Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Per la cronaca: alle 18 a radio6 la VDN. Si parlerà di questo argomento.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 16 Feb 2013, 15:33
Io ne conosco tanti, almeno una decina di ex frequentatori saltuari che hanno investito sul plasma a 51 pollici HD ed impianto dolby surround

Certo poi come definirli ingiustificati.

Quando gli dici di venire allo stadio ti rispondono "dove, in curva a famme raccontà la partita oppure in tribuna a 50 € ?" Prima li spendevo perchè non c'era alternativa, adesso con gli stessi soldi di un biglietto di tribuna mi vedo 80 partite di campionato ed ho sei mesi di pacchetto cinema in omaggio"...

Ecco. Su questi credo abbia ragione da vendere Viacolvento.
Ma come si fa a preferire la poltrona allo stadio ?
A parte veder bene o male, so emozioni forti, ricordo come fosse ieri mio Padre (bonanima) che m'abbracciava quasi a strozzamme quando segnava la Lazio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 16:07
Io capisco tutto, ma ORA, dico ORA, difficile spiegare come non andarci (ripeto, a parte costi e/o distanze). Ma non v'ha rubato il cuore sta squadra? E la curva e' vero o no che non rende piu' lo stadio inabitabile? E quant'è che non abbiamo a portata di mano - ripeto: A PORTATA DI MANO - due se non tre risultati clamorosi (qualificazione CL, Coppa Italia e Europa League).

Se non ora, quando?

100%

per la cronaca, oggi sono andata a comprarmi il biglietto.... io ci saro' al mio solito posto di abbonata.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Chuppy il 16 Feb 2013, 17:28
100%

per la cronaca, oggi sono andata a comprarmi il biglietto.... io ci saro' al mio solito posto di abbonata.
Che Dio ti benedica! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: daniela il 16 Feb 2013, 15:23
e chi lo giudica se sono ingiustificati o meno?
famo una commissione?

Chi preferisce  stare a casa pur avendo disponibilità è ingiustificato.
Credi possa bastare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tornando in topic, spero che i giocatori scendano in campo concentrati e consapevoli che ancora non siamo qualificati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
tornando in topic, spero che i giocatori scendano in campo concentrati e consapevoli che ancora non siamo qualificati

E' quello che spero anche io.
Non dobbiamo sottovalutarli, sono inferiori a noi ma sono comunque rognosetti.
Daje
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mi rode terribilmente non poterci essere... ma non avrei modo di tornare a bologna senza passare la notte alla stazione termini e poi..  questo particolare momento economico non è dei più felici per uno studente fuori sede..
vi prego andate tutti allo stadio, per chi non può, per la Lazio!  :since

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Lativm88 il 16 Feb 2013, 18:45
mi rode terribilmente non poterci essere... ma non avrei modo di tornare a bologna senza passare la notte alla stazione termini e poi..  questo particolare momento economico non è dei più felici per uno studente fuori sede..
vi prego andate tutti allo stadio, per chi non può, per la Lazio!  :since

si è vero, trenitalia almeno un treno notturno potrebbe anche farlo... Mi trovo nella tua stessa situazione.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi abito in altra nazione, giustificato?

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 11:33
ah ah...no comunque nel calcio non si sa mai, ma penso che siamo più forti quindi possiamo farcela..
A quasi dimenticava il grande Buzzanca intenditore di calcio come pochi, disse " lo Stoccarda è nettamente più forte" ma non è in zona retrocessione ora?

Ieri ha detto che lo Stoccarda e' inferiore al Borussia che faticherebbe a salvarsi nella nostra serie A...

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Lo Stoccarda attualmente è al limite della zona retrocessione. Solo per la precisione. Il Gladbach è nono, lo Stoccarda 16mo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: PrioritàLazio il 16 Feb 2013, 19:19
Ragazzi abito in altra nazione, giustificato?
Se abitavi a Roma o dintorni e avevi possibilità,lo eri?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
daje regá loro saranno 6-7000 noi dovremmo essere
10 volte tanto cavolo!
un pó de fomentooooo
forza fratelli Laziali.annate a pija sto biglietto.
Se non arrivamo a 50000 il primo che critica Lotito
glie parto de capoccia.
Forza Lazio

Property

Visitatore
Loro sono 6-7 mila perche' per la prima volta hanno il privilegio di incontrare una squadra prestigiosa come la nostra, quando je ricapita.
Ragazzi ma 50mila de che?
Roma-juve di cartello sabato alle 9 fa 55mila di cui 10mila juventini, il napoli fa 15mila contro i polacchi.
L'inter alle 9 fa 20mila con il clui.
50 mila in italia e' roba che capita al mila con il barcellona, al napoli con il bayern e capito' a noi con il real, dove eravamo 70mila pero'.
In EL non ce' squadra italiana che sia arrivata a 40mila, forse i nostri 37mila con l'atletico.
Ma di che parliamo.
Noi dovremmo essere alle 19 in 50mila contro una squadra sconosciuta?
Ma per favore.
Tutti allo stadio per carita', ma guardiamo pure la realta' e non ce la prendiamo con i laziali.
Questa e' una competizione morta, che non vale niente.
L'altro giorno Tare ha detto che in alcune trasferte europee lontane, addirittura i premi uefa neanche coprivano i costi; cioe' per giocare ci rimettiamo.
Ma di che parliamo? Di una cosa che ha zero appeal e di squadre e di soldi; di una cosa che se passo il turno vado ad incontrare niente popo di meno che il genk o lo stoccarda. Ma su.
Qui devono darsi una regolata tutti.
Poi ci meravigliamo se il napoli gioca con 11 riserve contro i polacchi. E'normale. Questa e'una competizione che succhia energie enormi e da pochissimo.
Se permettete investo tutto nel cercare di arrivare tra le prime tre.
Da qui non si esce.
Facciamo tutti gli appelli che vogliamo ai laziali, ma gli altri tifosi vanno ancor meno dei laziali a vedere questa EL.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ragazzi c'è una crisi che fa paura. Forse non si ci rende conto di cosa sta succedendo.
L'unica cosa per cui me la prendo è il non fare l'abbonamento. Volendo con 200€ ti fai tutta la stagione.
Per chi abita a roma nn è da poco conto questa cosa. Insomma. Si possono anche prendere i mezzi pubblici.
Per chi viene da fuori la situazione è un'altra. Sono soldarelli regà

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
avete letto il topic di property? bene, io la penso in maniera diametralmente opposta
e ringrazio petkovic di dedicare tutta l'attenzione e la concentrazione necessaria per fronteggiare il tottenham o il panethinaikos o il borrussia monchenglabch, squadre dal prestigio internazionale di certo non inferiore al nostro
e lo stoccarda o il genk prima di disprezzarli dovremo meritarceli

ce la giochiamo in coppa italia, in el e in campionato, diamo il massimo in ogni competizione, nessun privilegio, nessuna gerarchia, raccoglieremo quello che saremo in grado di raccogliere

ps: la coppa della coppe, quella sì, era una competizione morta. c'è qualcuno in questo forum che non ha pianto di gioia la sera della vittoria ala villa park?

avanti Lazio, senza lamenti, senza rimpianti

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Property il 17 Feb 2013, 11:04
Loro sono 6-7 mila perche' per la prima volta hanno il privilegio di incontrare una squadra prestigiosa come la nostra, quando je ricapita.
Ragazzi ma 50mila de che?
Roma-juve di cartello sabato alle 9 fa 55mila di cui 10mila juventini, il napoli fa 15mila contro i polacchi.
L'inter alle 9 fa 20mila con il clui.
50 mila in italia e' roba che capita al mila con il barcellona, al napoli con il bayern e capito' a noi con il real, dove eravamo 70mila pero'.
In EL non ce' squadra italiana che sia arrivata a 40mila, forse i nostri 37mila con l'atletico.
Ma di che parliamo.
Noi dovremmo essere alle 19 in 50mila contro una squadra sconosciuta?
Ma per favore.
Tutti allo stadio per carita', ma guardiamo pure la realta' e non ce la prendiamo con i laziali.
Questa e' una competizione morta, che non vale niente.
L'altro giorno Tare ha detto che in alcune trasferte europee lontane, addirittura i premi uefa neanche coprivano i costi; cioe' per giocare ci rimettiamo.
Ma di che parliamo? Di una cosa che ha zero appeal e di squadre e di soldi; di una cosa che se passo il turno vado ad incontrare niente popo di meno che il genk o lo stoccarda. Ma su.
Qui devono darsi una regolata tutti.
Poi ci meravigliamo se il napoli gioca con 11 riserve contro i polacchi. E'normale. Questa e'una competizione che succhia energie enormi e da pochissimo.
Se permettete investo tutto nel cercare di arrivare tra le prime tre.
Da qui non si esce.
Facciamo tutti gli appelli che vogliamo ai laziali, ma gli altri tifosi vanno ancor meno dei laziali a vedere questa EL.
Per citare garzya " sono pienamente d'accordo a metà con te"  :) Sull'affluenza, sull'appeal, sull'orario, sul fatto che la competizione tolga tante energie e che il terzo posto, sotto tutti i punti di vista, sia più importante dell'EL, con me sfondi una porta aperta! Sul fatto che venga snobbata ti dico ni, perchè l'inter ha giocato con gli 11 titolari, e il napoli con 6/11 compreso l'indispensabile cavani che ha giocato praticamente tutta la partita. hamsik ha giocato il secondo tempo.. Quindi è un po' come per la coppa Italia, tutti la snobbano, ma nessuno vuole perdere. Per il discorso di Tare, che stimo e ammiro, devo dire che imho ha scoperto l'acqua calda. Forse è per il fatto che si trovi ad affrontare solo da poco tempo nelle vesti di dirigente le partite, che non si sia mai accorto del fatto che: L'europa league, la coppa uefa, la coppa delle coppe, ma anche la Champions nelle fasi eliminatorie, non coprono i costi delle trasferte con i premi, è per questo che le squadre hanno uno sponsor. Con questo non voglio assolutamente tirar fuori la questione sponsor!  :beer: Non vuol essere una critica o flame di sorta! dico solo che, da che mondo è mondo, le trasferte si pagano così...

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
In amicizia, sti caxxo de biglietti li volemo fa si o no ? per chi volesse riposare il cvlo sul divano c'è LAZIO - pescara

Discussione precedente - Discussione successiva