La rioma che vorrei

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Feb 2013, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Andiamo oltre rioma-juve,io la vorrei così

In b all'ultimo minuto dell'ultima giornata,chiamano Cavasin per la risalita che il giorno della presentazione arriva 'mbriaco
11 (13.8%)
perdono la finale di Coppa Italia,accedono all'EL ma il giorno dopo falliscono ripartendo dalla Lega Pro cambiando nome in aesseriomma
28 (35%)
Vorrei vederli barcamenarsi al 10° posto in A,con un parcheggiatore abusivo come allenatore,un tamarro che prende a pizze il capitone nello spogliatoio,un fino presidente che di nome fa James Pallotta e un opinion maker che si chiama Marione
7 (8.8%)
ultimo minuto dell'ultima partita di campionato,rigore paa rioma che vale la salvezza,lo calcia il capitone che tira forte,colpisce in pieno il palo,palla che schizza al centro del campo,contropiede avversario goal,rioma in b
51 (63.8%)
Non sa,non risponde,nel dubbio rigore paa rioma
2 (2.5%)

Totale votanti: 80

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se vanno in B io sarei felice pure di perdere la finale di coppa italia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma infatti, concordo. la domanda e': a quale vittoria rinunceresti per vedere le merde in B?
diciamo che in ordine decrescente di importanza i trofei sono (per me)
- CL
- scudetto
- EL
- Intercont
- CI
- Superc EU
- Superc IT
io rinuncerei serenamente a tutto quello che sta sotto l'EL, ma a cuor leggero proprio.
sull'EL ce dovrei pensa' ma forse alla fine non rinuncerei. forse. CL e scudetto sono quelle che terrei al 100%.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vincono domenica .....e vanno in EL senza aver bisogno di giocare la finale...che comunque vinceranno...e sarà stella d'argento...e crociera per tutti....

mannaggia ma che ve devo insegnà le basi

domenica rigorepaarioma ....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: rolandone il 13 Feb 2013, 22:36
vincono domenica .....e vanno in EL senza aver bisogno di giocare la finale...che comunque vinceranno...e sarà stella d'argento...e crociera per tutti....

mannaggia ma che ve devo insegnà le basi

domenica rigorepaarioma ....
aò comunque se se dovesse avverare l'impensabile....birra zabov (  ;) )per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Feb 2013, 15:55
Lo dico,sono piu' antiriomista che laziale,se dovessi scegliere tra una Champions e il loro fallimento con ripartenza dalla lega pro da dove non risalirebbero mai,io sceglierei la seconda.
:asrm

Per non dimenticare:

:asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In B per il rigore sbagliato da Totti è bellissimo. Ho votato per questa opzione perchè la retrocessione sul campo è il massimo.

Subito dietro il fallimento, perchè l'idea di vederli lontani dalla A almeno un paio d'anni e vederli giocare in Lega Pro mi provocano sensazioni che manco la Casta e la Rafaeli insieme  :D.
Però dovrebbero cambiare nome, e a quel punto avrebbero una data certa di fondazione, per cui meglio l'opzione precedente.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la 2! vorrebbe dire che vinceremmo la Coppa Italia e in particolare contro di loro e poi fallirebbero (con i giornalari che corrono ad Ariccia...a sporcarsi e basta perchè sotto c'è già un covone di gente che li ha anticipati)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Abbiamo bisogno di un po' di riposo: una decina d'anni di serie minori je fanno solo che bene!!!

E poi vuol dire che almeno 1 trofeuccio lo alziamo anche quest'anno!!!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Boni, stamo boni. A maggio ne riparliamo  :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva