Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: domenico il 16 Feb 2013, 13:59
Non so voi, ma io ho desiderato ardentemente che quel "personaggio" del loro presidente inciampasse durante una delle sue corse allegrotte, prendendo una clamorosa musata...  :)
Ah, era il loro presidente? :o
Pensavo fosse il loro Osvaldone, Gladbach-Style. :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non so voi, ma io ho desiderato ardentemente che quel "personaggio" del loro presidente inciampasse durante una delle sue corse allegrotte, prendendo una clamorosa musata...  :)

Beh almeno metaforicamente la musata l'ha presa eccome  :pp

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Brujita! il 16 Feb 2013, 14:30
Beh almeno metaforicamente la musata l'ha presa eccome  :pp
Sì sì era il presidente! Un personaggio!  :)
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Feb 2013, 14:17
Ah, era il loro presidente? :o
Pensavo fosse il loro Osvaldone, Gladbach-Style. :)
Sono d'accordissimo con te! Infatti ci sono rimasto male del fatto che la regia non l'abbia inquadrato dopo il gol di Kozak... avrei goduto ancor di più vedendo i buffi che s'era procurato  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ma era il presidente???

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2013, 15:30
Ma era il presidente???
Io ho guardato la partita su premium e lì il telecronista ha detto più volte che quel tizio scalmanato era il presidente, non so se sia vero,  ora che mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e il presidente pare sia tale Rolf Königs che non assomiglia neanche un po' al losco figuro... Quindi delle due una: o il telecronista ha preso un abbaglio, o ha eletto a presidente un dirigente o giù di li... Il mio desiderio comunque resta immutato!  :)
ps scusami per l'inesattezza, ma ambasciator non porta pena  :p

alvin

*
Lazionetter
* 209
Tornato dalla trasferta in Germania, ho fatto lo sbaglio, appena presa l'auto dal mutipiano di Fiumicino, di accendere la radio.
La partita con il Borissia, lì al Borussia Park, c'era sembrata una serata epica. quelle da ricordare per l'atmosfera prima, durante e dopo la gara; da ricordare come un'impresa, sia dei ragazzi in campo, sia di chi l'aveva seguiti con tutti i mezzi. Ragazzi, uomini, donne, arrivati in auto, in pullman, con scali in aeroporti improbabili; con il freddo e sotto la neve dalle 4 del pomeriggio. Insomma, una di quegli eventi che ti riconciliano con il calcio.
Sensazioni belle e forti, rimaste con noi durante la notte ed il volo di ritorno.

Poi, torni a Roma, e ti accorgi che tu, insieme a quel migliaio di "disperati", hai visto una partita diversa....

I grandi esperti di tecnica, gli autorevoli giornalisti e opinionisti, soprattutto quelli di fede biancoceleste, ti raccontano di un avversario modesto, che difficlmente si salverebbe nel campionato italiano. Che se si segnano tanti gol è segno che si fanno tanti errori (ma allora Italia-Germania?).
Dicono, "beh, i rigori erano netti" (quando li avete mai visti tre rigori tutti insieme nella stessa gara?). "Entra Cana e prendiamo gol". "Dias doveva uscire il primo tempo, si vedeva che..". "Konko era svogliato, Radu timido,  Gonzales così e così", e via di questo passo.

io ho visto una squadra che sin dal primo minuto ha voluto vincere e che non si è mai rassegnata. Una squadra che ha lottato con grande intensita. Un Hernanes che, tolto il caschetto, ha messo l'elmetto. Certo, errori ce ne sono stati. Ma io sono uscito dallo stadio felice, orgoglioso di questa squadra, di questo allenatore, dei tifosi che avevano condiviso quella serata incredibile.

Io e mio figlio ci siamo guardati. E' bastato questo. abbiamo spento la radio e abbiamo mandati a ca..re tutti quei professori.

Nessuno poteva e doveva cancellare quelle immagini, quelle sensazioni, quelle emozioni.
Grazie ragazzi, grazie Vlado.
Non dimentichremo presto quella notte a Moenchengladbach!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è si, vediamo se al ritorno a roma  le rifarà queste corsette avanti e indietro nel corso della partita  :) , la lazio è forte in casa, se gioca concentrata vincerà con un paio di goal di scarto ma deve stare concentrata senza tante cavolate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

"Also letztlich haben wir schon deutlich mehr erreicht, wie man sich vor 2 Jahren hätte erträumen können. Man darf nicht vergessen, dass wir gestern gegen Lazio Rom gespielt haben."

Sta dicendo che due anni fa hanno lottato per evitare la retrocessione e ora si trovano a giocare in Europa League e hanno anche superato il primo turno. Quindi ecco la parte citata (poi magari i tedeschi del forum mi correggano la traduzione) :

"In definitiva, abbiamo già ottenuto molto di più di quanto avremmo potuto sognare due anni fa. Non dobbiamo dimenticarci che ieri abbiamo giocato contro la Lazio".  8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: asteN_A. il 16 Feb 2013, 14:04
Sempre Calaiò...è internazionale !!

mica vero!

in portogallo lo traducono come cristiano ronaldo.

mi pare, ma non sono sicuro, che in ivoriano si dica drogba, ma potrei sbagliarmi!

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: alvin il 16 Feb 2013, 16:33
Tornato dalla trasferta in Germania, ho fatto lo sbaglio, appena presa l'auto dal mutipiano di Fiumicino, di accendere la radio.
La partita con il Borissia, lì al Borussia Park, c'era sembrata una serata epica. quelle da ricordare per l'atmosfera prima, durante e dopo la gara; da ricordare come un'impresa, sia dei ragazzi in campo, sia di chi l'aveva seguiti con tutti i mezzi. Ragazzi, uomini, donne, arrivati in auto, in pullman, con scali in aeroporti improbabili; con il freddo e sotto la neve dalle 4 del pomeriggio. Insomma, una di quegli eventi che ti riconciliano con il calcio.
Sensazioni belle e forti, rimaste con noi durante la notte ed il volo di ritorno.

Poi, torni a Roma, e ti accorgi che tu, insieme a quel migliaio di "disperati", hai visto una partita diversa....

I grandi esperti di tecnica, gli autorevoli giornalisti e opinionisti, soprattutto quelli di fede biancoceleste, ti raccontano di un avversario modesto, che difficlmente si salverebbe nel campionato italiano. Che se si segnano tanti gol è segno che si fanno tanti errori (ma allora Italia-Germania?).
Dicono, "beh, i rigori erano netti" (quando li avete mai visti tre rigori tutti insieme nella stessa gara?). "Entra Cana e prendiamo gol". "Dias doveva uscire il primo tempo, si vedeva che..". "Konko era svogliato, Radu timido,  Gonzales così e così", e via di questo passo.

io ho visto una squadra che sin dal primo minuto ha voluto vincere e che non si è mai rassegnata. Una squadra che ha lottato con grande intensita. Un Hernanes che, tolto il caschetto, ha messo l'elmetto. Certo, errori ce ne sono stati. Ma io sono uscito dallo stadio felice, orgoglioso di questa squadra, di questo allenatore, dei tifosi che avevano condiviso quella serata incredibile.

Io e mio figlio ci siamo guardati. E' bastato questo. abbiamo spento la radio e abbiamo mandati a ca..re tutti quei professori.

Nessuno poteva e doveva cancellare quelle immagini, quelle sensazioni, quelle emozioni.
Grazie ragazzi, grazie Vlado.
Non dimentichremo presto quella notte a Moenchengladbach!
100% fino al ritorno a Fiumicino, ma io ho avuto più fortuna di te: sono rientrato oggi alle 13 e anziché ascoltare le radio come in genere faccio, volevo rilassarmi dopo l'alzataccia alle 5 e quasi in automatico mi sono messo un cd di Zucchero... Adesso so' che ho fatto benissimo, trasferta splendida e partita eccezionale!!!
Avanti Lazio,

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 16 Feb 2013, 20:19
100% fino al ritorno a Fiumicino, ma io ho avuto più fortuna di te: sono rientrato oggi alle 13 e anziché ascoltare le radio come in genere faccio, volevo rilassarmi dopo l'alzataccia alle 5 e quasi in automatico mi sono messo un cd di Zucchero... Adesso so' che ho fatto benissimo, trasferta splendida e partita eccezionale!!!
Avanti Lazio,

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 16 Feb 2013, 20:19
Avanti Lazio,

complimenti a te e ad alvin: siete l'ennesima prova che vivere una partita allo stadio dà sempre un'altra sensazione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva