sacchidemmerda - strisciatidemmerda: la partita

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2013, 23:57
26 maggio 2013.....

Ah, s'è già giocata l'altra seminifinale, mica lo sapevo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tib90 il 16 Feb 2013, 23:47
Vabbè hanno vinto contro la Juve, mica contro il Pescara. Secondo me è normale che un pò di paura qualcuno adesso ce l'ha perchè una squadra che davano tutti per morta vince contro la prima in classifica giocando pure abbastanza bene. Aspettiamo le prossime partite, ma se giocano sempre così non ne perdono tante da qui alla fine.
se giocano come contro cagliari e sampdoria se salvano a stento.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tib90 il 16 Feb 2013, 23:47
Vabbè hanno vinto contro la Juve, mica contro il Pescara. Secondo me è normale che un pò di paura qualcuno adesso ce l'ha perchè una squadra che davano tutti per morta vince contro la prima in classifica giocando pure abbastanza bene. Aspettiamo le prossime partite, ma se giocano sempre così non ne perdono tante da qui alla fine.

Io la partita non l'ho vista, dopo mi sono sintonizzato su TR56 e i Romanisti hanno ammesso che la loro squadra ha fatto una partita difensiva che sono riusciti a portare a casa grazie alla serataccia della Juve. Quindi avere paura di cosa? Ma state sereni santa pace...sempre co sta paura pure dell'ombra che ve portate dietro...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Più che paura, io provo un senso di profondo fastidio. Ieri sera confidavo i miei timori ad un amico: roma alle corde, con situazione grottesca, che affronta la prima in classifica, che li ha già presi a pallonate all'andata. Per esperienza questi non crepano mai, quando basterebbe dargli il colpo di grazia, non si sa perché, ricevono sempre il soccorso insperato.
E così è stato. La Juve più brutta degli ultimi 2 anni, e totti che, incredibilmente graziato dopo un fallo da incontro di arti marziali, pesca il super-goal.
Insomma, paura no, ma rabbia sì, e pure tanta. E personalmente non mi consola il fatto che sia stata la prima vittoria del 2013: io li volevo vedere asfaltati, oggi come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Voglio dì, pascolano a metà classifica, a distanza di guardia dalla Lazio dalla quale ormai prendono pizze da tre derby consecutivi e che gli caga cordialmente in testa da tre anni a questa parte.
L'ultima partita europea che hanno fatto è datata Agosto 2011, allorquando hanno eroicamente inchiodato sull'1-1 lo Slovan Bratislava.
La rabbia, a me, la procurava la roma di culo sercio e ranieri arrivata, a suon di botte di culo, a un metro dallo scudetto.
Di certo non questa armata Brancaleone.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Più che paura, io provo un senso di profondo fastidio. Ieri sera confidavo i miei timori ad un amico: roma alle corde, con situazione grottesca, che affronta la prima in classifica, che li ha già presi a pallonate all'andata. Per esperienza questi non crepano mai, quando basterebbe dargli il colpo di grazia, non si sa perché, ricevono sempre il soccorso insperato.
E così è stato. La Juve più brutta degli ultimi 2 anni, e totti che, incredibilmente graziato dopo un fallo da incontro di arti marziali, pesca il super-goal.
Insomma, paura no, ma rabbia sì, e pure tanta. E personalmente non mi consola il fatto che sia stata la prima vittoria del 2013: io li volevo vedere asfaltati, oggi come sempre.

ecco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2013, 22:53
Sto pensando intensamente al 26 di maggio ed a quelli che non hanno paura di un eventuale derby perchè...."la roma sta 10 punti sotto, fà ride e quest'anno ha perso co' tutti!"
Ma non avevi annunciato un paio di anni fa il loro sorpasso ? Ma veramente vogliamo ridicolizzare la nostra grande Lazio avendo paura di questi pupazzi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Poi dici qual è il problema del mondo Lazio....
Ma veramente in QUESTA stagione di GRANDISSIMA Lazio state pensando così tanto alle Merde? Paura? Torosidis un treno? Ci riprendono?
Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io guarda un pò penso più allo scudetto a questo punto che alla roma , se domani la lazio vince va a -8 dalla juve che quest anno continua a perde punti su punti per strada perchè ha la champions.
se poco poco la lazio ricomincia a rivincerle quasi tutte come un mese fa gli va vicino,  si riavvicina.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me fa rabbia che la Juve abbia giocato cosi male da far fare bella figura a quel branco di pippe invereconde. Poi non é una vittoria capitata nella peggior serata dei bianconeri a spaventarmi. Pure la Samp ha vinto contro la Juve e se é per questo c'abbiamo vinto pure noi sbattendoli fuori dalla coppa

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Secondo me la juve è scesa pensando di fare dei zozzi un sol boccone, ma vaff..

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La vittoria delle merde ci sta e ci avrei anche scommesso. Juve stanca che giocava per il pari. rioma più organizzata . Non mi preoccupo affatto.
Hanno ritrovato l'equilibrio, con un allenatore che secondo me non è male. Ma sono talmente presuntuosi e stupidi che trovano sempre il modo di farsi male. Buon per noi.
La migliore roma degli ultimi 12 anni ha fatto zero tituli. Oggi sono da metà classifica.
Sono tre anni che gli finiamo sopra. Ultimi tre derby vinti, situazione societaria e finanziaria disastrosa, ridimensionamento evidente. Io sto.
Non ce l 'ho neanche tanto con la spavalderia dei tifosi, anzi li ringrazio ogni giorno, perchè sono loro, quel loro modo di fare e di essere ,  che mi ha fatto diventare Laziale da bambino.

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371
Non ci voleva, rientrano in corsa per la salvezza...
:asrm :asrm :asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Bene cosi'. E' ovvio che non potessero perderle tutte. Inoltre la sconfitta della juve dara' molta pressione al napoli e vedremo se sapra' gestirla. Sempre piu' importante vincere a Siena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hanno rubato vs la juve
magari spariscono

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Non è successo proprio niente di straordinario.
Se i bruchi dopo stasera cominciano a sognare peggio per loro: se faranno ancora più male.
Non scherziamo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non ho visto la partita e nemmeno gli highlits.incazzato del risultato però si!!ma davvero le merde hanno trovato equilibrio o sicuramente come credo la juve sulle gambe?ma vedendo nel link postato,sopra l"entrata del capitano fallito su pirlo,è da ..merdaioli!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sono 13 anni che questi rubbano, questo mi preoccupa.
Se ci fossimo stati noi al posto loro, avremmo finito il primo tempo in 10, forse in 9.

Nessuno parla di come sia stato fermato pogba alla fine del primo tempo.

Se fossimo all'interno di una competizione europea non sarei per nulla preoccupato, ma purtroppo siamo in italia dove uno dei poteri forti sono le banche.

Discussione precedente - Discussione successiva