Per Emilson e Stefano

Aperto da DaMilano, 11 Ago 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
dibattito che non dovrebbe neppure esistere.
Il tifoso dovrebbe SOSTENERE la squadra, sempre.
Il tifoso della Lazio ha invece imboccato ormai da anni un percorso opposto contro la propria squadra.
Un verminaio squallido che schifa la magioranza delle persone civili che putroppo non hanno la voce e la forza  per creare un tifo corretto.
Coloro che fischiano inquinano il clima: per me è come ricevere un rutto in faccia.
Quando capiranno che il nome che c'è davanti alla maglia è più importante di quello che c'è dietro, non sarà mai troppo tardi.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 12:47
mmmh....si però maurito la stagione prima ha fatto tutto da solo e una stagione di difficoltà la si da a tutti...mauri sono 3 ANNI 3 che gioca in maniera indecente...  :roll: non mi sembra che l'anno dopo la sua prima stagione(positiva) alla lazio venne fischiato... ero abbonata quindi lo so bene...i problemi sono iniziati 2 anni fa...
A parte che io l'abbonamento l'ho da 42 anni , a parte che ero ad Auronzo anche quest'anno e che Maurito
in un'amichevole con i boscaioli durante il ritiro s'è letteralmente mangiato due gol, ma qui non sto disquisendo sul valore dei giocatori, perché, per me, chi gioca nella Lazio NON DEVE ESSERE MAI FISCHIATO a prescindere, ma sul fatto che, martedì, Mauri e Cribari sono stati fischiati per non so quale recondito motivo.
Perché se fosse veramente per il fatto che lo scorso anno hanno giocato male, allora qui siamo in malafede, perché sarebbero stati tutti da fischiare: perchéCribari ha giocato in un'altra squadra, perché Mauri è stato uno dei pochi che a fine campionato è stato il migliore e perché Zarate non ne ha azzeccata una !!!
E allora, per quale motivo si fa il boato per alcuni e si fischia per altri? Il calcio non c'entra nulla............

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: DaMilano il 11 Ago 2010, 18:50
Forza ragazzi!
Un fischio preventivo è un fischio che non ha valore.
Stefano, tramutali in applasi...lo hai già fatto lo scorso anno!
Emilson....ovunque giocherai sarai sempre un pezzo di storia della Lazio.
Grazie
mi aggiungo a questa lodevole ininziativa
forza ragazzi noi, vi vogliamo bene

Mancio78

*
Lazionetter newbie
* 12
tutto giusto,la squasra va sempre incitata,i giocatori nn vanno mai fischiati soprattutto in una presentazione.
Detto questo spero quest'anno di nn vedere mai piu' titolari questi due giocatori con la maglia della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2010, 12:53
dibattito che non dovrebbe neppure esistere.
Il tifoso dovrebbe SOSTENERE la squadra, sempre.
Il tifoso della Lazio ha invece imboccato ormai da anni un percorso opposto contro la propria squadra.
Un verminaio squallido che schifa la magioranza delle persone civili che putroppo non hanno la voce e la forza  per creare un tifo corretto.
Coloro che fischiano inquinano il clima: per me è come ricevere un rutto in faccia.
Quando capiranno che il nome che c'è davanti alla maglia è più importante di quello che c'è dietro, non sarà mai troppo tardi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: aquilachepensa il 12 Ago 2010, 13:03
A parte che io l'abbonamento l'ho da 42 anni , a parte che ero ad Auronzo anche quest'anno e che Maurito
in un'amichevole con i boscaioli durante il ritiro s'è letteralmente mangiato due gol, ma qui non sto disquisendo sul valore dei giocatori, perché, per me, chi gioca nella Lazio NON DEVE ESSERE MAI FISCHIATO a prescindere, ma sul fatto che, martedì, Mauri e Cribari sono stati fischiati per non so quale recondito motivo.
Perché se fosse veramente per il fatto che lo scorso anno hanno giocato male, allora qui siamo in malafede, perché sarebbero stati tutti da fischiare: perchéCribari ha giocato in un'altra squadra, perché Mauri è stato uno dei pochi che a fine campionato è stato il migliore e perché Zarate non ne ha azzeccata una !!!
E allora, per quale motivo si fa il boato per alcuni e si fischia per altri? Il calcio non c'entra nulla............
ok è una tua opinione,ma credo che si fa lo stesso errore di quegli individui che tanto critichiamo quando si fa la differenza tra "buon tifoso=non fischia mai" "cattivo tifoso=fischia i suoi giocatori" io ho fischiato mauri e se non tornerà ad essere un giocatore di calcio(che sa essere ,dati alcuni sprazzi di stagione) continuerò a fischiarlo...amo la mia lazio e NON ACCETTO che un calciatore profumatamente retribuito giochi in quel modo...a differenza di mauri che trotterella io ho sempre visto un maurito che provava a giocare e non ci riusciva...e soprattutto io ho fischiato tutta la squadra lo scorso anno E CI MANCHEREBBE! ho fischiato pure kolarov e rocchi...ho salvato solo il solito lich,dias e floccari...ma non li ho fischiati singolarmente,ma di gruppo...perchè se lo meritavanol...così come mauri merita di essere fischito se gira per il campo a fare nulla...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
fischiare un giocatore della propria squadra è un gesto vergognoso per come la vedo io. fischiare Stefano Mauri poi significare non capire una ceppa di calcio. ma neanche di pallone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 14:24
così come mauri merita di essere fischito se gira per il campo a fare nulla...

tutto giusto ma é stato fischiato alla presentazione con l'altoparlante.
Cribari mentre cercava di stoppare un pallone.

nello scorso campionato Cruz mentre entrava, 2 minuti prima di segnare l'importante raddoppio col Siena (sotto la Nord  :o).
fu l'unica volta che vidi Cruz non esultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io 'sta cosa che Mauri trotterella non la posso reggere. Ma le vedete le partite? A me pare che Mauri si faccia un mazzo tanto, che sia uno che pressa benissimo, sa tenere le distante, è tatticamente formidabile e fa un continuo movimento senza palla. Continuo e ben fatto.

(e visto che leggo un paragone con l'abnegazione di Zarate dico che Mauro è uno che come comportamento in campo non mi piace per niente. Movimenti senza palla spesso nulli, aspetta il pallone sulla mattonella. Si ferma appena viene toccato chiedendo il fallo, e rincorre l'avversario - a vuoto - solo quando perde il pallone)

Mah.

Al di là del fatto che i fischi per i giocatori mi danno fastidio a priori, sempre e comunque.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: richard il 12 Ago 2010, 14:48
fischiare Stefano Mauri poi significare non capire una ceppa di calcio. ma neanche di pallone

Vedi per come vedo io il Calcio, Mauri è tutto tranne che un campione.

Se non indossasse la nostra maglia sarei felice di fischiarlo ad ogni occasione.

Non vedo perchè dovrei capire meno di te di Calcio (o di pallone) come dici tu.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
 Chiaralich, per te quindi Mauri l'anno scorso non aveva voglia di faticare, e quindi quest'anno va fischiato a prescindere con la speranza che capisca che deve correre e non trotterellare?

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 14:58
Io 'sta cosa che Mauri trotterella non la posso reggere. Ma le vedete le partite? A me pare che Mauri si faccia un mazzo tanto, che sia uno che pressa benissimo, sa tenere le distante, è tatticamente formidabile e fa un continuo movimento senza palla. Continuo e ben fatto.

D'accordissimo su questa parte: se Mauri trovasse un po di cattiveria agonistica (leggasi freddezza/lucidità sotto porta) sarebbe un giocatore di alto livello

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: secco72 il 12 Ago 2010, 15:03
D'accordissimo su questa parte: se Mauri trovasse un po di cattiveria agonistica (leggasi freddezza/lucidità sotto porta) sarebbe un giocatore di alto livello
Su questo sono d'accordo, ma Mauri i suoi gol li ha sempre fatti, specie in passato. Forse giocare con più serenità non gli farebbe male  :roll:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: ThisRock il 12 Ago 2010, 14:59
Vedi per come vedo io il Calcio, Mauri è tutto tranne che un campione.

Se non indossasse la nostra maglia sarei felice di fischiarlo ad ogni occasione.

Non vedo perchè dovrei capire meno di te di Calcio (o di pallone) come dici tu.

per come vedo io il calcio:
1: se un Laziale fischia un giocatore della Lazio è un demente
2: se fosse un demente di una certa coerenza visto il trattamento destinato a Mauri fischierebbe tutta la rosa della Lazio tranne Floccari, Radu e Muslera vista la passata stagione...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: richard il 12 Ago 2010, 15:07
2: se fosse un demente di una certa coerenza visto il trattamento destinato a Mauri fischierebbe tutta la rosa della Lazio tranne Floccari, Radu e Muslera vista la passata stagione...

Io sono d'accordissimo con entrambe le tue affermazioni, che sono un pò diverse dal tuo penultimo post!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Se valesse la relazione valore tecnico dei giocatori=fischi nei miei diversi anni di Lazio avrei dovuto assistere ad omicidi seriali di giocatori per opera di tifosi esausti, altro che Mauri e Cribari. Se non altro per riconoscenza verso due giocatori che non sono mai andati sopra le righe , hanno sempre mantenuto un atteggiamento professionale e fanno parte dell'ultima Lazio che ha raggiunto una qualificazione Champions. Se poi ormai pure il tifoso della Lazio apprezza più due cazzate sparate ad arte sul giornale da parte di qualche giocatore piuttosto di un atteggiamento serio e coerente di altri me ne dispiace , e molto, perchè significa che stiamo perdendo un tratto distintivo dell' "essere Laziali", che ci ha sempre differenziato rispetto ad altre situazioni, anche a noi vicine.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Fatemi capire, quindi Mauri e Cribari vengono fisschiati per quale motivo? Ho capito perchè ritenuti a torto o a ragione (secondo me a torto) delle pippearzugo ma allora mi spiegate perchè un Firmani viene invece acclamato?
Non sarà forse perchè è amico de quelli? Bella cosa la coerenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

Il problema è che nel giudicare il cosiddetto "lavoro oscuro" ognuno di noi è influenzato dalla propria immaginazione, a me sembra che invece spesso e volentieri faccia tanto fumo e poco arrosto

Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 15:05

Su questo sono d'accordo, ma Mauri i suoi gol li ha sempre fatti, specie in passato.

2007-08   Lazio         24     3 
2008-09   Lazio         26     1 
2009-10   Lazio         35     3 

7 gol in 3 anni... 7 gol nelle ultime 85 partite ad una media di 1 gol ogni 12 presenze

Parlando del passato probabilmente ti riferisci a 4 anni fa, quando segnò ben 6 reti in 29 partite, ok !

Leggendo anche della maschera indossata da Cribari 3 anni fa mi chiedo : quanto durano i crediti nella Lazio ? Sò eterni ? Si campa di rendita ?

PS : con me Mauri ha finito i crediti il 7/2/2010, quando all'Olimpico e dopo 3 anni di attesa (lo confesso) sò sbottato !

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: robylele il 12 Ago 2010, 14:52
tutto giusto ma é stato fischiato alla presentazione con l'altoparlante.
Cribari mentre cercava di stoppare un pallone.

nello scorso campionato Cruz mentre entrava, 2 minuti prima di segnare l'importante raddoppio col Siena (sotto la Nord  :o).
fu l'unica volta che vidi Cruz non esultare.
se non volete leggere i messaggi allora non quotateli...ho già scritto CHIARAMENTE che alla presentazione non si fischia manco un invasore che blocca la partita,figurarsi i giocatori della lazio... non si fischiano nemmeno durante le formazioni nelle gare ufficiali e nemmeno durante la partita...alla fine si ha il diritto di fischiare se si vuole e se ora dentro stò forum becco tutte persone sportivissime e soprattutto che non hanno MAI fischiato nessuno allora vi faccio un inchino e vi eleggo tifosi esemplari...personalmente penso che questo
Citazione di: richard il 12 Ago 2010, 14:48
fischiare un giocatore della propria squadra è un gesto vergognoso per come la vedo io. fischiare Stefano Mauri poi significare non capire una ceppa di calcio. ma neanche di pallone
e questo
Citazione di: richard il 12 Ago 2010, 15:07
siano proprio atteggiamenti errati tali e quali a quelli che si dichiarano tifosi migliori perchè vanno in trasferta o perchè non seguono lotito...non cambia nulla...non lasciare spazio alla libertà di azione degli altri è violenza...se io voglio fischiare fischio...non sono meno tifosa di voi...soprattutto se da quando ne ho la possibilità vado allo stadio,rinnoverò pure quest'anno e sono pronta a sgolarmi e a spellarmi le mani per ogni singolo giocatore della lazio...pure per mauri e cribari(e l'ho fatto quando se lo meritavano) ...quando decido che non se lo meritano piu e che se ne dovrebbero andare o quantomeno impegnarsi di piu possono anche fischiare...

(e visto che leggo un paragone con l'abnegazione di Zarate dico che Mauro è uno che come comportamento in campo non mi piace per niente. Movimenti senza palla spesso nulli, aspetta il pallone sulla mattonella. Si ferma appena viene toccato chiedendo il fallo, e rincorre l'avversario - a vuoto - solo quando perde il pallone)

Mah.

Al di là del fatto che i fischi per i giocatori mi danno fastidio a priori, sempre e comunque.
ah si a correre a vuoto è bravissimo e pure a non mettere la gamba quando serve...lo sai quanti contrasti ha perso nell'ultimo campionato? e quanto volte m'ha fatto avvelenare?
Citazione di: Irishman il 12 Ago 2010, 15:59
Fatemi capire, quindi Mauri e Cribari vengono fisschiati per quale motivo? Ho capito perchè ritenuti a torto o a ragione (secondo me a torto) delle pippearzugo ma allora mi spiegate perchè un Firmani viene invece acclamato?
Non sarà forse perchè è amico de quelli? Bella cosa la coerenza.
viene acclamato da chi? da chi ha honore magari.-..non da me...per me è uno che almeno è romano e laziale e nello spogliatoio ha un suo perchè,quando gioca almeno corre...è scarso ma corre...invece mauri scarso non è,ma non corre...

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Discussione precedente - Discussione successiva