Fiuggi.....per non andare allo sbaraglio.

Aperto da proi349, 08 Ago 2010, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ciao a tutti, nei prossimi giorni vorrei portare i miei 2 bimbi a vedere gli allenamenti della Lazio a Fiuggi.. anche per rafforzare il senso di appartenenza visto che purtroppo quotidianamente sono accerchiati.
Purtroppo ho cercato in rete per vedere se esiste uno "straccio" di programma per evitare di andare li e rimanere a bocca asciutta, in quel caso la gita sarebbe anche controproducente....ma purtroppo non ho trovato nulla.....
qualcuno di voi conosce orari e dritte varie per fare avvicinare i bimbi ai loro idoli??????

teodoro

*
Lazionetter
* 1.795
Anche io ho lo stesso problema. Non sono riuscito a sapere riguardo il ritiro di Fiuggi la durata (fino a che giorno ?) e le eventuali amichevoli dopo quella del 14 agosto contro il Levante. Se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa la ringrazio anticipatamente.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
anche io devo andare con il mio bimbo, intanto ho trovato questo programma:

PROGRAMMA RITIRO LAZIO  A FIUGGI 2010
* il programma potrebbe subire variazioni

La squadra effettuerà sessioni di allenamento quotidiane ( ingresso libero )

Di norma gli allenamenti si svolgono nei seguenti orari: inizio ore 9.30 e inizio ore 17.00, tranne nei giorni delle amichevoli.
Gli orari sono soggetti a variazioni che verranno tempestivamente comunicate

Intrattenimento per tutti al rinnovato (Fiuggi Sport Village)

Mercoledì  4 Agosto
ore 16.30: sessione di allenamento pomeridiano (Fiuggi Sport Village)

Giovedì  5 Agosto
ore 9.30: sessione di allenamento mattutino  (Fiuggi Sport Village)
ore 17.00: sessione di allenamento pomeridiano (Fiuggi Sport Village)

Venerdì  6 Agosto

Sabato  7 Agosto
ore 17.00: Triangolare  Lazio – Latina -  Sora Ingresso euro 10.00

Domenica  8 Agosto

Lunedì  9 Agosto

Martedì  10 Agosto
ore 21.00  presentazione ufficiale allo stadio Olimpico della contro il Racing Santander

Mercoledì  11  Agosto

Giovedì 12 Agosto

Venerdì 13 Agosto

Sabato 14 Agosto
Ore 17.00 Amichevole  Lazio - Levante Unión Deportiva (Fiuggi Sport Village)  Ingresso euro 10.00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie per il topic: ero interessata anche io ad andare, ma ho letto da qualche parte che le sessioni di allenamento in questi giorni sono state sospese e riprenderanno giovedì 12.

Qualcuno sa qual'è l'albergo in cui alloggia la squadra a Fiuggi?  :roll:  :D

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Cliath il 10 Ago 2010, 07:30
Grazie per il topic: ero interessata anche io ad andare, ma ho letto da qualche parte che le sessioni di allenamento in questi giorni sono state sospese e riprenderanno giovedì 12.

Qualcuno sa qual'è l'albergo in cui alloggia la squadra a Fiuggi?  :roll:  :D

http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/scatta_la_fase_2_del_ritiro_pre_campionato_la_lazio_al_grand_hotel_palazzo_della_fonte_di_fiuggi/s152/c3852

direttamente dal sito della ss lazio, comunque oggi ho comperato occasionalmente ill trigorriere e ho letto che la lazio tornerà a fiuggi venerdì, spero sia attendibile come info, comunque mi sembra ssurdo che sul sito non ci siano notizie in tempo reale su come e dove raggiungere la squadra durante il precampionato....

emapir92

Visitatore
Citazione di: proi349 il 11 Ago 2010, 17:15
http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/scatta_la_fase_2_del_ritiro_pre_campionato_la_lazio_al_grand_hotel_palazzo_della_fonte_di_fiuggi/s152/c3852

direttamente dal sito della ss lazio, comunque oggi ho comperato occasionalmente ill trigorriere e ho letto che la lazio tornerà a fiuggi venerdì, spero sia attendibile come info, comunque mi sembra ssurdo che sul sito non ci siano notizie in tempo reale su come e dove raggiungere la squadra durante il precampionato....
è orribile quel sito, già è tanto che di rado danno qualche news..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: proi349 il 11 Ago 2010, 17:15

Grazie per le info, proi: spero che il trigorriere si sbagli perché io avevo letto qui sul forum che a Fiuggi sarebbero tornati già domani...  :roll:
Boh, magari domani mattina chiamo la società e chiedo, và...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
andato oggi, c'era un foglietto con su scritto (a penna blu) che la Lazio sarebbe tornata ad allenarsi a fiuggi venerdi alle 17.00, ma circolava voce che sarebbe tornata solo sabato per l'amichevole con il levante.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ottocento il 11 Ago 2010, 23:07
andato oggi, c'era un foglietto con su scritto (a penna blu) che la Lazio sarebbe tornata ad allenarsi a fiuggi venerdi alle 17.00, ma circolava voce che sarebbe tornata solo sabato per l'amichevole con il levante.

Confermo: ho appena telefonato all'hotel di Fiuggi dove soggiorna la squadra e mi hanno detto che la Lazio sarà di nuovo lì da venerdì 13/8...

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Cliath il 11 Ago 2010, 23:28
Confermo: ho appena telefonato all'hotel di Fiuggi dove soggiorna la squadra e mi hanno detto che la Lazio sarà di nuovo lì da venerdì 13/8...

http://www.[...]/notizie/la-squadra/10952/la-lazio-dice-arrivederci-a-fiuggi.html

sul sito sopra indicato invece sostengono che la lazio sarà a fiuggi solo sabato per l'amichevole con il levante
:shock: :shock: :shock: :shock:
-booooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Sul corriere dello sport di oggi c'è scritto che tornerà a fiuggi domani per l'allenamento delle 17.00.... speriamo che sia così perchè è da martedì che ho intenzione da andarci e non ci riesco mai ... adesso vorrei andarci sabato in mattinata...

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
io sono andato mercoledì...che rosicata...mi riservo il diritto di prendermela con mansiz per quanto ha postato... :D
però ho giocato a minigolf ad arcinazzo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
domani artita alle 17.... i biglii dove si prendono?

gli allenamenti del mattino a che ora sono?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva