Torneo Viareggio

Aperto da white-blu, 12 Feb 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaStephka il 12 Feb 2013, 20:32
giocatore keita è forte?2gol! :ssl

è così forte che assomiglia a tutti i giocatori più forti degli ultimi 20 anni  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337

Grande momento di Lazio. Fomento. Se arriva il 10 del Santos, si potrebbe vedere ogni tanto...

Onazi      Hernanes
Perea              F.Anderson           Keita
                          Klose

Siamo vecchi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ao me dite di antic e tounkara cone so andati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
scusate, sto col cellulare e non riesco a leggere i vecchi post. come e` finita?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: cartesio il 12 Feb 2013, 21:18
scusate, sto col cellulare e non riesco a leggere i vecchi post. come e` finita?

3-0

zorba

Visitatore
3 a 0 cartesio (Keita, Falasca su rigore - provocato da Keita, Keita).

Ah, dimenticavo e con la Lazio in 9 per doppia espulsione.

:ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rega antic e tounkara? Solo keita pare ha giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma non l'hai ancora capito che nessuno trannè quelli di LSR ha visto la partita ? I commenti riportati sono quelli dei commentatori di LSR , nessuno sa come abbiano giocato Antic e Tounkara :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Feb 2013, 21:33
Ma non l'hai ancora capito che nessuno trannè quelli di LSR ha visto la partita ? I commenti riportati sono quelli dei commentatori di LSR , nessuno sa come abbiano giocato Antic e Tounkara :DD
Ah ah c hai ragione pure tu...a me antic piace molto per questo chiedevo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Biancolazio il 12 Feb 2013, 20:42
Qualcuno sa quanto è alto Keita?
L'ho visto giocare diverse volte. ..credo sia intorno al 1.78

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Per favore, qualcuno si inventa un commento sulla prestazione di Antic e Tounkara per Fabrizio?

Senno' me se stranisce  :)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ma Tavolino non giocava nella rioma, oppure è un omonimo?

Dopo il reclamo della Juve Stabia, avverso alla regolarità della partita contro il Mutual Uruguaya A-Net, finita 1-4 per i sudamericani, il Giudice Sportivo ha ritenuto il ricorso fondato in quanto la società uruguaiana ha messo in lista 5 calciatori nati nel 1993, intesi come fuori quota. Il tutto in dispregio all'articolo 4 del regolamento del Torneo. Il reclamo è stato accolto e al Mutual Uruguaya A-Net è stata sanzionata la punizione sportiva con la sconfitta a tavolino per 3-0.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: gunners il 12 Feb 2013, 21:38
L'ho visto giocare diverse volte. ..credo sia intorno al 1.78
Thanks

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Bella partita, vederli dal vivo questi ragazzi è stato emozionante. Il gruppo è già affiatato e si vede che gli innesti recenti lo sono solo dal  punto di vista ufficiale, dovrebbero però essere tutti più bravi a non prestare il fianco a errori arbitrali: le due espulsioni non c'erano però con un po' più di attenzione (esperienza?) potevano evitare quei comportamenti che hanno indotto l'arbitro ad estrarre il cartellino rosso (non c'era premeditazione da parte del direttore di gara, solo due errori).

Mi è molto piaciuta l'autorevolezza di Falasca, ha saputo orchestrare bene la squadra e con serenità ha calciato il rigore del raddoppio. Molto interessante anche l'autore degli altri due goal, Keita, ma se devo indicare l'uomo partita sono indeciso su due nomi: Antic e Tounkara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Grazie. Qualcosa in più  su Antic Tounkara Keita e Falasca? Dicci dicci...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: anto70 il 12 Feb 2013, 21:21

3-0

Grazie 1

Citazione di: zorba il 12 Feb 2013, 21:25
3 a 0 cartesio (Keita, Falasca su rigore - provocato da Keita, Keita).

Ah, dimenticavo e con la Lazio in 9 per doppia espulsione.

:ssl :ssl :ssl

e grazie 2. Non sono ancora capace di usare lo smartphone come si deve, e non sono riuscito a scrivere i ringraziamenti. Ora sono al Mac ed è tutto più facile.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
anche io ho avuto la fortuna di vedere la partita dal vivo! Keita ha un potenziale enorme, una categoriasopra gli altri, anche se non lo vedo ancora pronto per la prima squadra (un pò egoista nel primo tempo). Tounkara non ha le stesse doti tecniche di Keita, comunque alla lunga ha avuto un buon rendimento nella partita, corre tanto, si impegna, mi è molto piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
aggiungo, la difesa si è mossa bene nel suo complesso, hanno concesso pochissime azioni d'attacco nel primo tempo l'unica nitida è stata quella in cui uno degli avversari ha ciccato il tapin da 10cm. nel secondo tempo, anche con la Lazio in 9, la Stella Rossa non ha creato azioni particolarmente pericolose.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2013, 22:38
Grazie. Qualcosa in più  su Antic Tounkara Keita e Falasca? Dicci dicci...

Dipende se Sirius intercede anche per te  :=))

(meno male che oberdan c'è!)

Discussione precedente - Discussione successiva