siena - Lazio

Aperto da vaz, 14 Feb 2013, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 15 Feb 2013, 10:04
basta cana centrale, VE SUPPLICO
ieri non ha giocato male ma bisogna poi tener conto del rigore...si fa partire l'uomo in maniera assurda, non è possibile una cosa così...si vede che non è un difensore dai un errore troppo stupido...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gioca al 100% Dias visto che sarà squalificato (giustamente, aggiungo io)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Rientrano sicuramente?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gioca al 100% Dias visto che sarà squalificato (giustamente, aggiungo io)
concordo Dias non giocherà giovadì e giocherà invece Lunedì...per il resto bisogna capire se si continua con il 4-1-4-1 e in questo caso Cana/Onazi possono sostituire Ledesma oppure 4-4-2 del secondo tempo di ieri, con Floccari e uno tra LIbor e Saha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qs il solito....... ;)

non penso petko inizierà con 2 punte
è un po allergico, vedere quante volte lo ha fatto in qs stagione, pochissime in una trentina e più di partite

farei rifiatare un po floccari iniziando con kozak
anche se il contributo in fase di gioco di sergio è ben superiore

saha non potendo giocare in EL  da utilizzare in caso di bisogna
e speriamo di no......in genere mettiamo le 2 punte solo quando........

perchè non provare le 2 punte dall inizio ogni tanto? tutti gli attaccanti sono bravi a pressare e partecipare in chiave difensiva a partire dall immenso klose

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io vorrei vedere Onazi in campo....è carico a mille dalla Coppa D'Africa e mi sembra il miglior vice Ledesma che abbiamo in rosa...se recupera Mauri giochiamo con una punta se il capitano non c'è effettivamente potremmo provare il 4-4-2 con 2 punte vere

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se vinci riparte la rincorsa.

Marchetti

Konko    Dias    Biava    Radu

Onazi

Candreva   Hernanes   Gonzalez   Ederson

Floccari

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mak1002006 il 15 Feb 2013, 13:31
Partita importantissima!
Se vinci riparte la rincorsa.

Marchetti

Konko    Dias    Biava    Radu

Onazi

Candreva   Hernanes   Gonzalez   Ederson

Floccari

Lulic al posto di Ederson che non può giocare 90 minuti. Magari lo fai entrare l'ultima mezz'ora venti minuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io me la giocherei con le due punte. Non so se Saha sia pronto, altrimenti per lui staffetta con Floccari, a cui in questo momento non rinuncerei mai dall'inizio. Il sostituto di Ledesma potrebbe essere Onazi se giochiamo con il 4141, con il 442, forse Onazi potrebbe dare un  turno di riposo a Gonzalez. L'importante iniziare a far fare qualche minuto ad Ederson.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2013, 23:51
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Kozak Floccari

Dias basta ve prego, è una vita che non gioca una gara di livello, dentro Ciani per favore.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vedo che dopo un primo periodo di Ciani, Floccari e Cana
poi quello di Kozak e Lulic
adesso è il turno di Dias

avanti così

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Monteverde74 il 15 Feb 2013, 14:23
stessa squadra di ieri
concordo.
Per Vaz, certo ieri Diaz non è sembrato all'altezza. Qualche critica se la merita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 10:14
ieri non ha giocato male ma bisogna poi tener conto del rigore...si fa partire l'uomo in maniera assurda, non è possibile una cosa così...si vede che non è un difensore dai un errore troppo stupido...

Se Cana non può fare il difensore per il rigore di ieri, cosa dovremmo dire di Dias? Hanno sbagliato questa partita, ci dobbiamo aspettare che non si ripeterà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2013, 14:54
Se Cana non può fare il difensore per il rigore di ieri, cosa dovremmo dire di Dias? Hanno sbagliato questa partita, ci dobbiamo aspettare che non si ripeterà.
mitico secondo me fa un errore di chi non è difensore...cioè lì un difensore basta che gli si mette davanti al giocatore e l'azione non si sviluppa, il rigore neanche c'è ma l'uomo gli parte in maniera troppo semplice...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 14:59
mitico secondo me fa un errore di chi non è difensore...cioè lì un difensore basta che gli si mette davanti al giocatore e l'azione non si sviluppa, il rigore neanche c'è ma l'uomo gli parte in maniera troppo semplice...

Capita di peggio, Fabrì...

Tornando alla partita, potrebbero anche giocare Floccari e Saha e riposare Hernanes...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2013, 15:01

Capita di peggio, Fabrì...

Tornando alla partita, potrebbero anche giocare Floccari e Saha e riposare Hernanes...
concordo su Saha, io spero di vederlo in campo ...credo che senza Ledesma vedremo un 4-4-2 però non so se rinunceremo a Heranens vista l'assenza di Ledesma...bo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 15:10
concordo su Saha, io spero di vederlo in campo ...credo che senza Ledesma vedremo un 4-4-2 però non so se rinunceremo a Heranens vista l'assenza di Ledesma...bo
secondo me in campo onazi, mauri, saha e pere.... fuori ledesma, candreva floc e konko.... gioca dias e ciani... riposa biava... secono me è un buon turnover

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Da molte giornate ci manca la vittoria in campionato. Lunedì è necessaria. Forza Lazio!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quando è che passiamo al 4-3-3 modulo che ho sempre amato?

in difesa chi ve pare poi

Hernanes    Onazi     Lulic

Candreva   Floccari     Ederson

lo vedete che se volemo semo veloci pure noi, daje Vlado :)

Discussione precedente - Discussione successiva