sacchidemmerda - strisciatidemmerda: la partita

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sto pensando intensamente al 26 di maggio ed a quelli che non hanno paura di un eventuale derby perchè...."la roma sta 10 punti sotto, fà ride e quest'anno ha perso co' tutti!"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2013, 22:51
Rega non facciamo cone dopo con l atalanta il nostro scudetto è il terzo posto
Con questa mentalità arrivi sesto. Punta al massimo, poi si vedrà.

Inviato dal mio GT-I9100

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna solo cercare di fare più punti possibile, poi si fanno i conti.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
La scena del calcio d'angolo è una pagliacciata,ma non la vedo tanto pro Roma quanto contro i gobbi

Magari la sparo grossa....ma dopo quello che è successo in Lega (Juve-Inter alleate contro Galliani e Beretta) gli equilibri sono cambiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: alice il 16 Feb 2013, 22:51
Che Totti sia il numero 1 degli stronzi è assodato, oggi ha fatto un eurogol.

Che rimarrà il secondo cannoniere della storia Italiana dietro a Silvio Piola, è assodato pure quello... :)

il 45% dei gol di totti sono su rigore
un'altro 35% sono su tiri deviati

Quelli di piola sono gol senza deviazione e con qualche rigore.

Io che la roma vinceva e segnava totti , lo sapevo dalla settimana scorsa.
E poi ti ripeto il cqampo doveva lasciarlo nel primo tempo.
Perchè il fallo che fà è cattivo , violento e volontario e maritava il rosso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi è sembrata la partita della provinciale che col coltello fra i denti e un po' di fortuna vince contro la blasonata stanca dall'impegno europeo.
La riomma confusa ma più quadrata difensivamente contro una juve dalle polveri bagnate. La sconfitta delle mierdes sarebbe stata perfetta proprio giocando in questo nuovo modo, così da non avere nessun punto di riferimento.
Ma credo che avrebbero vinto anche con Tavernello, proprio per una questione di ritmo e lucidità.
Ma a Bergamo non se la portano da casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
come è scritto che scajano a bergamo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2013, 22:53
Sto pensando intensamente al 26 di maggio ed a quelli che non hanno paura di un eventuale derby perchè...."la roma sta 10 punti sotto, fà ride e quest'anno ha perso co' tutti!"
Io ho sempre timore di un derby, specie se loro non avranno altri obiettivi. Piccola differenza, noi in finale già ci stiamo. Ci sono altri obiettivi da qui a fine maggio,  pensiamo a quelli.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440

1 le merde in finale ci devono ancora arrivare
2 La Lazio è più forte delle merde 10 punti 20 o a pari punti, è più forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Oggi la roma ha vinto.
Domenica prossima l'atalanta gli farà girare la capoccia.
Segnati questo commento.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: cosmo il 16 Feb 2013, 22:56
Mi è sembrata la partita della provinciale che col coltello fra i denti e un po' di fortuna vince contro la blasonata stanca dall'impegno europeo.
La riomma confusa ma più quadrata difensivamente contro una juve dalle polveri bagnate. La sconfitta delle mierdes sarebbe stata perfetta proprio giocando in questo nuovo modo, così da non avere nessun punto di riferimento.
Ma credo che avrebbero vinto anche con Tavernello, proprio per una questione di ritmo e lucidità.
Ma a Bergamo non se la portano da casa.

Concordo, a bergamo scajano de brite

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
me sembrate checche isteriche, ma tutti sti calcoli dovete fa ?  ma perchè proprio stasera ? me che mentalità avete ?

lo dico in amicizia

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La vittoria delle mer.de di stasera è uno dei motivi per cui non li voglio assolutamente in finale di coppa italia contro di noi. Preferisco giocare con una probabilità del 10% di vittoria contro l'inter che una del 70% contro le mer.de

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Partita falsata,  totti su pirlo da rosso diretto! ..juve brutta brutta. 
La roma con un allenatore intelligente e razionale diventa pericolosa.
Forza Lazio
roma merda

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2013, 22:58
Oggi la roma ha vinto.
Domenica prossima l'atalanta gli farà girare la capoccia.
Segnati questo commento.

Si si me lo segno....
Tanto portano una fortuna questi commenti!!!!!
Un altro paio de 'ste uscite e.....vincono la Champions!!!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Penso che se ci fosse stato ancora zema avrebbero vinto 4 - 0. Questa juve è stata la peggiore di tutto l'anno, inguardabile. Quello che mi fa inc....re è l'atteggiamento remissivo della squadra e del suo allenatore: qualcuno ricorda la scena madre di parrucchino nei minuti finali della nostra vittoria contro di loro in Coppa Italia? Per non parlare dell'intervista-pantomima del dopo partita. Vinciamo a Siena...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: gregor il 16 Feb 2013, 23:00
me sembrate checche isteriche, ma tutti sti calcoli dovete fa ?  ma perchè proprio stasera ? me che mentalità avete ?

lo dico in amicizia

anfatti, io l'ho scoperto quando stava finendo che giocavano le merde stasera invece vedo qui gente che parla di serata rovinata ecc... :o :o :o aho ma non giochiamo lunedi noi? bho

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
juve inguardabile più dei sacchidemmerda che manco loro sanno come, se so' portati tre punti a casa che je risolvono la vita, si avvicinano alla quota salvezza.
le conseguenze saranno che dopo la prima vittoria del 2013 festeggeranno tutti al circo massimo ovviamente e tutto sarà dimenticato...bene così...er botto sarà ancora più forte

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: jp1900 il 16 Feb 2013, 22:57
Io ho sempre timore di un derby, specie se loro non avranno altri obiettivi. Piccola differenza, noi in finale già ci stiamo. Ci sono altri obiettivi da qui a fine maggio,  pensiamo a quelli.

Inviato dal mio GT-I9100

Discorsi lucido e condivisibile. In un'altra città, però. Da domani inizia la pressione insostenibile. Le loro autosuggestioni che a me non spaventano ma delle quali cono stufo. Ho sentito stasera sparare fuochi sotto casa mia al fischio finale. Non oso immaginare lo scenario di una eventuale finale a maggio. Che dio ci salvi. Ho sentito merde esultare al crack di milito, in chiave semifinale. Mi fanno schifo ed auguro loro ogni male sportivo e non.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Decisione arbitrali a parte, scandalose e continue per tutti i 90', vedere la riomma con una difesa organizzata e con un gran bel terzino (Torosidis, davvero un treno) mi dà molto fastidio. Beneficeranno di una buona condizione fisica da qui alla fine, e dell'assenza di partite infrasettimanali. Se la Lazio si riprende in fretta, iniziando a vincere domani, le cacche riusciranno difficilmente a riprenderla, altrimenti il rischio c'è, ma a quel punto non sarebbe il peggiore dei mali, perché la cosa potrebbe essere solo conseguenza di un finale negativo, il che mi farebbe girare i cabasisi più dell'essere scavalcato.

Discussione precedente - Discussione successiva