Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 15:11
io devo capire qual è stato il problema però
Io provo a dare un'interpretazione...
- La Dinamo Kiev arriva in Estate, vuole il giocatore e non avendo problemi di liquidità, offre 10mln che la Lazio accetta senza neanche pensarci. Lo Zarate estivo, che non partiva se non per raggiungere Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney etc...rifiuta convinto di giocarsi le sue chance.
- Lo Zarate visto da Settembre a Gennaio ce l'abbiamo presente tutti
- A metà Gennaio la Dinamo Kiev si rifà sotto e abbassa ovviamente l'offerta che comunque è ancora congrua per la Lazio (8mln). Lo Zarate invernale ha forse capito che è l'ultima spiaggia per non pascolare le pecore a Formello fino a Giugno ma da furbetto vuole quantomeno massimizzare i guadagni. A questo punto la Dinamo di Kiev gli dice: "Io ti do Tot., se però riusciamo a risparmiare qualcosa sul cartellino, ti alziamo l'ingaggio"...Zarate a quel punto dice: "Aspettiamo che si chiude il mercato in Italia, cosi possiamo tirare la corda e la Lazio sarà costretta a cedere a cifre molto più basse per non tenermi a bilancio"
- L'offerta della Dinamo di Kiev cala da 8mln a 3mln
- Zarate s'attacca a sta ceppa perchè a Gennaio Tare ha alleggerito il monte ingaggi cedendo tutti i calciatori che ha ceduto.