il primo rigore non c'era (il terzo neanche....)

Aperto da Daniela, 14 Feb 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 15 Feb 2013, 11:00
Ma perché continuate a dire che a noi non ce li darebbero mai?
tu li hai mai visti tre rigori per la Lazio tutti in un'unica partita??
Ho visto tre punizioni (signori-atalanta e mihjlovic-n'artra squadra) ma tre rigori tre non li ricordo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 11:53
Ho visto tre punizioni (signori-atalanta e mihjlovic-n'artra squadra) ma tre rigori tre non li ricordo.
Hai ragione ma ti devi adeguare anche al tipo di arbitro...era chiaro che ad ogni trattenuta avrebbe fischiato, quindi ti dovevi adeguare e non trattenere l'avversario...siamo abituati male in Italia dove in area succede di tutto...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2013, 11:55
Hai ragione ma ti devi adeguare anche al tipo di arbitro...era chiaro che ad ogni trattenuta avrebbe fischiato, quindi ti dovevi adeguare e non trattenere l'avversario...siamo abituati male in Italia dove in area succede di tutto...
si perfettamente d'accordo. I nostri sono stati dei polli. Tutti tranne Biava. Highlander!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 11:56
si perfettamente d'accordo. I nostri sono stati dei polli. Tutti tranne Biava. Highlander!
Beppe impressionante, il miglior difensore italiano con netto distacco...non sbaglia un intervento ed i suoi anticipi sono da sturbo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2013, 11:59
Beppe impressionante, il miglior difensore italiano con netto distacco...non sbaglia un intervento ed i suoi anticipi sono da sturbo!

Biava è fantastico ma anche Barzagli sta giocando benissimo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2013, 11:59
e quando sbaglia qualche cosa si interpone tra la palla e il giocatore avversario ruzzolando plasticamente. L'arbitro lo guarda teneramente e fischia solo dopo essersi sincerato delle condizioni del nostro mefitico Connor MacLeod.
Grande

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Biava è fantastico ma anche Barzagli sta giocando benissimo.
probabile, ma barzagli non lo vedo se non quando gioca contro noi...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 11:53
Io faccio fatica a ricordare 3 rigori per chiunque in un'unica partita, il che è diverso.
E' un evento rarissimo e basta.
Il fatto che a noi non sia mai capitato non giustifica il vittimismo che leggo.

Si può discutere sul fatto che ci fossero o meno, sulle simulazioni e tutto quel che vuoi ma a mio avviso dire che a noi non ce li darebbero mai mi sa di sindrome di accerchiamento, a causa della quale abbiamo perculeggiato altre tifoserie per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 15 Feb 2013, 12:14
Io faccio fatica a ricordare 3 rigori per chiunque in un'unica partita, il che è diverso.

Si può discutere sul fatto che ci fossero o meno, sulle simulazioni e tutto quel che vuoi ma a mio avviso dire che a noi non ce li darebbero mai mi sa di sindrome di accerchiamento, a causa della quale abbiamo perculeggiato altre tifoserie per anni.
certo, però in 113 anni li hai visti mai?? tu la chiami sindrome da accerchiamento (che puzza de riommico) io invece blanda constatazione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Alcares, onestamente qui dentro, TUTTI, se dopo quei due rigori non ci avessero dato quel terzo, avremmo gridato: "[...] riarzate, te pare che te danno tre rigori"

Il terzo in particolare è ridicolo perché cana non spinge e non tira ma si appoggia con palla pure lontana. Ma che rigore è? Terzo all'88'???

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 15 Feb 2013, 12:51
Alcares, onestamente qui dentro, TUTTI, se dopo quei due rigori non ci avessero dato quel terzo, avremmo gridato: "[...] riarzate, te pare che te danno tre rigori"

Il terzo in particolare è ridicolo perché cana non spinge e non tira ma si appoggia con palla pure lontana. Ma che rigore è? Terzo all'88'???

presi singolarmente
il primo è netto
il secondo può starci (sembra borriello-cana a genova)
il terzo è moooolto generoso
SE e ripeto SE tu ne dai 2 di fila con un'espulsione, il terzo devi vedere un assassinio in area.
Quel maledetto uovo di pasqua ci stava complicando la qualificazione  :x

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
ma questa teoria di 'gestione' della partita in base all'entità delle decisioni arbitrali da quali tesi proviene ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: sweeper77 il 15 Feb 2013, 12:54
presi singolarmente
il primo è netto
il secondo può starci (sembra borriello-cana a genova)
il terzo è moooolto generoso
SE e ripeto SE tu ne dai 2 di fila con un'espulsione, il terzo devi vedere un assassinio in area.
Quel maledetto uovo di pasqua ci stava complicando la qualificazione  :x
il terzo non è generoso , è inesistente. Cana lo marca di merda , gli poggia una mano sulla schiena , questo si tuffa e fa ponte su Cana che ovviamente gli cade addosso. E' un tuffo degno della cagnotto.
Sto pelato di merda.
Aggiungo : mi sarei incazzato anche se fosse stato l'unico rigore della partita , figuriamoci dopo averne già assegnati 2.
Sto pelato di merda again.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 12:33
certo, però in 113 anni li hai visti mai?? tu la chiami sindrome da accerchiamento (che puzza de riommico) io invece blanda constatazione.
Che puzza de riommico lo so da me.
L'ho detto apposta, dato che li abbiamo perculeggiati per anni da er go' de Turone in poi.

La constatazione è blanda proprio perchè ti chiedo a quante squadre in 113 anni sono stati concessi 3 rigori nella stessa partita.

@purple
TUTTI avremmo gridato "riarzate" per TUTTE le squadre.
Per questo dico che non ci sono i presupposti per dire che a noi non l'avrebbero dato.

Quel che sto dicendo è che 3 rigori alla stessa squadra sono una rarità per chiunque.
Non solo per noi che siamo piccoli e neri.

skizzo87

Visitatore
Posso andare controcorrente a parti invertite, li vorrei tutti e tre.

Il primo è nettissimo.

Il secondo è una trattenuta come un altra, il problema è che Dias non lo lascia andare e la palla va proprio verso quel giocatore. Il secondo ci sta.

Il terzo pure per me ci sta. L'attaccante si ritrova tra palla e Cana, e appena quello rallenta un po' la corsa, lui viene travolto.

Tre Cavolate dei nostri difensori, che a certi livelli si pagano!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: purple zack il 15 Feb 2013, 12:51

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: amor_marde il 15 Feb 2013, 13:47
ma questa teoria di 'gestione' della partita in base all'entità delle decisioni arbitrali da quali tesi proviene ?

dalla tesi del buonsenso credo
se il primo lo dai perchè è netto
il secondo lo concedi ma non è netto ed espelli il giocatore
magari sul terzo se quasi inesistente sorvoli...
credo eh

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sweeper77 il 15 Feb 2013, 13:54
dalla tesi del buonsenso credo
se il primo lo dai perchè è netto
il secondo lo concedi ma non è netto ed espelli il giocatore
magari sul terzo se quasi inesistente sorvoli...
credo eh

E ripeto, fra il secondo e il terzo c'è una nettissima simulazione di Herman mentre Hernanes gli sfila la palla nella nostra area di rigore. Vuoi fare il fiscalissimo? Ammonisci il simulatore. E invece nulla.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

aspetta, i 3 rigori li ha dati, i primi 2 ci stanno il terzo per me no, me ne faccio una ragione, magari se ne dava solo 2 finiva 2 a 2 ed era pure peggio.....
al ritorno gliene facciamo 3 e li mandiamo a casa (sempre che l'arbitro non ce ne fischi altri 3 :D :D :D).

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Il primo Rigore.

Ho letto che alcuni dicono nettissimoDias entra sul giocatore. A me non pare.
Dias perde il contatto con l'uomo e va in ritardo, prova la scivolata ad allungare la palla e non ci riesce, NON colpisce nessuno scivola sul terreno e crea ostacolo. Il tedesco potrebbe saltarlo ma trattiene la gamba e cerca l'impatto. Sicuramente e' danno procurato, ma e' l'attaccante che va a sbattere sul difensore e non il difensore sull'attaccante. fra i 3 e' quello piu' "netto".

Il Secondo Rigore.

DI azioni del genere ce ne sono 3 o 4 in ogni calcio d'angolo. Si trattengono tutti e due, ma poi a me sembra che il tipo si butti in avanti senza che ci sia spinta, Dias lo trattiene e a un certo punto lo molla, la palla e' distante ma il tuffo in avanti inganna e fa sembrare che ci sia contatto o spinta ma a me non pare proprio spinta, solo un tenenrsi abbracciati in Due.

Il terzo non esiste propprio, perche' quello si tuffa ancor prima che Cana lo tocchi, non spinge, ma solo toccare anche perche' quello che stava correndo verso la porta si pianta e si tuffa, Cana che gli stava dietro gli arriva addosso, ma quello gia' stava in volo. poi se pensi che e' il terzo rigore non esiste proprio.

Il tedesco ci aveva provato anche con Hernanes a buttarsi come ha sentito le braccia addosso, e quello che ha fatto ammonire Gonzales idem.
Pollo si Gonzales che gli da una carezza, ma quello lha fatto sembra un colpo di Karate pe come e' stramazzato a terra.

Per tutti quelli che hanno detto che so solari, pensate che a Noi c eli avrebbero dati? Tutti e 3 manco se capitavano in 3 partite diverse pensa in una sola.

Discussione precedente - Discussione successiva