Borussia M. - Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 14 Feb 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

Libor solo in europa
ringraziamo Galliani e gli arbitri Italiani

vaz

lo avevamo detto in 3 lo avevamo dettoooooo

ilPadrino

L'avevo detto.. questa si vince.. so na squadra de pippe questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII

Valon92

pensavo la mossa di togliere Ledesma fosse sbagliata, scusami Petkovic, non ci capisco nulla.

DAJEEE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Bello Libor mio! E che cross di quella pippa di Lulic! :beer:

fabrizio1983

hidalgo

Stamo a gioca' a pallone.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Biafra

LIBOR!

alla faccia di tutti quei g.d.m. che lo insultavano!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

mi tocca aspettare il replay  :s

Alexxio

Liborrrrrrrrrr kozakkkkkk

V.

in questo momento il mio pensiero va al pastore di formello.

Roxy00

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

mè saltato lo streaming n'ho visto niente....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL

el jardinero

Bravo Libor. Quando ce vo', ce vo'. Gran gol!

St£fano

Bianchina

AquilaLidense

A candreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela

Contenuto sponsorizzato

vaz

dove state adesso eh
dove state?

:since

lorenz82

liborrrrrrrrrrrrrrrr kozac! (menomale va..'na cosa bona l'hai fatta ;) )