Sedicesimi EL

Aperto da jp1900, 14 Feb 2013, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'arbitro però aveva dato 4 minuti di recupero, il Rubin Kazan ha raddoppiato a 4 minuti e mezzo.

Citazione di: Davy_Jones il 15 Feb 2013, 12:16
per me ci rimettono. campagnaro a diakite je da na pista. poi prenderlo a zero puo' non essere male ma diakite non gli risolvera' il problema del centrale e a noi se va via non ci cambia una beneamata ceppa, imho.

Per me Rolando non ha fatto male ieri, così come Diakite potrebbe fare molto bene. Io dico che i difensori del Napoli presi singolarmente sono solo buoni giocatori, è il loro modo di giocare che gli permette di essere molto più efficaci, per tanto se prendono difensori che hanno fatto bene anche singolarmente, non possono far altro che migliorare nel Napoli.

Il problema del Napoli è che palla al piede non sa che farsene del pallone, non ha un regista e gioca solo di contropiede, e proprio su questo ha puntato il Viktoria Plzen nel primo tempo ieri sera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 12:40

Ero ironico, cercavo di dare un senso ad alcuni commenti che si leggono in giro.  ;)

:oops:

:DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: chuck6 il 14 Feb 2013, 20:44
Vergognosi, nel girone e ora pure nei sedicesimi. Peró tutti li incensano, perché anche per i giornali sportivi l'EL é un peso. Provinciali.
d'altronde pure loro.. hanno vinto 700 champions e 957 coppe uefa per poter permettersi di snobbare l'EL.. oltretutto sono fuori dalla coppa Italia e in campionato non vinceranno mai quindi mi sa che zeru tituli non glieli toglie nessuno.. che senso ha snobbare le competizioni.. che poi pure lì, parliamone.. le snobbano perchè hanno perso 3-0.. però non mi pare che in campo ci fossero tutte le riserve, anzi i giocatori decisivi c'erano tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Mazzarri : "andremo per giocarci la partita , nulla e' perduto"  :o

Ergo squadra titolarissimi .  :)

se non erro 3 gg dopo hanno la rube .  :p

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Feb 2013, 16:29
Mazzarri : "andremo per giocarci la partita , nulla e' perduto"  :o

Ergo squadra titolarissimi .  :)

se non erro 3 gg dopo hanno la rube .  :p

No la Rube ce l'hanno otto giorni dopo, tre giorni dopo hanno l'Udinese fuori.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tib90 il 15 Feb 2013, 14:57
Sì però il gol non è irregolare? A me pare che il giocatore del Rubin sia in fuorigioco...
Citazione di: chuck6 il 15 Feb 2013, 14:59
Prima della linea di centrocampo non é mai fuorigioco... Guarda anche il gol di Torres del Chelsea al Camp Nou lo scorso anno!

Manco le basi!!!!!! (cit.)   :p

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: eagle75 il 16 Feb 2013, 16:08
Manco le basi!!!!!! (cit.)   :p

Vabbè mi ero dimenticato questo piccolo dettaglio.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tib90 il 16 Feb 2013, 16:13
Vabbè mi ero dimenticato questo piccolo dettaglio.  :=))

vero. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva