se resta Floccari, lo dico adesso,

Aperto da sigurd, 30 Giu 2011, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2013, 18:34
Io qui ho avuto torto, lo ammetto (a domanda secca puo' Floccari essere il vice Klose io ho rispetto un no senza neanche commentare), ma consentitemi di dire che la magia la fa Petkovic e l'ambiente laziale.
Per me quello che sta facendo Floccari e' ANCHE (ovviamente non solo) figlio di quella foto postata nel topic fotografico in cui c'e' l'abbraccio con Klose in lacrime.

In questa Lazio si elevano a combattenti, a grandi giocatori, elementi che altrove, temo, farebbero figure spesso anonime.
Petko riesce ad estrarre cose assurde da certi giocatori.

E comunque bravo Sergione, Klose non avrebbe saputo fare di meglio. E se continui, aggiungerai anche il fattore paura, quello che fa tremare i difensori quando Klose e' inc ampo.

Io pensavo: ti ricordi di quando si diceva che con il gioco di Reja anche Cavani avrebbe potuto fare poco? Ecco, se fosse questo il vero motivo? Una preparazione atletica migliore ed un Calcio più offensivo che portano Floccari ai massimi livelli, alla fine ha comunque segnato 50 goal nelle ultime cinque stagioni tra Atalanta, Genoa, Lazio e Parma, non proprio un Plasmati qualsiasi.

Property

Visitatore
Il valore di floccari si conosce, non e' certo un campione ma e' un ottimo giocatore.
Quello che sta facendo oggi rafforza, ancor di più', il quarto posto e i 65 punti di reja dello scorso anno, autentica impresa.
Immagino ad avercelo avuto floccari (come del resto aveva chiesto) più' un candreva tutto l'anno.
Forse oggi eravamo davvero in CL

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma nn si può considerare più un viceklose, è troppo forte per essere una seconda scelta, il viceklose è kozak per ora per me, il floccari di adesso giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre della serie a , nn è da panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Avevo detto già che se l avessimo avuto lo scorso anno on champions ci arrivavamo..però meglio cosi abbiamo avuto petko e riavuto lui

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se hai uno come Miro in squadra non puoi fare altro che cercar di dare il massimo e di apprendere qualcosa...tutti rendono , e poi mettici il Mr. che è un conoscitore.. e Manicone che è un altro cripto fenomeno...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
E' divertentissimo leggere le prime pagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva