Borussia M. - Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 14 Feb 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Property il 14 Feb 2013, 23:19
OT

Non so chi ha avuto modo di vedere le immagini dell'infortunio di milito nella partita dell'inter.
fa impressione, sembra gli salti il ginocchio.
hanno confermato stagione finita rottura del crociato.
sarà pure il miglior giocatori di una delle avversarie più pericole per la champions, però mi dispiace proprio tanto per questo ragazzo.
tra l'altro ragazzo a posto mi sembra.
Concordo con te, tanti auguri a Milito

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: Charlot il 14 Feb 2013, 23:21
Finalmente un commento da tifoso senza occhi chiusi, in Europa certi rigori li danno tutta la vita, non saperlo è da polli. Dias irritante stasera...
:D
Che li diano ci può pure stare. Ma allora mi dai pure un blocco clamoroso su Floccari sulla loro trequarti, che innesca un altro contropiede potenzialmente letale.
E poi, possibile che in area del borussia non succeda proprio nulla?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: gruber il 14 Feb 2013, 23:22
Sul primo rigore il difensore mette la gamba, l'attaccante passa incolume, poi gli crollano le ginocchia.
Schema visto e rivisto. Signori arbitri, no sto scemo, ci cascano lo stesso.
Comunque te vojo bene anche io.
SFL

:D :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rolandone il 14 Feb 2013, 23:12
ma davvero quello sciroccato che correva in tribuna era il loro presidente ?
no perchè sennò me tengo lotito tutta la vita.....

Magari potremmo allenare il presidente a correre sulla Monte Mario ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sulo terzo rigore è stato pollo Cana, che ha messo le mani sulle spalle dell'avversario, quello s'è subito buttato...e rigore. Ma s'è buttato, non è stato abbattuto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cesio il 14 Feb 2013, 23:22
Allora, fermo restando che i toni di quell'intervento riguardo i tedeschi potevano essere meno accesi tu su che forum stai? Hanno avuto tre rigori a favore giocando anche maluccio e quindi? Perchè è una squadra tedesca bisogna essere indulgenti a tutti i costi? No perchè questo atteggiamento già era uscito fuori durante gli europei...questo è un forum della Lazio non delle squadre tedesche riunite.

Esatto. E insultare qualcuno perché la si pensa in modo diverso è davvero brutto e poco intelligente.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Allora, fermo restando che i toni di quell'intervento riguardo i tedeschi potevano essere meno accesi tu su che forum stai? Hanno avuto tre rigori a favore giocando anche maluccio e quindi? Perchè è una squadra tedesca bisogna essere indulgenti a tutti i costi? No perchè questo atteggiamento già era uscito fuori durante gli europei...questo è un forum della Lazio non delle squadre tedesche riunite.

Ma chi ha detto questo?
Ma hai letto bene che ha scritto quell'esagitato?
Ti sembra un intervento mirato solo al calcio?

ma li hai letti i miei interventi in questo topic? Ti sembro tifoso del borussia?
IO?

ma vava

Eagle70

Visitatore
generosi tutti e tre.
senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ho perso 10 anni di vita ... Ora non so se sono di più contento oppure incazzato , so solo che sono orgoglioso di questi ragazzi  :since

Citazione di: Property il 14 Feb 2013, 23:22
la forza dei ragazzi fa bella la partita.
ma nonostante tutto per me petko fa due errori grossi.
non capire che dias era fuori stasera
e quando lha cambiato farlo per cana e non ciani che era di ruolo.
per il resto grande carattere.
Ma l'hai vista la partita ?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 14 Feb 2013, 23:25
Magari potremmo allenare il presidente a correre sulla Monte Mario ...

Io l'avevo già visto in altre partite, pensavo fosse un tifoso un po scemo invece è il presidente.

La cosa bella è che tra gli spettatori nessuno se lo fila...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
L'hanno abbandonato per 6 mesi su un'isola e ripescato poco prima di fare le interviste post partita?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

vabbè gli europei non c'entrano una minchia con la Lazio.

comunque coi crucchi abbiamo un po' esagerato tutti, io per primo. chiedo scusa a chi si è sentito offeso, nella foga della partita (e dell'arbitraggio ridicolo) ho scritto post di cui mi sono pentito, a mente tiepida...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864

Non si tratta di stare sul forum della Lazio o meno. Dresda ha giustamente risposto ad un post che insultava germania e tedeschi in quanto tali. Sarebbe stato come dire "Italiani di m.erda" o peggio ancora "Romani di m.erda" quando titty e derossi si sono resi protagonisti di sputo e gomitata in mondovisione.
I luoghi comuni sono per gli ignoranti.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Azzeriamo le polemiche... il primo che le porta fuori da questo topic, da ogni parte, va in panchina a lungo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva