Sondaggio roma-juve: ce servono vivi?

Aperto da leomeddix, 13 Feb 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato auspichi (o prevedi) per la partita di sabato sera tra roma e Juve?

vittoria della roma, che dopo le dimissioni del Papa sarebbe il più grosso evento dell'anno e servirebbe anche ad evitare lo scatenarsi di una tragedia collettiva
5 (2.7%)
sconfitta di misura della roma, risultato che salverebbe la faccia dei riommici, ma non frenerebbe la loro lenta e inesorabile agonia
16 (8.6%)
La juve travolge la roma, e così si aprono scenari imprevedibili
164 (88.6%)

Totale votanti: 185

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
io voglio sperare che i 5 burloni che hanno votato la prima ipotesi lo abbiano fatto per motivi scaramantici

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: colosseo2000 il 16 Feb 2013, 18:20
io voglio sperare che i 5 burloni che hanno votato la prima ipotesi lo abbiano fatto per motivi scaramantici

non capisco nemmeno perchè è stata messa la prima opzione..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Devono liquefarsi davanti a tifosi inferociti. Spero ( ma non sarà facile) in una disfatta epocale. Vorrei che la sera di Lazio - Pescara si respirassero ancora i vapori della battaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
io voto x. sono inutili ormai,me fanno pena.odio conte e voglio che il napoli vinca lo scudo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: el jardinero il 16 Feb 2013, 18:56
Devono liquefarsi davanti a tifosi inferociti. Spero ( ma non sarà facile) in una disfatta epocale. Vorrei che la sera di Lazio - Pescara si respirassero ancora i vapori della battaglia.

Mi piace questa cattiveria!  :^^   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva