La rioma che vorrei

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Feb 2013, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Andiamo oltre rioma-juve,io la vorrei così

In b all'ultimo minuto dell'ultima giornata,chiamano Cavasin per la risalita che il giorno della presentazione arriva 'mbriaco
11 (13.8%)
perdono la finale di Coppa Italia,accedono all'EL ma il giorno dopo falliscono ripartendo dalla Lega Pro cambiando nome in aesseriomma
28 (35%)
Vorrei vederli barcamenarsi al 10° posto in A,con un parcheggiatore abusivo come allenatore,un tamarro che prende a pizze il capitone nello spogliatoio,un fino presidente che di nome fa James Pallotta e un opinion maker che si chiama Marione
7 (8.8%)
ultimo minuto dell'ultima partita di campionato,rigore paa rioma che vale la salvezza,lo calcia il capitone che tira forte,colpisce in pieno il palo,palla che schizza al centro del campo,contropiede avversario goal,rioma in b
51 (63.8%)
Non sa,non risponde,nel dubbio rigore paa rioma
2 (2.5%)

Totale votanti: 80

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo dico,sono piu' antiriomista che laziale,se dovessi scegliere tra una Champions e il loro fallimento con ripartenza dalla lega pro da dove non risalirebbero mai,io sceglierei la seconda.
:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.472

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Manca l'opzione disciolti nell'acido

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La rioma che vorrei ripartirebbe con l'ambizioso progetto di vittoria della lega pro nella stagione 2014/2015, con totti allenatore/giocatore, giannini dirigente e ciccio graziani presidente, per ridare la rioma ai riomisti, finalmente.

A maggio, in una drammatica sfida salvezza a Montepulciano, titti sbaglia 3 rigori, inanellando un altro recordde, e la roma retrocede.

Settembre 2015, riparte la grancassa: cambia la dirigenza, la società è in mano ad un consorzio di amiche aziende romane e riomiste, guidato da marione. Retrocedono, ma arrivano in finale di Coppa Italia, trascinati da Goicoechea. In finale trovano la Lazio, che ha già vinto scudetto e CL. I cani vincono 3 a 0 all'intervallo, poi sotto i colpi di Keita, Perea e F.A. la Lazio vince 7 a 3, realizzando il triplete.

Poi boh, mi sveglio bagnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Dovesse succedere potrei anche offrire da bere a tutti...
:beer: :beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io penso che se vivessi una retrocessione delle merde sul campo, all'ultima giornata, magari contro di noi (ma anche no guardate), come viene viene, solo sul campo... beh penso che al fischio finale verrei. ma verrei proprio. cosi', spontaneamente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572

Vorrei vederli barcamenarsi al 10° posto in A,con un parcheggiatore abusivo come allenatore,un tamarro che prende a pizze il capitone nello spogliatoio,un fino presidente che di nome fa James Pallotta e un opinion maker che si chiama Marione

perché a volte la realtà supera la fantasia, e poi ci sevono vivi. agonizzanti, ma vivi

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Scaricata in fondo a uno sciacquone. Se no me incrosta il water.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La 2 e la 4 senza dubbio. L'unica realistica però è la 3 e non mi dispiacerebbe per niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
la 4 fissa, poi ero indecisa tra 1  e 2, ma nella 2 m'ha bloccato quell'accesso all'EL: vuol dire che qualche partita l'hanno vinta...e invece hanno da perde sempre.  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ovviamente la 3, ma pure la 2 ha il suo fascino

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Davy_Jones il 13 Feb 2013, 16:44
io penso che se vivessi una retrocessione delle merde sul campo, all'ultima giornata, magari contro di noi (ma anche no guardate), come viene viene, solo sul campo... beh penso che al fischio finale verrei. ma verrei proprio. cosi', spontaneamente.
è bello sognare magari retrocedessero ma nn è proprio possibile come cosa  :( , hanno 34 punti le partite sono tante, vuoi che nn facciano 3 punti contro un pescara, chievo, siena , prima o poi rivincono, dovrebbero scoprire qualche scandalo e dargli 10 punti di penalizzazione , allora sarebbero guai per loro.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva