Sondaggio roma-juve: ce servono vivi?

Aperto da leomeddix, 13 Feb 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato auspichi (o prevedi) per la partita di sabato sera tra roma e Juve?

vittoria della roma, che dopo le dimissioni del Papa sarebbe il più grosso evento dell'anno e servirebbe anche ad evitare lo scatenarsi di una tragedia collettiva
5 (2.7%)
sconfitta di misura della roma, risultato che salverebbe la faccia dei riommici, ma non frenerebbe la loro lenta e inesorabile agonia
16 (8.6%)
La juve travolge la roma, e così si aprono scenari imprevedibili
164 (88.6%)

Totale votanti: 185

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 bè ho votato la 3, sconfitta umiliante della rom-a  :) con contestazioni di tutti tifosi, giornalisti romanisti e con la decisione definitiva di dover rigiocare cagliari- roma , togliendogli cosi i 3 punti del tavolino.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Morti! Li voglio morti e freddi (puzzare ... già puzzano)!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, in onore alla mia firma, ho dovuto riflettere per scegliere fra la 2 e la 3. Quale delle due li farebbe soffrire, lacerare di più?
Poi ha prevalso la mia predilezione per il mio personale piacere e per i miei orgasmi in generale, quindi 3.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma magari perdono e perdono male, non voglio vedere più tutine per un po a roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Non so perchè ma ho una brutta sensazione... sento che stasera la Juve scaja.... aiutatemi! sto male lo so...

:cry:

zorba

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 16 Feb 2013, 09:22
Non so perchè ma ho una brutta sensazione... sento che stasera la Juve scaja.... aiutatemi! sto male lo so...

In effetti, visto quello che è successo in Russia e l'agitazione tra gli esperti per il passaggio ravvicinato al nostro pianeta della 2012 DA 14 (appena 27.700 Km da noi, una bazzecola....), anche la tanto auspicata opzione meteorite non è poi così improbabile......

Quindi, può succedere di tutto!!!!

:p

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Allora vinciamo con il Siena. ..

Inviato dal mio GT-I9100

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma mi auguro che scaglino forte con qualche crociato che salta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
ho scelto vittoria della Roma, perchè mi piace quando prima fanno gli sbruffoni magnificandosi e poi cadono de botto dal loro piedistallo....per ottenere questo risultato però è necessario infondere in loro energià che al momento non anno!!
e comunque non me ne frega niente de quallo che fanno s'annassero ammazza, co sta Lazio, non li caco proprio!!!
:since :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, non me ne frega niente di loro, mi interesseranno al derby, sono abbastanza lontani e in mezzo alla merda per preoccuparmi di loro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma scherzi?! Stasera pizza, coca cola, bruscolini e (spero) goduria profonda  8)  :asrm  anzi, mi sa che metto pure il commento di zampone  :D il trespolo è pronto! M'aspetti di farmi grasse risate  , altro che zelig!

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Per me devono perdere sempre e pure de brutto! :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Tachipirina 100 e subito sotto le pezze.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
devono sparire visto che sono un costo per l'italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero in vucinic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ma quale scaja la roma è ridicola e in questo periodo è ancora più scarsa, perderebbe contro quasi tutti ora.
stasera finisce in goleada altro che , 4 a 1 per la juve  :s , li trita vanno al triplo della velocità dei giocatori della roma.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: marco87 il 16 Feb 2013, 17:16
ma quale scaja la roma è ridicola e in questo periodo è ancora più scarsa, perderebbe contro quasi tutti ora.
stasera finisce in goleada altro che , 4 a 1 per la juve  :s , li trita vanno al triplo della velocità dei giocatori della roma.

spero che tu abbia ragione... sarei molto felice si sbagliare  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sondaggio roma-ebasta: ma ce servono???  :=)) :asrm

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva