Borussia Mönchengladbach - Lazio

Aperto da iDresda, 20 Dic 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Sarà contento il mio prof di Tedesco,... la potrò guardare solo su canali germanici....

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
V.

*
Lazionetter
* 12.186
gioca cavanda. ma per punizione gioca da solo.  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 17:59
rischio rinvio?
non credo , l'inviato di LSR ha detto che stavano srotolando un mega telone un po' improvvisato (cosa poco tedesca).
Le temperature scenderanno ancora , dire che fara' freddo e' un eufemismo.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2013, 18:06
non credo , l'inviato di LSR ha detto che stavano srotolando un mega telone un po' improvvisato (cosa poco tedesca).
Le temperature scenderanno ancora , dire che fara' freddo e' un eufemismo.
Questo potrebbe essere un problema per i nostri giocatori, speriamo bene  :meow:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Vabbe' calzamaglie , guanti , maglie termiche e via.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2013, 18:10
Vabbe' calzamaglie , guanti , maglie termiche e via.
....e olio canforato  :)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Secondo Marca il portiere del Borussia Mönchengladbach Ter Stegen, 20 anni, avrebbe firmato un precontratto con il Barcellona.
Il suo agente smentisce categoricamente (e te credo), ma stasera visto l'enorme fermento che gli è stato creato attorno potrebbe risentirne, in fondo è molto giovane e non è facile gestire pressioni del genere, specie con gli occhi del mondo addosso...

OPS, scusate, mi sono accorta adesso che la notizia c'era già  ;)
Comunque dovrebbe giocare, o almeno lo vedo in formazione su Kicker

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Sentito ora i ragazzi.Temperatura glaciale e sta nevicando copiosamente.Stanno raggiungendo lo stadio con i pulman messi a disposizione dall'autorità locale.Mi dicono che in Italia,con stesse condizioni climatiche,l'incontro sarebbe stato sospeso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 14 Feb 2013, 18:33
Sentito ora i ragazzi.Temperatura glaciale e sta nevicando copiosamente.Stanno raggiungendo lo stadio con i pulman messi a disposizione dall'autorità locale.Mi dicono che in Italia,con stesse condizioni climatiche,l'incontro sarebbe stato sospeso.

Senza nessun dubbio.Un giro di soldi mostruoso e tutto si ferma perchè dei fiocchi di neve cadono su un prato verde.
Non fa ridere sta cosa?A me si :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ho sentito in radio che nevica alla grande e fa -7...porca pupazza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ora sempre da LSR dicono che quelli del borussia affermano che durante il match non nevicherà.
il problema potrebbe essere più domani che la Lazio si allena in germania , oltre al freddo polare di stasera.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 14 Feb 2013, 18:33

:ssl

daje rega'

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
anche qui la neve sta attaccando; ma sinceramente mi sembra poca cosa. vabbè che ci sono una cinquantina di km di mezzo...
però leggendo le previsioni per Mönchengladbach non mi sembrano particolarmente drammatiche, anche la temperatura (-4 percepita)...
piuttosto direi che il vento deciso possa essere il problema maggiore.
Soprattutto per chi sarà sugli spalti... tocca saltà e cantà!!!
Forza Lazio!!!
:bakar: :band6: :bakar: :band3: :bakar: :band12: :bandes: :bakar: :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il borussia park immagino abbia il terreno riscaldato, non credo ci saranno problemi da quel punto di vista; piuttosto serve fare un buon riscaldamento!

edit: foto dallo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva