Torneo Viareggio

Aperto da white-blu, 12 Feb 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 12 Feb 2013, 20:06
Attenzione a gonfiarlo troppo , ha qualche problemino di personalità (di solito quelli forti ce l'hanno) e Bollini l'ha fatto notare spesso , speriamo maturi al più presto . A questi livelli secondo me la crescita dipende moltissimo dalla personalità (Ceccarelli e Onazi docet)

Ottimo come sempre ;)
Concordo in pieno ed aggiungo che con il palermo fece abbastanza ride.
Attenderei prestazioni più probanti.

Ps.chi ha scritto che era sconosciuto non conosce la storia di sto ragazzo.
Fatto fuori dal barça per uno scherzo che fece ai compagni di squadra.

Guardiola in persona ne chiese il reintegro ma i blaugrana sulle regole non fanno sconti.
Si dice di lui che dai tempi di messi non passava per le loro fila un ragazzo cosi talentuoso...
Speriamo,  ma un calciatore è fatto anche e soprattutto dal carattere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 12 Feb 2013, 21:38
L'ho visto giocare diverse volte. ..credo sia intorno al 1.78

È alto 1.85

Poco piu di Rozzi che fa 1.83

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 13 Feb 2013, 20:12
È alto 1.85

Poco piu di Rozzi che fa 1.83
Guarda che è un pelo piu basso di hernanes 1. 80 visti dal vivo vicini. ...1.78.  io sono 1.76 era poco piu alto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gunners il 13 Feb 2013, 20:39
Guarda che è un pelo piu basso di hernanes 1. 80 visti dal vivo vicini. ...1.78.  io sono 1.76 era poco piu alto

Come Rocchi , come Zaratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: vagabond il 13 Feb 2013, 19:43
è riommico fracico falasca XD, dato che non è come candreva lo manderei in prestito XD
per me se un giocatore è disposto ad indossare la maglia della Lazio è ad impegnarsi non è poi tanto riommico (e viceversa per un Laziale)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: oberdan il 13 Feb 2013, 18:52
per come la vedo io, Antic sembra molto promettente ma non lo vedo ancora pronto per la prima squadra.
Falasca si muove bene ed ha una buona visione di gioco, non lo vedo come un futuro campione, però, se calcoliamo che compie 20 anni a marzo, si potrebbe cominciare a valutarlo frai grandi 
Non vorrei sbagliare ma se a 20 anni gioca ancora in primavera non credo che lo vedremo mai in prima squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Tanto il prossimo anno, se va tutto bene, con la Salernitana in C1, ci sarà una bella occasione per quei ragazzi che non sono subito pronti per la prima squadra. Tanto per dire...

Cataldi   Falasca/Zampa   Perpetuini
Barreto      Tounkara         Ceccarelli

Accanto a giocatori più esperti ovvio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Hai ragione.
Era Berlanga quello più alto 1.84  che non si è ambientato ed ha fatto i bagagli...

Comunque per me, il piu pronto di tutti rimane sempre Rozzi.
Ad oggi ha qualcosa in più degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: asteN_A. il 14 Feb 2013, 07:23
Hai ragione.
Era Berlanga quello più alto 1.84  che non si è ambientato ed ha fatto i bagagli...

Comunque per me, il piu pronto di tutti rimane sempre Rozzi.
Ad oggi ha qualcosa in più degli altri.

secondo me son pronti anche crecco e cataldi.
Li ritengo bravi bravi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2013, 07:50
secondo me son pronti anche crecco e cataldi.
Li ritengo bravi bravi.

Più Crecco che Cataldi. Cataldi deve acquisire una rapidità d'intenti.
A me incuriosisce tantissimo Falasca, ancora troppo arruffone ma per me e uno di quei centrocampisti che si farà.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 12 Feb 2013, 23:36
Falasca,è molto continuo ,e affidabile.se fosse aggregato in prima squadra dove,potrebbe essere utile? lasciando da parte un attimo,Keita,Tounkara,ed Antic!!di Cataldi sappiamo è molto interessante ,anche Crecco,ma mi colpisce Pollace davvero caparbio.
mi autocito perchè proprio mi incuriosiscono,e credo nei vostri appunti ,però Pollace mi colpisce davvero.per applicazione!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

sulla gazza un articolo del 2011 , quando aveva 16 anni , dava Keita alto 1,82 , non è impossibile quindi che adesso sia 1,85 ,
comunque in attesa di un riscontro antropometrico ufficiale l'importante è che sia forte.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
c'era una foto recente, con Hernanes col caschetto vicino a Keita, e quest'ultimo era qualche centimetro più alto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
c'era una foto recente, con Hernanes col caschetto vicino a Keita, e quest'ultimo era qualche centimetro più alto

eccola

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: asteN_A. il 14 Feb 2013, 08:31
Più Crecco che Cataldi. Cataldi deve acquisire una rapidità d'intenti.
A me incuriosisce tantissimo Falasca, ancora troppo arruffone ma per me e uno di quei centrocampisti che si farà.

Crecco piace da matti anche a me...è cattivo, gran fisico, buona tecnica...speriamo non si perda. Cataldi invece a me non ha mai impressionato tutte le volte che l'ho visto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2013, 10:04
Crecco piace da matti anche a me...è cattivo, gran fisico, buona tecnica...speriamo non si perda. Cataldi invece a me non ha mai impressionato tutte le volte che l'ho visto.
a me piacevano più Lombardi e Tira, ma purtroppo hanno perso il posto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ho conosciuto keita l'anno scorso a maggio (mi pare).
non era molto alto sara' stato 1.76/1.78 ma considerando l'eta' potrebbe essere benissimo 1.82 ora

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: rocchigol il 14 Feb 2013, 11:10
ho conosciuto keita l'anno scorso a maggio (mi pare).
non era molto alto sara' stato 1.76/1.78 ma considerando l'eta' potrebbe essere benissimo 1.82 ora
Confermo conosciuto di persona circa un mese fà per la consegna dell mie fidelity card in quel di Formello come si evince anche dalle bellissime foto fatte con alcuni giocatori in particolare con il nostro Capitano Stefano Mauri, io sono alto 1.82 e posso affermare che è anche la sua altezza.

P.s Se volete vedere le foto sono sulla mia pagina FB che ho in firma fine OT

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Drake il 13 Feb 2013, 22:17
Non vorrei sbagliare ma se a 20 anni gioca ancora in primavera non credo che lo vedremo mai in prima squadra.
non volevo dirlo per non passare per catastrofista...ma il concetto è quello: o va in prima squadra ora o gli si deve cercare una sistemazione altrove!  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: STARBLUE il 14 Feb 2013, 11:30

P.s Se volete vedere le foto sono sulla mia pagina FB che ho in firma fine OT

Anvedi, la mitica ottica delle gardenie :D
Mi devo rifare gli occhiali da vista, magari passo :D

Discussione precedente - Discussione successiva