il primo rigore non c'era (il terzo neanche....)

Aperto da Daniela, 14 Feb 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: brillo di lazio il 14 Feb 2013, 23:48
Voglio vedè se non te danno a te il secondo e il terzo rigore in un derby che sta 0-0, se parli di rigori generosi o inesistenti...

Lasciamo a quelli dellà 'ste cose, per favore!!!!

Ne parlerei, sì, perché così la penso.
Quelli dellà direbbero che c'è er gomblotto, io dico solo che quest'arbitro è eccessivamente fiscale.
Il secondo rigore l'ho definito generoso, non ho detto che a termini di regolamento non ci fosse. Ci può stare, ma ha un peso specifico elevato, specie se poi lo carichi con l'espulsione.
E poi dopo tutto sto bailamme vedi DeJong che si lascia cadere con alle spalle Cana e fischi il terzo.

Mah... statisticamente quante volte è successo?

E poi ti dirò rigori alla fine sono il meno: ma questo signor Sergei Karasev non ha tirato fuori un cartellino uno sulle molte simulazioni tedesche dentro e fuori area.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Ok non fare i romanisti, ma neanche passare per c o gli o ni....

Il 1 e 2 c erano, ma il 3 no, si è buttatodi slancio, doveva essere ammonito per simulazione...

Quello che mi fa rabbia è che 2 di questi 3 rigori li hanno cercati, addirittura ne volevano un 4 per la presunta mano di cana....

sti arbitri con le manie di protagonismo ce li mandano sempre a noi...

SFL

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Nella storia della lazio mancavo solo 3 rigori e un'espulsione , adesso abbiamo visto propio tutto.

1° e 2° ci sono.
Nel terzo si butta l'attaccante.

in più ne hanno chiesti altri 2.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 23:52
il primo netto,il secondo pure,ma l'ammonizione é severa,il terzo,proprio perché è il terzo, non era da dare.
i rigori, se ci sono, si danno sempre, ma il terzo non c'era, anche se Cana è stato un allocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Ci stanno tutti e tre e ci stanno anche tutte le ammonizioni ed espulsioni.
Un buon arbitraggio nel complesso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il discorso non è neanche se ci fossero o meno ma la perizia con cui l'arbitro ha individuato le azioni fallose. Considerando , peraltro, che in mezzo al campo non fischiava un cazzo (e a noi praticamente nulla: 4 falli a favore in tutto il secondo tempo). Direi piuttosto che i tedeschi, una volta sotto, hanno approfittato di una certa , diciamo così, predisposizione da parte dell'arbitro.
Hai voglia a dire che in Europa sono gli arbitri sono più severi, non mi pare che nelle gare continentali di norma vengano assegnati rigori a grappoli.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
però alla federazione russa tocca dirglielo di non mandarci Spalletti la prossima volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
da regolamento i rigori possano starci, è evidente che nel terzo l'attaccante ha accentuato la caduta sapendo della predisposizione dell'arbitro, ma è anche vero che Cana non ha fatto nulla per nascondere il contatto...peccato per le ingenuità, specialmente da giocatori così esperti!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 14 Feb 2013, 23:58

Quello che mi fa rabbia è che 2 di questi 3 rigori li hanno cercati, addirittura ne volevano un 4 per la presunta mano di cana....

Mi riferivo a quello, come all'episodio dello spalla spalla Hernanes-Herrmman, dopo che già se ne erano beccati due. Io mi vergognerei anche solo di provare a chiederlo, ma quando vedi un arbitro che ti asseconda diventa automatico.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Dias è stato fuori posizione, deconcentrato, superficiale. ad ogni modo per me il terzo rigore si chiama mania di protagonismo dell'arbitro russo. ieri in celtic-juve ho visto un paio di contatti simili, anche più ruvidi, e nessun rigore. sarà dietrologia, ma tre rigori per delle trattenute a me fanno venire in mente cattivi pensieri. non mi preoccupa la sfida di ritorno perché mai come stasera sono sicuro di passare il turno (grattateve). però non siamo simpatici a livello internazionale...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Drake il 15 Feb 2013, 00:24
però alla federazione russa tocca dirglielo di non mandarci Spalletti la prossima volta

infatti ha giustificato i tre rigori dicendo che dias non aveva i homportamenti giusti in area

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa più scandalosa della serata è stata l'ammonizione di Gonzalez: una carezza (e con una carezza intendo dire proprio UNA CAREZZA, non è una metafora) e quello muore... i cronisti a dire: "si, probabilmente Gonzalez voleva fare fallo..." quindi? Adesso anche qui vogliamo applicare il presunto illecito?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Il Tenente il 14 Feb 2013, 23:57
Ne parlerei, sì, perché così la penso.
Quelli dellà direbbero che c'è er gomblotto, io dico solo che quest'arbitro è eccessivamente fiscale.
Il secondo rigore l'ho definito generoso, non ho detto che a termini di regolamento non ci fosse. Ci può stare, ma ha un peso specifico elevato, specie se poi lo carichi con l'espulsione.
E poi dopo tutto sto bailamme vedi DeJong che si lascia cadere con alle spalle Cana e fischi il terzo.

Mah... statisticamente quante volte è successo?

E poi ti dirò rigori alla fine sono il meno: ma questo signor Sergei Karasev non ha tirato fuori un cartellino uno sulle molte simulazioni tedesche dentro e fuori area.
E ti dirò anche di più: Arango doveva essere ammonito già nel primo tempo, per i numerosi falli commessi. E dopo la prima ammonizione non avrebbe potuto continuare la sua azione devastante, perché avrebbe rischiato il rosso. Comunque, dei tre rigori, non ce n'era nessuno: il primo, Dias non tocca l'avversario, si vede chiaramente, il secondo è stato determinato da una normalissima trattenuta,come se ne vedono in ogni partita, e il terzo, proprio inesistente perché monchengladbacchino stava correndo e Cana gli era dietro e, quando il primo ha visto che non poteva più arrivare sul pallone, ha stoppato la corsa e il nostro gli è finito addosso travolgendolo.  Arbitro che si è fatto condizionare dal pubblico: INADEGUATO!!!!

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2013, 00:33
La cosa più scandalosa della serata è stata l'ammonizione di Gonzalez: una carezza (e con una carezza intendo dire proprio UNA CAREZZA, non è una metafora) e quello muore... i cronisti a dire: "si, probabilmente Gonzalez voleva fare fallo..." quindi? Adesso anche qui vogliamo applicare il presunto illecito?

Ma dai, stiamo scherzando?
Un fallo tattico evidente.

Grande Lazio stasera. Tanto cuore, a tratti evidente supremazia tecnica, un pò di fortuna in un paio di occasioni, ma anche tanta ingenuità dal punto di vista disciplinare, che ha portato giustamente a tre rigori e una espulsione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Blå vitt il 15 Feb 2013, 00:54

Grande Lazio stasera. Tanto cuore, a tratti evidente supremazia tecnica, un pò di fortuna in un paio di occasioni, ma anche tanta ingenuità dal punto di vista disciplinare, che ha portato giustamente a tre rigori e una espulsione.

Vabbè, mò un po' di fortuna , in una gara in cui subisci tre rigori ed una espulsione, mi pare eccessivo.

Poi, certo, se ogni tiro dell'avversario è destinato a finire dentro, la Lazio ne poteva subire pure un altro paio; ma non più di due, visto che loro hanno tirato in porta 5 volte in tutto, penalty compresi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Blå vitt il 15 Feb 2013, 00:54

Ecco un'immagine di Gonzalez che si prepara ad effettuare il fallo tattico visto a Monchengladbach:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2013, 23:41
Il primo per me e' netto e indiscutibile. Il secondo ci sta. Il terzo manco per niente , speice se gia' nei hai dati 2.
Arbitro dimmerda.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
visti al volo il primo mi sembrava netto, a Diaz scivola il piede ed abbatte il crucco
gli altri due per carità ci sono le trattenute (anche se si trattengono tutti i protagonisti)
però a me ha dato l'impressione che l'attaccante faccia quasi un carpiato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
bah secondo me primo e ultimo netti e secondo generoso...soprattutto perchè da calcio d'angolo ci sono sempre quei contatti

Discussione precedente - Discussione successiva