Sondaggio roma-juve: ce servono vivi?

Aperto da leomeddix, 13 Feb 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato auspichi (o prevedi) per la partita di sabato sera tra roma e Juve?

vittoria della roma, che dopo le dimissioni del Papa sarebbe il più grosso evento dell'anno e servirebbe anche ad evitare lo scatenarsi di una tragedia collettiva
5 (2.7%)
sconfitta di misura della roma, risultato che salverebbe la faccia dei riommici, ma non frenerebbe la loro lenta e inesorabile agonia
16 (8.6%)
La juve travolge la roma, e così si aprono scenari imprevedibili
164 (88.6%)

Totale votanti: 185

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
devono perdere sempre.... e male possibilmente!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lo spogliatoio mi pare un tantinello spaccato, l'umiliazione davanti i propri tifosi sarebbe l'ideale, perché sfalderebbe ancora di più i fragili rapporti di forza all'interno del gruppo, che in mancanza di un'autorità esterna (ovviamente societaria), entrerebbe in una spirale anarchica molto pericolosa.

per come stanno ora gli ci vorrebbe un ritiro tipo norcia, che nessuno accetterebbe anche perché nessuno sarebbe in grado di imporre.
figuriamoci che potrebbe succedere dopo una sconfitta rovinosa contro la juve.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
La tre con spargimento di sangue e cartellini rossi... 'na cosa tipo i pochi giallozozzi rimasti che inseguono gli juventini per il campo con gli occhi di fuori, lanciando grida disumane, cercando di fargli finire la carriera in modo subitaneo.
Devono andare a Bergamo coi ggggiovani della Primavera. E pure quella in casa successiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io ho votato 3. una eventuale loro retrocessione/sparizione mi farebbe gongolare, non tanto per il genuino sfottò verso gli amici riommici, ma per vedere le reazioni disperate dei vari giornalai/conduttori asserviti.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

(ovviamente voto 3 anche io)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Certo che pure una bella sconfitta a tavolino non ce starebbe male.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sconfitta con finale "Festa addio Giannini" style ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ho votato la 1 ma solo per scaramanzia........che dio li......stramaledica come diceva lui............

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

zorba

Visitatore
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: portugal il 13 Feb 2013, 16:21
Ho votato la 1 ma solo per scaramanzia........che dio li......stramaledica come diceva lui............

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Aah, ecco. I primi due voti alla opzione 1 li avevo preventivati (Ciceruacchio e Gerrard), non capivo di chi fosse il terzo voto, anche se a dire la verità propendevo a pensare a ralphmalph    :D

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Devono perdere sempre e nel modo più umiliante possibile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io voglio che sabato tutti gli juventini quando scendono in campo ripensino all'anno di serie b che se sò fatti mentre quelli sciacallavano in CL

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e non sottovaluterei la successiva a Bergamo    :slurp:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per me, la cosa importante è che perdono i sacchidemmerda, il punteggio non ha importanza.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: CodyAnderson il 13 Feb 2013, 15:24
oltretutto non so se avete visto la classifica, 11 punti sulla juve che vince sempre o comunque domina quasi tutte le partite (anche quelle che perde) sono troppi.

I punti dall juve sono 21, ma sono comunque pochi.  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: spook il 13 Feb 2013, 16:05
Sconfitta con finale "Festa addio Giannini" style ?
Esatto!!! 4-5 go della giuventus, di cui 2-3 proprio in scioltezza, con palla accompagnata di testa rasoterra in porta.
Fischiabbotti tricchetracche bombe alla crema, urla, ululati, tv spaccate, "so' dovuto uscì sotto la pioggia pe' fammela passà", "ho dovuto gonfià mi fijo pe' fallo smette de' piagne", giocatori assediati per 3 ore dentro gli spogliatoi, andreazzoli nun se sa che fa, zema forse torna forse no, ipotesi giannini/ficcadenti, pallotta che stacca il telefono, e una bella mattinata de marione.... Daje!!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 13 Feb 2013, 16:51
Aah, ecco. I primi due voti alla opzione 1 li avevo preventivati (Ciceruacchio e Gerrard), non capivo di chi fosse il terzo voto, anche se a dire la verità propendevo a pensare a ralphmalph    :D

:shout: :shout: :shout: :shout:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la 3 voglio il ritorno del boemo........:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva