Sanremo 2013

Aperto da FatDanny, 13 Feb 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 13 Feb 2013, 16:02
e perché london calling allora?
che c'entrano i clash?

perché è la sede della finale.
Capisci la genialità?

geni, geni, geni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 13 Feb 2013, 16:02
e perché london calling allora?
che c'entrano i clash?

perché la finale si gioca a Londra.
Un uccellino pero' m'ha detto che i celtic non c'arrivano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: italicbold il 13 Feb 2013, 16:04
perché la finale si gioca a Londra.
Un uccellino pero' m'ha detto che i celtic non c'arrivano.

eh, mesà de si ....

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non voglio insiste.
io devo, insiste.

ma d'altra parte, parlare di queste cose qui quando c'e' gente che preferisce mengoni e che alo stadio sbava co' amico e' de dario baldan bembo... come dare bigne' di san giuseppe ai cinghiali.

ps: nun vorei insiste, anzi, devo di nuovo...

famo una cosa cosi', allo stadio, pure facendo solo pomporompopoppo', e poi accanno con il calcio e me do' al badmington.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 13 Feb 2013, 16:06

famo una cosa cosi', allo stadio, pure facendo solo pomporompopoppo', e poi accanno con il calcio e me do' al badmington.

:o

(però a tarallo 'sto pezzo nu je piace)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Anni fa vidi un reportage su un tifoso del Celtic che era diventato famoso perché era scappato dal lavoro, dandosi malato, per andare a vedere la finale di EL contro il Porto di Mourinho (che aveva eliminato la Lazio).
Il problema fu che sulla rivista ufficiale del Celtic misero, la settimana dopo, in copertina proprio lui completamente dipinto in bianco verde.
Il suo datore di lavoro se lo era inchiappettato a sangue e l'aveva licenziato.
Ma lui era felice come una pasqua.
Un vero mito.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io non vedo i link di YouTube al lavoro, ma qualcuno ha messo il video della tifoseria del Celtic che canta in coro 'i just can't get enough' dei Depeche?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io che sono nazional popolare, dico che il festival di ieri sera penso sia il più brutto che abbia mai visto... e meno male che me ne ero registrata un pezzo e quindi so' potuta andare avanti veloce....

a parte che, per mia ignoranza, conoscevo circa il 10% dei cantanti che c'erano... e che ho sentito steccare più o meno tutti, in primis i marta sui tubi che manco sapevo chi fossero.....

l'intervento di crozza mi ha fatto divertire per circa 20 secondi, poi so' andata avanti....

mengoni... boh... è epidermicamente odioso e non capisco perchè debba storcere la bocca ogni volta... e poi.. maria nazionale... ma chi è????

insomma.. si dice che sia il festival della canzone ma per sentirne 14 ci so' volute più di 3 ore e mezza... mi sembrano un po' troppe....

unica nota positiva, la littizetto, che appena apre bocca mi fa ridere.....

insomma... anche la parte "dell'amore gay".. totalmente retorico! sarebbe stato bello che i 2 avessero detto almeno qualcosa...

spero che Elio oggi ripaghi dell'attacco di orchite di ieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
spero che Elio oggi ripaghi dell'attacco di orchite di ieri....
e cambiare canale, no?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pikkio il 13 Feb 2013, 17:30
e cambiare canale, no?

ma io me lo registro e mando avanti veloce....  :) :) :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
a me silvestri ha emozionato,sarà che gli ultimi due anni li ho passati in quel modo,a protestare in piazza,sotto i ministeri in stazione,perchè lo stato o trenitalia mi ha tolto un diritto che mi ero guadagnato,quindi più che buonista direi realista,ma parlo per me ovviamente,per la mia esperienza(purtroppo vissuta).
rimane comunque un romanistapezzodifango.
delle altre canzon mi sono rimaste impresse forse la prima di gualazzi,ed il chitarrista dei marta sui tubi,per me il cantante del gruppo dovrebbe essere lui :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sessantasei anni, presidente degli agenti della Carige Assicurazioni, vicepresidente del Lecce calcio e un passato nel Pdl. E' questo l'identikit del contestatore che ha bloccato il monologo di Crozza e creato la bagarre a Sanremo (con Fazio che deve rientrare in scena per contenere fischi e urla).
Si chiama Letterio Munafò e nel 2012 è stato candidato nelle amministrative 2012 nella lista del Popolo della libertà a Legnano, nel Milanese.
«A Sanremo hanno portato l'Armata rossa, i due presentatori sappiamo da dove arrivano... mancava solo la falce e il martello»,
dice ora Munafò
.   

In ogni caso, a proposito di Crozza, i tempi lunghi - in diretta - sono solo per Benigni.
Ho sofferto per lui, ed e' stato un vero peccato, perche' nella noia della par condicio si sono perse anche certe graffiate niente male.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2013, 18:26
L'eroe della serata

E' il vice presidente del Lecce

Eagle70

Visitatore

ANNALISA - SCINTILLE.

SEGNATEVELO

Eagle70

Visitatore
ottimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho letto tutto, quoto FD su Crozza. A me non è piaciuto, però a me piace. E' stato bravo a continuare nonostante i deficienti...secondo me pagati per fare quello che hanno fatto...

Sul resto ho sentito pochissimo. Malika Ayane a causa della mia ragazza, pessima poi basta farsi scrivere le canzoni dal cantante dei negramaro come se fosse il Bob Dylan italiano. BASTA...

Buon daniele silvestri, ma ha fatto molto di meglio. E poi ci sono persone completamente a me sconosciute.

Su Fazio e la Litizzetto. Per quel poco che ho visto a me son piaciuti. Stanno conducendo con molta nonchalance un format morto e stramorto.

Per chi è interessato ci sono gli Elii...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non sono d'accordo.
Oltre Berlusconi "inaffondable", ha rappresentato un Bersani incapace di governare, di scegliere tra le posizioni divergenti dei suoi alleati e un Monti (Montezemolo) lontanissimo dalle esigenze della maggior parte degli elettori.
Può piacere o non piacere ma non era un'indicazione di voto.

Trovo anche stucchevole il continuo richiamo allo spazio pubblico: mi ricorda Fred Bongusto che si lamentava della miglior carriera di De Gregori imputabile esclusivamente all'appartenenza politica.

Secondo me, invece, quello è un discorso diverso. Se le tue idee ti permettono anche di far carriera non ci trovo nulla di male.
Ho capito : il fine giustifica i mezzi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
posso tornare a fregarmene di sanremo, il mio frocismo verso di loro vince sulla kermesse

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
gli elii confermano di essere Musicisti
posso tornare a fregarmene di sanremo, il mio frocismo verso di loro vince sulla kermesse

questa canzone mononota è fichissima!!

Discussione precedente - Discussione successiva