19:05
Secondo il plastiko, ci sarebbe qualche inciucio tra tifosi della Lazio e napoletani.
Fa il paio con i fantasmi che a volte vede, con le sette sataniche, gli ufo o i velisti svizzeri.
e di che inciucio si parla?  :S che si sono reinventati sta volta?

flaccoflamini

Visitatore
Quando plastiko dice una cosa è quella... :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: pentiux il 12 Feb 2013, 19:05

:o :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dopo che hanno fischiato il minuto per Chinaglia l'anno scorso vedo la cosa non impossibile, di più.

Poi la fonte è de quelle attendibilissime eh...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2013, 22:49
Dopo che hanno fischiato il minuto per Chinaglia l'anno scorso vedo la cosa non impossibile, di più.

Poi la fonte è de quelle attendibilissime eh...
poi però fu esposto uno striscione al San Palo dove si condannavano quei fischi

a cui gli ultras laziali risposero con questo striscione

V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora qualcosa ha funzionato un anno fa!
grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva