Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

sorazio

Tib90

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 11:33
ah ah...no comunque nel calcio non si sa mai, ma penso che siamo più forti quindi possiamo farcela..
A quasi dimenticava il grande Buzzanca intenditore di calcio come pochi, disse " lo Stoccarda è nettamente più forte" ma non è in zona retrocessione ora?

Ma in realtà io ho sentito dirgli l' altro giorno che lo Stoccarda è più scarso del Borussia M. Probabilmente avrà cambiato versione dopo aver visto la classifica della bundesliga...  :=))

porgascogne

presi

distinti nord-est: blow fai spazio e preparane una
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Tib90 il 15 Feb 2013, 12:19
Ma in realtà io ho sentito dirgli l' altro giorno che lo Stoccarda è più scarso del Borussia M. Probabilmente avrà cambiato versione dopo aver visto la classifica della bundesliga...  :=))
io ricordo che disse che era più forte lo stoccarda prima di natale, allora mi sbaglio magari

WhiteBluesBrother

Purtroppo sarò per motivi di lavoro in Germania. Su quale canale tv la trasmetteranno costì?
Amici Gastarbeitern! :) aiutatemi! Non so neanche se me la faranno vedere, c'è una cena aziendale ma ci saranno 230 persone, spero di poter arrivare alle 21:00, tanto è un buffet...

iDresda

Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Feb 2013, 12:29
Purtroppo sarò per motivi di lavoro in Germania. Su quale canale tv la trasmetteranno costì?
Amici Gastarbeitern! :) aiutatemi! Non so neanche se me la faranno vedere, c'è una cena aziendale ma ci saranno 230 persone, spero di poter arrivare alle 21:00, tanto è un buffet...

Se mi dai un attimo cerco
sei risciuto a vederla ieri con il canale che ti ho procurato?

WhiteBluesBrother

.??
Io me la so vista su SKY a casa... Mi confondi con qualcun altro, penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Pensavo fossi tu, avevo scritto moooolto in ritardo sul topic di presentazione della partita in risposta ad un utente che chiedeva dove si poteve vedere in Germania.

Per quanto riguarda la visione in Germania, purtroppo non sarà in chiaro
Sarà trasmessa su SKY Sport HD, sky sport 1 e sky sport HD2

Iker77

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 11:33
ah ah...no comunque nel calcio non si sa mai, ma penso che siamo più forti quindi possiamo farcela..
A quasi dimenticava il grande Buzzanca intenditore di calcio come pochi, disse " lo Stoccarda è nettamente più forte" ma non è in zona retrocessione ora?

Lo Stoccarda è ancora più debole del 'Glabach, si è qualificato solo in virtù degli scontri diretti a spese del Copenaghen, in uno dei gironi più modesti del tabellone.
In casa è estremamente vulnerabile, gira un po' meglio in trasferta ma nel complesso direi poca roba.
Buzzanca non capisce un cazzo di calcio a 360º ma credo che sia cosa risaputa.

WhiteBluesBrother

Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 12:44
Pensavo fossi tu, avevo scritto moooolto in ritardo sul topic di presentazione della partita in risposta ad un utente che chiedeva dove si poteve vedere in Germania.

Per quanto riguarda la visione in Germania, purtroppo non sarà in chiaro
Sarà trasmessa su SKY Sport HD, sky sport 1 e sky sport HD2
controllo subito se l'hotel è fornito...

Tib90

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 12:28
io ricordo che disse che era più forte lo stoccarda prima di natale, allora mi sbaglio magari

No io l'ho sentito tre-quattro giorni fa, magari ha cambiato versione, non sarebbe la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Tib90

Lativm88

Citazione di: Tib90 il 15 Feb 2013, 15:42
Alle 21 se sei in Bielorussia...  :beer:

si gioca alle 19 e per me resta un problema riuscire a tornare a bologna...

Magnopèl

da LSR : 13 mila biglietti staccati , di cui 6900 tedeschi. settore ospiti che è stato appositamente ampliato.
vediamo che possiamo fare , diamo un'immagine importante di Noi.

Tib90

Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:14
da LSR : 13 mila biglietti staccati , di cui 6900 tedeschi. settore ospiti che è stato appositamente ampliato.

:o :o :o     

CN12

Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:14

Cioè per ora sono più loro che noi???

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Si e il borussia ha chiesto ufficialmente alla Società almeno 7500 tagliandi , che sono stati concessi dalla Lazio.

Caricate bambini , adulti e anziani e portateli allo stadio.

fabrizio1983

Citazione di: Lativm88 il 15 Feb 2013, 15:54
si gioca alle 19 e per me resta un problema riuscire a tornare a bologna...
ecco dovevo prendere il biglietto ora non credo che posso andare fanculo, non posso uscire prima giovedì porca troia zozza...