Borussia Mönchengladbach - Lazio

Aperto da iDresda, 20 Dic 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
si, dicevano sicuro col Siena ma si tenta il recupero anche per l'EL

Speriamo solo che rientri definitivamente e non per un paio di partite, quello è l'importante.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2013, 22:47
guarda, al ristorante del centro sportivo aurelio dovrebbero darla...

Grazie per la dritta ma credo che andrò al Banana Republic. E' gestito da laziali vero?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Spartano il 11 Feb 2013, 20:27
Grazie per la dritta ma credo che andrò al Banana Republic. E' gestito da laziali vero?

sì, lazialissimi

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Nessun turnover. Al massimo uno tra Cana e Ciani in difesa e Lulic al posto di Mauri.

La stanchezza c'é quando perdi, quando vinci assumi consapevolezza ed entrano altri fattori in gioco.

Se riusciamo a stare accorti in difesa e ripartire con Candreva e Lulic possiamo fargli male, anche se sinceramente non so come giochi il Borussia.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale turn over... giochiamo con i titolari, solo Lulic al posto di Mauri per ovvi motivi (certo Mauri che si infortuna scivolando sul pallone con cui stava cazzeggiando... :roll: ).

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Feb 2013, 00:52
Ma quale turn over... giochiamo con i titolari, solo Lulic al posto di Mauri per ovvi motivi (certo Mauri che si infortuna scivolando sul pallone con cui stava cazzeggiando... :roll: ).

non ho mai visto un'infortunio del genere, eh ma noi c'avemo culo.. :X(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In campo i titolari, voglio passare il turno e continuare a sognare

AVANTI LAZIO

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
aventiniano

Visitatore
In campo i titolari, voglio passare il turno e continuare a sognare

AVANTI LAZIO

Mo' ve lo dico, la EL per me è un obiettivo importante tanto quanto il secondo o terzo posto in campionato.
A distanza siderale dalla Coppa Italia.
Anche perché in EL, a parte  l'importanza -per consacrare il nuovo ciclo che, secondo me, si è aperto- del ritorno DOVUTO della Lazio nell'Europa che conta e che vince, non ci possono fregare con con un punticino di penalizzazione buttato lì strategicamente (e mi gratto, ma capite di cosa parlo).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ho cambiato idea, famo un partitone che a siena non ci vado e starò fuori.
troppa astinenza da Lazio me fa male.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mauri parte con la squadra. (fonte la sua voce a RadioSei dopo i controlli in Paideia)
Non è detto che giochi, ma sta bene e non è nulla di grave.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2013, 14:59
Mauri parte con la squadra. (fonte la sua voce a RadioSei dopo i controlli in Paideia)

meno male và

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Hanno specificato l'entità dell'infortunio?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 12 Feb 2013, 16:05
Hanno specificato l'entità dell'infortunio?

da quel che ho capito una distorsione alla caviglia senza interessamento dei legamenti. Comunque parte anche perché la squadra rimane in Germania, e a sto punto penso farà un allenamento mattutino, e riparte venerdì.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Ottima notizia.

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2013, 17:29
da quel che ho capito una distorsione alla caviglia senza interessamento dei legamenti. Comunque parte anche perché la squadra rimane in Germania, e a sto punto penso farà un allenamento mattutino, e riparte venerdì.

Meglio così perchè infortunarsi seriamente in quel modo è da mangiarsi le mani. Speriamo ce la faccia per il ritorno

Discussione precedente - Discussione successiva