Idle infastidire ancora. E per coloro che hanno già cancellato: morti vivono più a lungo.
Posso ben immaginare che gli italiani sono già mentalmente nella prossima estrazione. Noi, tuttavia, hanno bisogno! Bite mostrare e giocare per vincere.
Certo, vorrei augurarmi una posizione più comoda, ma con il pensiero che un sorteggio (sì, un range 4:04 e superiori, lo so), può giocare più duro.
Solo una cosa è chiara: Penso che abbiamo bisogno di fare le porte fuori dal gioco. Altre 3 Rigore? Mai!
Forse in teatralità-box di accesso e provocare i calci liberi 16er. Borrowed esecutivo a tempo. Tutto ciò che gli italiani hanno molto più avanti di noi.
Non l'arte bloccato, ma conta.
Si prega di HSV Fred, i mods d'onore
Penso che i Romani tre volte chiaramente giocato fallo in area di rigore, provocando tre rigori in altre parole, essi hanno impedito occasioni da gol su azione ingiustamente. Senza il gioco di attacco dei nostri ragazzi, che non sarebbe stato possibile probabilmente così.
Quando a Roma, abbiamo un arbitro altrettanto corretta fischio che ferma il gioco sleale dei Romani lo stesso perché funziona. Lazio può effettivamente essere una forza abgezockte, ma solo in una certa misura. Più in particolare, si sarebbe in grado di sparare bene contro gli ultimi 3 gol più.
La nostra squadra continua ad avere spina dorsale e mostra una vera e propria morale. Se un passo indietro meglio e lo faremo, allora verrà.
Zuallererst dürfen wir mit Stolz sagen We`re back!! Zweitens das Problem mit dem Unentschieden ist, daß wie es zustande gekommen ist. Ich meine die falsche Borussia hat auch nur 2.2 gespielt und die werden gefeiert. Klar was auswärts, aber auf dem Niveau sollte sich keiner auf die Heimstärke verlassen, siehe gestern. Die zwei Ligakonkurrenten haben ja geloost zu Hause.
So what,

natürlich haben wir Chancen. Wir sind zudem das, was man als eine echte Favre-Mannschaft bezeichnen kann. Führen lange einsnull und dann natürlich kommt, der Europapokal-glamour-Faktor hinzu, wo die Italiener gedacht haben, na ein Russe wird doch nicht drei Elfer gegen uns pfeifen?! Doch hat er, genialer Typ. In der Buli hätte es die für uns niiieeeemals gegeben, weil`s alles ... sind, aber gut wollen wir mal anständig bleiben, Fan.
Also wie gesagt durch die Elfer und noch ein Elfer kommt man eben gleich im ersten Spiel weiter oder man macht es noch mal spannend, so für die Premiere halt, damit wir was zu gucken haben. :mrgreen:
(Apropos gucken, meine Herren Intendanten sie haben alles richtig gemacht dieses Spiel zu zeigen und das sollte auch so bleiben, wenn sie keine Langweiler sehen wollen.)
Und jetzt zum Kern meiner urchristlichen Theorie. Als der heilige Vater vor acht Jahren gewählt wurde, gab`s das berühmte dreizudrei zwischen Milan und Liverpool. Da stand`s zur Halbzeit sogar 3:0 für die Männer vom Stiefel

Und? Das Wunder passierte.
Jesus öffentliches Wirken war zwischen seinem 30sten und 33sten Lebensjahr. Quasi Halbzeit und Endstand.
Jetzt haben wir es geschafft zweimal hintereinander 3:3 zu spielen und der Heilige Vater sagt ade. Meine Deutungskraft geht hier allerdings Ende, in einer Woche aber kann ich Euch sagen was es zu bedeuten hatte. :mrgreen:
Prima di tutto, si può dire con orgoglio We `re back! In secondo luogo, il problema con il sorteggio, è così che è avvenuto. Voglio dire il torto Borussia giocato solo il 2,2 e che si celebrano. Cancella via nulla, ma a livello non dovrebbe fare affidamento sulla forza a casa, vedere ieri. I due rivali di campionato hanno infatti geloost a casa.
Così che cosa,:?: Naturalmente abbiamo la possibilità. Siamo anche quello che potrebbe essere definito un vero e proprio team Favre. Piombo einsnull lungo e poi, naturalmente, si aggiunge la Coppa dei Campioni glamour-factor, dove gli italiani hanno pensato, beh, non è un russo fischio tre rigore contro di noi? Ma ha un ragazzo brillante. In Buli sarebbe stato per noi niiieeeemals perché tutto è ... sono, tuttavia, ben restiamo decente, ventilatore
Così come ho detto con la pena e un altro rigore per ottenere esattamente lo stesso nel primo gioco o continuare a farlo di nuovo eccitante, così per la prima così abbiamo qualcosa da guardare. : Shock:
(A proposito di guardare, registi colleghi hanno tutto per mostrare bene questo gioco e tale deve rimanere, se vogliono vedere il foro.)
E ora al nocciolo della mia teoria paleocristiana. Quando il Santo Padre è stato eletto otto anni fa, c'è il famoso dreizudrei tra Milan e Liverpool. Ci `s si è attestato a fine del primo tempo, anche 3-0 per gli uomini dai stivali ::
E? Il miracolo è accaduto.
Gesù pubblico ministero era tra il suo 30 ° compleanno e 33 °. Quasi la metà e punteggio finale.
Ora che abbiamo fatto due volte di fila per giocare 03:03 e il Santo Padre saluta. La mia interpretazione è la forza qui, ma fine a una settimana, ma posso dirvi che cosa significasse. : Shock:
____________________-
Whos non un brutto gioco con la fortuna un po 'di più avremmo potuto sparare 5-6 Reti e post pena Stranzel fallito e Arango anche avuto sfortuna con il suo primo calcio libero.
Lazio ha semplicemente fantastico, come i cancelli ieri abbiamo ricevuto questa stagione non è raro dover ungrudgingly: anbet:
Tuttavia, le probabilità sono 50: 50 si blocca su uno.
Perché non dovremmo vincere a Roma?