Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La condizione sta tornando, decisamente. Se recuperiamo subito Mauri ed Ederson e pure un po' di stellone torna ad assisterci...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Vengono in 10'000? Benvenga a 50 euto a biglietto ce semo ripagato saha e poi li facciamo rosicare

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ha ragione il papà' di Guy Montag: questa formazione bisognerebbe impararla a memoria.

Sent from my iPhone using Tapatalk

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: SATOR 58 il 15 Feb 2013, 01:00
... i borussiani nel loro forum dicono che vengono a Roma in 10000 e vinceranno ....   8) :ssl

sì come no, questi scajano pure cor sassuolo, facciamo un allenamento al ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piacerebbe leggere i commenti dei tedeschi...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 10:38

Adesso vado a vedere

:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 10:39
Adesso vado a vedere

Volevo chiederlo a te...
Però oggi già stai a fa gli straordinari... :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
(oggi lavoro da casa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 08:52
Bene...
Adesso dobbiamo asfaltarli a Roma...

La partita alle 19, incominciateve ad organizzare...

io ho i biglietti da 10 giorni e uscirò dal lavoro un'ora prima (anche se in ufficio ancora non lo sanno  :=)) )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Incateniamo Petko a Formello  :pp blindiamolo, infiocchettamolo a vita!!!  :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: poiuytr il 15 Feb 2013, 10:37
sì come no, questi scajano pure cor sassuolo, facciamo un allenamento al ritorno

hai capito come, in casa hanno dato tutto, avevano tutte le condizioni favorevoli. e non hanno vinto.
A Roma li dobbiamo pettinare di brutto, cosi pure ai prossimi (stoccarda?) gli viene subito il cagotto. 'Sti tedeschi non impareranno mai, prima digiocare con gli italiani fanno sempre gli sboroni, poi regolarmente je famo la riga in mezzo e tornano in tedesconia con i crauti nel sacco

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
abbiamo fatto un partitone , li stavamo asfaltando letteralmente in tutto e per tutto , in 11 vs 11 avremmo dilagato , basti pensare che già in 10 vs 11 abbiamo rischiato di fare il terzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 10:39
Adesso vado a vedere

infatti dicce dicce che ai sorteggi dicevano che ce rompevano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2013, 09:59

sippero'  ...............il Napoli mo'  ha preso Diakite.....e so' cazzzi

tremo tutto...

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2013, 10:51
tremo tutto...

credo che bomber sia ironico, ma al di lò di tutto un centrale a meno che non sia il "nesta nostro", baresi o fuoriclasse affine, non sposta gli equilibri tra le squadre

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 10:38

ho beccato il forum ufficiale della società (qui il topic della partita: http://forum.borussia.de/viewtopic.php?f=1&t=46297&start=1420)

In sintesi leggo moti commenti delusi, gente che dice che l'allenatore non ci capisce un cacchio, che i giocatori sono pippe, che il sistema di gioco è una catastrofe e che in difesa fanno ride.
Qualcuno cerca di farsi coraggio dice che non tutto è perduto e che cercare la vittoria a Roma non è peregrino.
Prontamente segato dai pessimisti.
Altri dicono che la partita è stata spettacolare (e a ragione secondo me), anche se hanno preso troppe reti contro per il oro gusti.
E vorrei vedè che stavamo pure a guardavve tirà tre rigori senza fa niente!

Sembra de sta' qua :lol:

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 10:49
infatti dicce dicce che ai sorteggi dicevano che ce rompevano...

giusto un paio :lol:
I commenti dei più quando hanno visto che gli eravamo toccati noi  erano molto espliciti: Scheiße, merda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con chi dice che più giocatori veloci mettiamo più il gioco di Petkovic è visibile...nel futuro bisogna operare proprio in questo senso, dentro giocatori rapidi...
Bo io ho l'impressione che Ledesma e Hernanes insieme possano essere un limite

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 10:58

In sintesi leggo moti commenti delusi, gente che dice che l'allenatore non ci capisce un cacchio, che i giocatori sono pippe, che il sistema di gioco è una catastrofe e che in difesa fanno ride.

Dietro fanno sicuramente ridere, hanno preso tre gol a difesa schierata. Il primo, forse, è il più incredibile. Purtroppo abbiamo impiegato un po' di tempo a capire che scaraventando palla in mezzo qualcosa sarebbe potuto succedere.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 11:06
Dietro fanno sicuramente ridere, hanno preso tre gol a difesa schierata. Il primo, forse, è il più incredibile. Purtroppo abbiamo impiegato un po' di tempo a capire che scaraventando palla in mezzo qualcosa sarebbe potuto succedere.

tu pensa se so' loro a dover fare la partita
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva