Menu principale

Ottavi CL

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Gli hanno lasciato lo spazio per prendere la rincorsa e staccare, un suicidio.

fabrizio1983

Ma nani che fine ha fatto?

vaz

stavano in apnea e non hanno retto

Splash

Citazione di: Esprit Libre il 13 Feb 2013, 21:15
Gli hanno lasciato lo spazio per prendere la rincorsa e staccare, un suicidio.

Vabbè ma questo è illegale , rimane 10min in aria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

goal di srna su punizione

Magnopèl

Anche io ho pensato a quel gol , ma quello alle merde fu piu' spettacolare.

Gol shaktar , srna su punizione.

vaz

ma a che ritmi giocano?
:o

Splash

Ora un paio di ottime occasioni per lo United , sopratutto il primo con Welbeck che per poco non beffa di nuovo il portiere merengue (in realtà difesa da rivedere) su cross di Van Persie

Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2013, 21:18
Anche io ho pensato a quel gol , ma quello alle merde fu piu' spettacolare.
Pure questo è spettacolare , se hai la possibilità di rivederlo stai a vedere quanto salta e quanto rimane in aria , atleta pazzesco

Sui corner molto debole il Real , forse condizionato pure dalle mancanze di Pepe e Casillas

Partita divertentissima

Ora occasione per Ozil , alla fine il tiro è abbastanza diretto al portiere (ha tirato di destro) , De Gea in angolo . Grandissimo passaggio lungo di Xabi Alonso nell'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: vaz il 13 Feb 2013, 21:20
ma a che ritmi giocano?
:o
Mamma Mia esagerato.
Il nostro primo tempo vs il napoli a confronto e' una ninna nanna.
Come si fa ?

vaz

sarà che le difese sono alte e con 3 passaggi arrivano in porta

Splash

Mamma mia che s'è magnato il Real di nuovo , Ozil dalla sinistra per Ronaldo , bloccato , palla che finisce sui piedi di Benzema che non riesce a controllare

Pessimo Benzema , che quest'anno mi ha tutt'altro che impressionato nelle partite che ho visto . La stagione scorsa è stato fenomenale

Rigorino non concesso al Real , fallo di Jones su Di Maria (azione individuale fantastica la sua)

Esprit Libre

Forse corrono pure troppo, così gli errori aumentano. Il Madrid ha raccolto veramente poco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

goal Lewandowski

Magnopèl

Pareggio strameritato di lewandowski.

Rakhhitsky(o come diavolo si scrive) sembra un tipo che conobbi a londra , uguale cribbio , secondo me era lui. Sticazzi direte , avete ragione. :DD

Magnopèl

Tra l'altro lewandowski ha mandato 2 difensori al bar con un liscio praticamente , in occasione del gol.

enrico94

ce riprova Cristiano, quasi uguale al gol alle merd.e

AquilaLidense

il borussia in serie a le vince tutte.
domani sarà una battaglia per noi, l'8 posto in bundesliga rapportato in seire a equivale almeno ad un terzo posto :)

Magnopèl

Il Dortmund e' una squadra unica , domani sara' tosta a prescindere , ma non ci sono paragoni col Dortmund.

Cmq stasera disastroso il loro portiere , weidenfeller.

(la dombass arena e' una struttura meravigliosa , a misura di tifoso)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2013, 21:35
Il Dortmund e' una squadra unica , domani sara' tosta a prescindere , ma non ci sono paragoni col Dortmund.

Cmq stasera disastroso il loro portiere , weidenfeller.

(la dombass arena e' una struttura meravigliosa , a misura di tifoso)

come er flaminio

Cesio

Nel secondo tempo Ferguson deve inventarsi qualcosa per avanzare Rooney perchè è totalmente estraneo al gioco, una menzione particolare a de gea...ma quanto è scarso?