Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:27
Si e il borussia ha chiesto ufficialmente alla Società almeno 7500 tagliandi , che sono stati concessi dalla Lazio.

Caricate bambini , adulti e anziani e portateli allo stadio.

Qua serve da fa un opera di convincimento, portate più Laziali possibili allo stadio ma Laziali che vogliono cantare dal primo al noventesimo altrimenti rischiano di giocare in casa loro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Cavolo ad oggi sono più loro che noi, laziali sveja!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
col pescara ufficiale curve e distinti a 10 euro e tevere a 25 euro. cosa deve fare in più questa società non si sa.
EOT

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 19:38
OT
col pescara ufficiale curve e distinti a 10 euro e tevere a 25 euro. cosa deve fare in più questa società non si sa.
EOT
Intanto togliamoci sta cazzo de presunzione(più presunta che reale)di sentirci una tifoseria elitaria,classista,non da stadio perchè poco "salotto buono"......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ccredo di andare a Lazio-pescara, in tribuna con due o tre amici...vediamo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:27
Si e il borussia ha chiesto ufficialmente alla Società almeno 7500 tagliandi , che sono stati concessi dalla Lazio.

Caricate bambini , adulti e anziani e portateli allo stadio.

:trygo:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:14
da LSR : 13 mila biglietti staccati , di cui 6900 tedeschi. settore ospiti che è stato appositamente ampliato.
vediamo che possiamo fare , diamo un'immagine importante di Noi.

poi si dice di avere uno stadio di 40.000 posti...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Esprit Libre il 15 Feb 2013, 10:46
Si difendono facendo mucchio, più che altro. Sono una specie di Napoli tedesco, ma con molto meno tecnica

se je dici atalanta je fai un complimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2013, 16:14
da LSR : 13 mila biglietti staccati , di cui 6900 tedeschi. settore ospiti che è stato appositamente ampliato.
vediamo che possiamo fare , diamo un'immagine importante di Noi.
Per l'immagine non ce sò problemi.Bastano 3 post filosofici,2 lezioni di pedagogia applicata al tifoso contemporaneo e una sull'evoluzione antropologica della razza umana post-industriale. :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2013, 23:42
Per l'immagine non ce sò problemi.Bastano 3 post filosofici,2 lezioni di pedagogia applicata al tifoso contemporaneo e una sull'evoluzione antropologica della razza umana post-industriale. :o

Esatto! :(

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Che dicono sui vari Borussia.net sti teutoni? commenti sulla partita precedente e sull'andazzo della qualificazione?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io ci sarò. Anche se l'orario mi costringerà a fare i salti mortali x arrivare in tempo!! Roma e' una città enorme con una mobilità penosa. Organizzare una giornata di lavoro per essere alle 19 all'olimpico e' impresa titanica!!

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
flaccoflamini

Visitatore
Da llsn, 13.000 biglietti venduti di cui 6.000 laziali e 7.000 tedeschi. Speriamo cambi. Comunque segno della grande divisione esistente tra i tifosi della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non credo sia la divisione (o presunta tale) , la verità è che a molti pesa il culo.
Senza considerare quelli che purtroppo hanno altri tipi di problemi , ma non credo siano la maggioranza.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2013, 12:15
Non credo sia la divisione (o presunta tale) , la verità è che a molti pesa il culo.
Senza considerare quelli che purtroppo hanno altri tipi di problemi , ma non credo siano la maggioranza.
Spero tu abbia ragione.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Gireremo per l'europa i club privèè e la scusa per mia moglie sarai te......Lazio alèè,Lazio alèèè :jess: :drunk:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2013, 13:03
Gireremo per l'europa i club privèè e la scusa per mia moglie sarai te......Lazio alèè,Lazio alèèè :jess: :drunk:
:up: :cheer:

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Dietro alla Lazio sono andati in 1500,c'erano tanti ragazzi della CN,che non manca mai e la cui presenza riempie e scalda ogni volta lo stadio olimpico.Ma gli altri dove sono?E quando si presenteranno nelle ricevitorie ad acquistare il biglietto?Lo scrive un noto giornale e non noi sulla VDN!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
C'è da dire che lì c'hanno più grana di noi.
Qui adesso ci sono famiglie che non arrivano a fine mese...

Prima avevo 2 abbonamenti in sud, e quasi sempre compravo biglietti in distinti nord perché mi gasavo meglio :pp
Adesso con matrimonio, spese mutuo e moglie neo disoccupata chi ci potrebbe andare più allo stadio (non potrei più comunque vista la distanza).

Quante famiglie a Roma e dintorni pagano la crisi? Non puntiamo sempre il dito sui tifosi assenti...

Discussione precedente - Discussione successiva