SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Ago 2010, 16:10
zaradona,non per essere indiscreto,ma questo/i franzoso/i di cui parlavi sono una pista ancora valida?e se sì,è una pista che si sta battendo oppure sono nomi buttati e morti lì?

Quindi zaradona nuovo bluesky??  :D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Ago 2010, 16:10
zaradona,non per essere indiscreto,ma questo/i franzoso/i di cui parlavi sono una pista ancora valida?e se sì,è una pista che si sta battendo oppure sono nomi buttati e morti lì?

Erano mie speranze. dei 4 ne sono rimasti 3 perchè uno , Garrido , ha tolto il posto al mio preferito Tremoulinas.

Io mi auguro che siano piste ritenute valide. £ giovanotti di ottime speranze imho.

Uno pare Boateng. Il 31 agosto ti faccio i nomi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Non voglio altri acquisti, voglio 10 cessioni.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: zaradona il 12 Ago 2010, 17:45
Erano mie speranze. dei 4 ne sono rimasti 3 perchè uno , Garrido , ha tolto il posto al mio preferito Tremoulinas.

Io mi auguro che siano piste ritenute valide. £ giovanotti di ottime speranze imho.

Uno pare Boateng. Il 31 agosto ti faccio i nomi.
Ah ok,se sono solo speranze vabbè...speravo fossero qualcosa di più :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 12 Ago 2010, 17:49
Non voglio altri acquisti, voglio 10 cessioni.  :)

Io pure. Ma per quelle , presumibilmente, bisognerà attendere gli ultimissimi giorni di mercato. Sono tutti giocatori low cost che , chi è interessato, spera di prendere a zero al mercato delle occasioni.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
dubitando fortemente che facciano giocare insieme kozak e caracciolo, si chieda al brescia la garanzia che sia lui il titolare .questo a noi serve. panca per panca altrimenti lo faccio rimanere da noi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 12 Ago 2010, 18:15
Io pure. Ma per quelle , presumibilmente, bisognerà attendere gli ultimissimi giorni di mercato. Sono tutti giocatori low cost che , chi è interessato, spera di prendere a zero al mercato delle occasioni.
invero temo molti sian ancora qui perche lotito ci vuol fare qualcosa,ma gente come diakite cribari bonetto e co ,deve capire che li deve regalare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 18:50
invero temo molti sian ancora qui perche lotito ci vuol fare qualcosa,ma gente come diakite cribari bonetto e co ,deve capire che li deve regalare

Per far prendere Cribari a qualcuno probabilmente devi anche pagargli metà stipendio, ma Diakitè pur non essendo Nesta può essere appetito da molte squadre di bassa/centro classifica, su questo non sono assolutamente d'accordo con te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma infatti io posso capire che qualcuno lo consideri una sega senza possibilità di redenzione, ma un giocatore di 24 anni integro fisicamente non si regala.
troppi ce ne abbiamo da regalare prima di diakitè.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2010, 19:04
ma infatti io posso capire che qualcuno lo consideri una sega, ma un giocatore di 24 anni integro fisicamente non si regala.
troppi ce ne abbiamo da regalare prima di diakitè.

Appunto. Per questo spero che Diakitè non sia venduto

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non è il fatto di volerci fare qualcosa, è che un giocatore a zero, per tappare un buco, lo trovi pure il 31 agosto. Magari come ripiego dopo aver trattato una prima scelta più valida.
Sono i movimenti da squadre di categoria inferiore, di bassa serie A o dei campionati esteri minori.
Vedrai come si "scateneranno" nelle ultime 48 ore di mercato i vari Lecce, Cesena e compagnia. Speriamo si scatenino sui nostri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
al brescia ora come ora gli darei solo bonetto
per le parole del loro presidente.

su diakite ................deve giocare con continuita e qui non puo farlo.
in prestito a qualche squadra.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

intervengo solo per dire che tu di calcio che ne mastichi davvero poco

senza offesa

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ma non eri tu ad aver aperto un topic su come risparmiare ogni singolo euro da vendite, riduzione stipendi ecc?

Ed un giocatore giovane e di buone qualita' come diakite lo regali? Io comincio a credere che tu sia un troll in questo forum. Non possono essere delle idee soltanto diverse dalle mie, sono totalmente folli e contraddittorie.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: richard il 12 Ago 2010, 15:03
oddio le vedove di poulsen no, è troppo pure per dei Laziali  :D
se hai brocchi in squadra una vedova di poulsen (peraltor nessuno ha parlato di poulsen come di un crack) e' il minimo da sopportare. deduco sei tra quelli che son contenti di avere brocchi in campo 20 volte. beh, la cosa e' rispettabile e colorita

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Conferme dal Benfica: "Il Milan su Danilo"
12.08.2010 19.17 di Riccardo Mancini  articolo letto 808 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Filippo Gabutti
Il centrocampista del Benfica e della Nazionale Under19 portoghese, Danilo Pereira, potrebbe giocare la prossima stagione con il Milan. L'ex trequartista del rossoneri, Rui Costa, ora dirigente del Benfica, avrebbe confessato al quotidiano A Bola, l'interesse forte dei rossoneri per il giovane talento. Su di lui anche Fiorentina ed Udinese. Una volta di più, è chiaro come il Milan sia alla ricerca di giovani talenti dalle buone capacità e dal costo ridotto.

Vendichiamoci per Boateng  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 19:45
Ma non eri tu ad aver aperto un topic su come risparmiare ogni singolo euro da vendite, riduzione stipendi ecc?

Ed un giocatore giovane e di buone qualita' come diakite lo regali? Io comincio a credere che tu sia un troll in questo forum. Non possono essere delle idee soltanto diverse dalle mie, sono totalmente folli e contraddittorie.
crto che voi mandereste in galera uno accusato di un delitto in cina mentre si trova in libia!
ho sostenuto esattamente la stessa cosa allora  il principio e' identico oggi. qui c'e' uno che nn ha capito quel che ho scritto, nn c'e' un troll dall altra parte

e' proprio per risparmiare ingaggi inutili che ti stanno in panca o tribuna e levarteli, che sostengo devi dar via gratis calciatori che a te nn servono e che fino a prova contraria, nn hanno valore di mercato!
il tuo intervento e' strumentale e ignorante nel suo senso letterario n avendo capito una mazza di quel che scrivevo allora.
lasciamo stare. contraddicimi si una idea o su questa stessa idea e ne parliamo se vuoi,ma giocare a cercare il qui pro quo dove nn c'e',o a metter in bocca concetti modificati risparmiamelo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 19:52
crto che voi mandereste in galera uno accusato di un delitto in cina mentre si trova in libia!
ho sostenuto esattamente la stessa cosa allora  il principio e' identico oggi. qui c'e' uno che nn ha capito quel che ho scritto, nn c'e' un troll dall altra parte

e' proprio per risparmiare ingaggi inutili che ti stanno in panca o tribuna e levarteli, che sostengo devi dar via gratis calciatori che a te nn servono e che fino a prova contraria, nn hanno valore di mercato!
il tuo intervento e' strumentale e ignorante nel suo senso letterario n avendo capito una mazza di quel che scrivevo allora.
lasciamo stare. contraddicimi si una idea o su questa stessa idea e ne parliamo se vuoi,ma giocare a cercare il qui pro quo dove nn c'e',o a metter in bocca concetti modificati risparmiamelo

Partendo dal presupposto che hai gia dimostrato di non sapere nemmeno cosa significhi la parola "economia", dire che Diakite non ha valore di mercato quando in Italia vengono vendute delle pippe disumane a prezzi folli (ce volevano appioppa' Antonelli a 10 milioni) e quantomeno discutibile.

Tu vuoi semplicemente far apparire Diakite alla stregua di un bonetto qualsiasi perche' A TE non piace il giocatore. Non puoi partire da una premessa soggettiva per arrivare ad una conclusione oggettiva, ti e' chiaro o no?

Discussione precedente - Discussione successiva