forza petkovic

Aperto da aquilante, 08 Feb 2013, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
 Ci volevano un po' di ottimismo e convinzione, forza Petko e forza Lazio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mi piace la positività di questo allenatore. Forza, facciamo vedere a tutti che non siamo morti, anzi dovranno sudare per superarci!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Petkovic è l'allenatore perfetto: mentalità vincente, esigente ma con i piedi per terra, voglioso di vittorie e di bel gioco, umile, critiche su arbitri, mass media, ecc... poco e niente, rispettato dalla squadra.

Questa deve essere la Lazio, basta con la negatività figlia degli anni '80, ormai sono passati 26 anni dalla Lazio dei -9, la Lazio ormai è diventata una squadra importante, a fine anni '90 è stata persino la squadra più forte del mondo, bisogna essere positivi e pronti a combattere per i traguardi più prestigiosi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Petkovic osservato speciale del Dortmund
14.02.2013 11.00

Secondo la Gazzetta dello Sport il Borussia Dortmund corteggia Vladimir Petkovic. Stasera il tecnico della Lazio, impegnato in Germania nella sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach sarà osservato speciale della dirigenza dei Die Schwarzgelben, alla ricerca di un tecnico per il dopo Klopo

------------------------------------------------------------

non  giocamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BomberMax il 14 Feb 2013, 12:12
14.02.2013 11.00

Secondo la Gazzetta dello Sport il Borussia Dortmund corteggia Vladimir Petkovic. Stasera il tecnico della Lazio, impegnato in Germania nella sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach sarà osservato speciale della dirigenza dei Die Schwarzgelben, alla ricerca di un tecnico per il dopo Klopo

non  giocamo
a me fa ridere quel "sarà osservato", ma che devi osservà?? quante ca.zzate scrivono.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Devo destabilizzare l'ambiente in qualche modo...lui ha detto che sta bene dovè e non cè nemmeno da discuterne, questi continuano a scrivere queste cose ma manco sanno che il dortmund ha già preso l'allenatore per il prossimo anno

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FabioPirovano il 14 Feb 2013, 12:18
Devo destabilizzare l'ambiente in qualche modo...lui ha detto che sta bene dovè e non cè nemmeno da discuterne, questi continuano a scrivere queste cose ma manco sanno che il dortmund ha già preso l'allenatore per il prossimo anno
ma quello del Dortmund (che peraltro è bravino) n'do va?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2013, 12:35

aariomma , se mòre  de allena'  er pupone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2013, 12:35

A Madrid, al posto di Mourinho.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: FabioPirovano il 14 Feb 2013, 12:18

E chi è?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: BomberMax il 14 Feb 2013, 12:12
14.02.2013 11.00

non  giocamo

strano che non vengano ad osservare andreazzoli...  :)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non è Petkovic ,lo saprete a tempo debito

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
in realtá Klopp stesso s'é tolto dal mercato
http://www.loomee-tv.de/2013/02/klopp-vertrag-dortmund-chelsea-absage-80411/

"Ho un contratto fino al 2016 con il borussia, intendo rispettarlo"
Ha replicato, a chi lo ha incalzato che andando o al Chelsea o al Real guadagnerebbe molto di più, con il suo solito stile burbero ma efficace: non posso farci niente, io non sono interessato a queste cose, con questo argomento non verrò mai convinto. Ho soldi abbastanza da poter mangiare qualcosa per tre volte al giorno. E' un grande onore, ma non sono sul mercato"

Staremo a vedere

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 14 Feb 2013, 15:19
in realtá Klopp stesso s'é tolto dal mercato
http://www.loomee-tv.de/2013/02/klopp-vertrag-dortmund-chelsea-absage-80411/

"Ho un contratto fino al 2016 con il borussia, intendo rispettarlo"
Ha replicato, a chi lo ha incalzato che andando o al Chelsea o al Real guadagnerebbe molto di più, con il suo solito stile burbero ma efficace: non posso farci niente, io non sono interessato a queste cose, con questo argomento non verrò mai convinto. Ho soldi abbastanza da poter mangiare qualcosa per tre volte al giorno. E' un grande onore, ma non sono sul mercato"

Staremo a vedere

Bene, ognuno a casa sua e tutti vissero felici e contenti  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FabioPirovano il 14 Feb 2013, 14:32
non è Petkovic ,lo saprete a tempo debito

voto Zema

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BomberMax il 14 Feb 2013, 12:40

aariomma , se mòre  de allena'  er pupone
avanti er prossimo :) ma chi è sto prossimo??? (cit. Tiberio da "i soliti ignoti")

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva