Belle le parole di Sergio Floccari

Aperto da blow, 13 Feb 2013, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
vorrei incontrarlo, farci una chiacchiera. raccontargli del mio odio, del perchè quel giorno...
e fargli capire che ora l'ho visto fare a sportellate contro la juventus e contro il napoli.
ho visto finalmente uno della Lazio, quella Lazio che oggi non può fare altrimenti.

...e delle inglesine con le unghie smaltate di verde...

Comunque sapevo che Sergio ci avrebbe un giorno riappacificato

:band1:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ecco bravo. raccontargli quella folgorazione estiva a largo argentina.
portarlo lì tra i taxi e il teatro e dirgli, vai, ora sei libero.

chissà Klose quanto ce chiacchiera con questi attaccanti, i consigli a rozzi, e di sicuro anche con Sergione.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ecco bravo. raccontargli quella folgorazione estiva a largo argentina.
portarlo lì tra i taxi e il teatro e dirgli, vai, ora sei libero.

chissà Klose quanto ce chiacchiera con questi attaccanti, i consigli a rozzi, e di sicuro anche con Sergione.

Tu sai parlare bene e so' sicuro che t'ascolterebbe.
Tra una parola e l'altra di questo spezzone di intervista, ha parlato anche di te.

Tante persone che vivono attorno a questa squadra, che la sentono sulla pelle. Se non vieni qui non vivi questo ambiente, non lo puoi capire. Sicuramente questo mi ha colpito, la gente poi ti trasmette questa grande passione, l'amore per questa squadra.

Ne ero certo proprio per questo che sarebbe stato un grande acquisto quello del tedesco.
La cattiveria sotto porta che Sergio ce sta a mette in queste partite, solo da lui poteva averla imparata.

Ecco a cosa serve il campione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Saro' strano io o forse non so o non ricordo, ma un rigore sbagliato pur contro le merde non puo' avere strascichi cosi' lunghi: manco l'avesse tirato alla zarateosvaldo......
Veramente, ci deve essere una misura nelle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2013, 16:48
Saro' strano io o forse non so o non ricordo, ma un rigore sbagliato pur contro le merde non puo' avere strascichi cosi' lunghi: manco l'avesse tirato alla zarateosvaldo......
Veramente, ci deve essere una misura nelle cose.

Quel rigore stava per servirgli lo scudetto su un piatto d'argento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Leoomshford il 13 Feb 2013, 16:58
Non e' successo quindi direi basta no?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Vero! Speriamo che il 7 aprile...........................................!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Verso mezzanotte del 22 gennaio, squilla il telefono, rispondo ed era il mio migliore amico, juventino sfegatato che tornava dallo juventus stadium dopo aver visto la partita contro di noi.... Mi fa "domè ti posso dire una cosa?..
..ed io ero già pronto ad ascoltare insulti e bestemmioni. Ero pronto ad accoglierli con grande piacere e soddisfazione, ed invece...
"...mamma mia quanto è forte Floccari! Ha fatto reparto da solo, ha fatto a sportellate contro tutti! Ci mette una rabbia, una grinta..." Io ero spiazzato, mi aspettavo tutt'altre parole, ma sono stato piacevolmente sorpreso... Non sapevo che dirgli, con un po' di prosopopea, e tanto orgoglio gli ho detto: " e beh, è Laziale...." Dopo le altre partite, e dopo questa intervista, mi rendo conto che davvero Sergione è un Laziale vero, uno di quelli che non mollano mai, potrà anche non essere un fenomeno tecnicamente, ma gioca sempre col cuore e non molla mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

OT
Col senno di poi, sono convinto che senza quel rigore sbagliato da Sergione, l'indimenticabile cani-sampdoria (che notte quella notte..  :dnk:) e quel campionato sarebbero finiti diversamente.
EOT

Basterebbe semplicemente ricordare che con i suoi goal e con il suo dare sempre e comunque il 100% ci ha salvati dalla B e dalla rovina per volergli bene.

Sergio Floccari idolo. :up:

Eggman

*
Lazionetter
* 160
E' una persona molto umile che io apprezzo molto. E in questo momento penso che meriti tutto il nostro sostegno e la nostra stima.

Daje Floccari e daje Lazio  :ssl

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: iDresda il 13 Feb 2013, 14:48
Tu sai parlare bene e so' sicuro che t'ascolterebbe.
Tra una parola e l'altra di questo spezzone di intervista, ha parlato anche di te.

Tante persone che vivono attorno a questa squadra, che la sentono sulla pelle. Se non vieni qui non vivi questo ambiente, non lo puoi capire. Sicuramente questo mi ha colpito, la gente poi ti trasmette questa grande passione, l'amore per questa squadra.

Ne ero certo proprio per questo che sarebbe stato un grande acquisto quello del tedesco.
La cattiveria sotto porta che Sergio ce sta a mette in queste partite, solo da lui poteva averla imparata.

Ecco a cosa serve il campione

È verissimo, è andato sempre migliorando in effetti da quando c'è Miro. Adesso è completo,ha finalmente quel po' di cattiveria che gli ho tanto contestato e la cui mancanza in certi frangenti m'ha fatto dannare. Adesso mi piace senza nessunissima riserva. Continua così Sergio!!  :since

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Il più forte Floccari di sempre: è l'ora di vincere con la nostra maglia, Sergione!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Quando è in forma è un gran giocatore...secondo me ogni tanto tende ad andare in sovrappeso.

Gli manca un po' di cattiveria, l'anticipo e l'intuizione di dove può andare la palla,  la migliore qualità di Klose.

Tecnicamente però è fortissimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433

Basta flames.

Lazio.net

V.

*
Lazionetter
* 12.186
visto che l'ho ritirato io fuori il discorso, non pensavo venisse preso così male. potrei citare tanti altri episodi con altrettanti giocatori, sia fortunati che sfortunati. però non è che se uno rimugina ancora sul palo di Cissè diventa uno squilibrato. ci sono prodezze e sciagure che fanno racconto a sè, restano nell'aria. però fa parte del copione e oggi Sergio Floccari è uno splendido fall and rise.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Un anno e mezzo fa ero perplesso più per il prestito di Floccari che per quello di Zarate perché lo ritenevo più utile alla causa e più affidabile.
Il rigore sbagliato? Un altro modo per inculcargli più in profondità il loro eterno dilemma.
Vai Sergione!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I goal di Floccari furono fondamentali per la salvezza della Lazio nella stagione 2009/10.
Io non ho mai dato molto peso a "quel" rigore, se non per il fatto che saremnmo andati sul 2-0 e probabilmente avremmo chiuso quella partita.
Il suo comunque lo ha sempre fatto quando ha indossato la nostra maglia e per me questo basta.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
E penso che su questo siamo tutti d'accordo. Almeno così mi sembra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Discussione precedente - Discussione successiva