SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2010, 23:43
ne dubito non ve inc@zzate è solo un mio pensiero.. ma rocchi a 32 anni, potra essere ancora utile, ma ha abbondantemente inboccato la via del tramonto.

come quasi tutti i giocatori della sua eta' del resto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è talmente segreto questo incontro, che lo sanno tutti :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2010, 01:48
Io spero vivamente che Ledesma rinnovi.

Finchè rimane zavorrato da D'Ippolito, ne dubito fortemente.
Secondo me in certe situazioni Ledesma subisce il suo procuratore al limite del plagio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
La speranza chiamata Stephen Ireland continua a tessere i sogni della Lazio. Pare infatti quasi assicurato che il giovane centrocampista dell'Irlanda lascerà il Manchester City. Roberto Mancini, nella lista dei convocati per l'Europa League diramata oggi, ha infatti escluso sia Ireland che Craig Bellamy. Data la certa partenza di Bellamy, l'accostamento dello stesso pensiero per l'irlandese è presto fatto: la caccia è aperta, ma riusciranno i biancocelesti a prendervi parte?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Finalmente Hernanes, verrebbe da dire, ed Hernanes sarà. Lotito l'ha atteso, cercato, voluto ed alla fine di un'estenuante trattativa se l'è aggiudicato. Il Profeta che ha stregato il San Paolo ed ha incantato intere platee brasiliane, ora è davvero pronto ad approdare in Italia e a prendere per mano la Lazio. Arriva da una stagione snervante, culminata con le semifinali di Libertadores e l'amichevole in nazionale, ma il suo sogno chiamato Lazio ormai è un chiodo fisso. Niente vacanze, nessun riposo, ma solo voglia di convincere tutti, Reja compreso. Il suo arrivo a Roma era previsto subito dopo ferragosto, ma lui Hernanes de Carvalho Andrade Lima ha scelto di stupire tutti, anticipando il trasferimento nella capitale a venerdì prossimo nelle ore serali. Un programma cambiato all'ultimo minuto, che ha sorpreso anche la società, raccogliendo ovviamente i consensi del tecnico biancoceleste, smanioso di impiegarlo nelle sue prove tattiche in campo. Hernanes vuole la Lazio e sabato mattina, dopo aver sostenuto le visite mediche fissate alla Paideia, se la prenderà. Il Brasiliano accompagnato dal Team Manager, Maurizio Manzini, all'uscita dalla clinica dovrebbe raggiungere il resto del gruppo a Fiuggi, dove assisterà al match amichevole che la squadra biancoceleste disputerà contro il Levante. La favola prende corpo. I tifosi gongolano, il Profeta è arrivato. Ora che si scriva la storia.

entrabe le notizie le potete trovare sul sito la lazio siamo noi

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2010, 08:19
La speranza chiamata Stephen Ireland continua a tessere i sogni della Lazio. Pare infatti quasi assicurato che il giovane centrocampista dell'Irlanda lascerà il Manchester City. Roberto Mancini, nella lista dei convocati per l'Europa League diramata oggi, ha infatti escluso sia Ireland che Craig Bellamy. Data la certa partenza di Bellamy, l'accostamento dello stesso pensiero per l'irlandese è presto fatto: la caccia è aperta, ma riusciranno i biancocelesti a prendervi parte?

mamma gari, ma l'ingage...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Hernanes domani sera sarà a Roma e sabato mattina alle 8:15 è atteso alla Paideia per le visite mediche di rito, prima di aggregarsi al gruppo. Insieme al brasiliano ci sarà anche il colombiano Culma, 17 anni, tesserato dalla Primavera. Dopo Vilkaitis e Pedro Rosario, continua l'"invasione" straniera del settore giovanile della Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sembra che l'amichevole di presentazione per hernanes sia domenica 22 agosto stadio olimpico contro il deportivo la coruna.

fonte lazialità....

io ci sarò!  ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
spendere altri danari per uno stopper senza il quale pare nn si possa fare la difesa a 3 ,mi pare un eresia. abbiamo dias e radu quali top player del ruolo, stendardo che e' un ottimo centrale e null affatto inferiore a molti dei titolari delle grandi, quindi alle spalle, biava che puo' esser un degno rincalzo dei 3. toglier risorse economiche per fare un centrale mi pare assurdo e signfica toglier risorse per la ricerca di un altor ccmapista .si continua a leggere di brocchi titolare (come temevo) e ignorare la necessita di un altro ccampista da affiancare ad hernanes ,ignorando peraltro della fragilita di matuz, significa esser miopi.
valga sia se ledesma rimanesse(mai sia) sia se andasse(sperabilmente)
insomm a si parla di punte e difensori quando l urgenza e' li in mezzo. evidentemente si pensa che hernanes abbia la bacchetta magica
beh ,abbiamo preso un grande ccampista, nn h.potter

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Contenuto sponsorizzato

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
La Juve cede Poulsen al Liverpool Ai bianconeri vanno 5,5 milioni di euro
Poulsen è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Ad annunciarlo è stata la Juventus che sul proprio sito ha comunicato: "La Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di  5,475 milioni pagabili in due rate".

.......Comunque è un mercato strano ,  ma Poulsen a 5,5 mln  ce faceva schifo ? :?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Oltre a farci schifo , prende pure quasi 3mln di euro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2010, 11:24
:lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 10:38

si continua a leggere di brocchi titolare (come temevo) e ignorare la necessita di un altro ccampista da affiancare ad hernanes

Chi scrive ciò?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

Lotito ciai tolto la liquidità...

ricky2007

*
Lazionetter
* 38

.....Invece Cruz  con la lombosciatalgia cronica  a  2 mln  è stato un ottimo affare....  :D

Ho letto che Il Genoa per l'attacco punta su  Podolski , Dos Santos, Julio Baptista..... oltre a tutti quelli che ha già acquistato.  O tra due anni fa la fine dell'Ancona  o c'è qualcosa che  mi sfugge .....  :roll:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 10:38
spendere altri danari per uno stopper senza il quale pare nn si possa fare la difesa a 3 ,mi pare un eresia. abbiamo dias e radu quali top player del ruolo, stendardo che e' un ottimo centrale e null affatto inferiore a molti dei titolari delle grandi, quindi alle spalle, biava che puo' esser un degno rincalzo dei 3. toglier risorse economiche per fare un centrale mi pare assurdo e signfica toglier risorse per la ricerca di un altor ccmapista .si continua a leggere di brocchi titolare (come temevo) e ignorare la necessita di un altro ccampista da affiancare ad hernanes ,ignorando peraltro della fragilita di matuz, significa esser miopi.
valga sia se ledesma rimanesse(mai sia) sia se andasse(sperabilmente)
insomm a si parla di punte e difensori quando l urgenza e' li in mezzo. evidentemente si pensa che hernanes abbia la bacchetta magica
beh ,abbiamo preso un grande ccampista, nn h.potter

Ad oggi Brocchi o Gonzales sono titolari,però attenzione a quello che leggiamo e soprattutto dove lo leggiamo.Trattasi di spauracchi,frizzi,lazzi,goliardie,nella maggior parte dei casi.Insomma,caxxate,per capirci.
Lotito ha parlato di altri acquisti.Reja ha parlato di altri acquisti.
Sembrano frasi meritevoli di maggior considerazione rispetto ai vari siti,sitarelli,e rispetto (purtroppo)anche ai vari giornali nazionali che in realtà sono sempre più locali.

La Lazio ad oggi si è rinforzata,non solo rispetto alla scorsa estate,ma anche rispetto al buon calcio mercato fatto a gennaio.
Ma non basta,secondo la mia opinione.Se sommiamo le individualità che abbiamo,otteniamo una somma punteggio da lotta CL;ma se mettiamo in campo queste individualità per fare una squadra ,scendiamo di un gradino,con pure molta fatica.
Serve equilibrio,ed a oggi non lo abbiamo;o,nel trovarlo,abbassiamo il tasso tecnico della squadra.Di parecchio.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: ricky2007 il 12 Ago 2010, 11:22
La Juve cede Poulsen al Liverpool Ai bianconeri vanno 5,5 milioni di euro
Poulsen è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Ad annunciarlo è stata la Juventus che sul proprio sito ha comunicato: "La Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di  5,475 milioni pagabili in due rate".

.......Comunque è un mercato strano ,  ma Poulsen a 5,5 mln  ce faceva schifo ? :?

ma scherzi!?!
quando ho visto la valutazione di poulsen ho pensato al colpo che ha fatto la juve
speravo gli rimanesse sul groppone anche st'anno
come s'è ridimensionato il liverpool!

Discussione precedente - Discussione successiva