A rubare si impara da piccoli.

Aperto da Electrocution, 16 Feb 2013, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Hanno battuto 6 a 1 il Long Island del tecnico Francesco "Ciccio" Graziani...
Bizzarro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Long Island? mi sembra più una squadra da Zeman

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 16 Feb 2013, 23:18
Long Island? mi sembra più una squadra da Zeman

Da giovane ci giocava pure Caipirinha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Vaiciccio in panchina, ultimo quarto d'ora della gara.
Hei, boiz, scans iorself... Ma gomme sedice in ameregano, mannaggiallepegure.... Chengelosai? Dimmenbo'...
Ah, famme shgrivenbo'...
Hei boiz, addencion tumi!
Clier de uei, leddemdu', dei nid for golz, pliz, so dei uil rend for as de femus biccces uivbin told bifor.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che schifo che mi fanno...dai piccoli ai grandi so tutti uguali...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ci voleva l'impresa e impresa è stata. La Roma ha sofferto per un'ora contro il Long Island che teneva botta solo sotto di un gol, poi ha dilagato secondo programma alla luce delle notizie che davano Spezia e Spartak Mosca sul pareggio. Al cardiopalma la quinta e la sesta rete ad opera di Musto al 90' e al 94', con la squadra Usa in totale abbandono agonistico, una liberazione per la banda De Rossi che ha rischiato di pagare la partita negativa contro lo Spezia alla seconda giornata.

MTL

*
Lazionetter
* 3.605
Chissà se stasera il buon Ciccio Graziani sta a Goal di notte....
Manderò un sms a Pantano - se sarà presente - dicendo di fargli una domandina su questa partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Drake il 17 Feb 2013, 11:50
dal sito ufficiale del torneo
Ci voleva l'impresa e impresa è stata. La Roma ha sofferto per un'ora contro il Long Island che teneva botta solo sotto di un gol, poi ha dilagato secondo programma alla luce delle notizie che davano Spezia e Spartak Mosca sul pareggio. Al cardiopalma la quinta e la sesta rete ad opera di Musto al 90' e al 94', con la squadra Usa in totale abbandono agonistico, una liberazione per la banda De Rossi che ha rischiato di pagare la partita negativa contro lo Spezia alla seconda giornata.

:asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: vagabond il 17 Feb 2013, 11:46
che schifo che mi fanno...dai piccoli ai grandi so tutti uguali...

dai che ci pensa il Torino a mandarli a casa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cliath il 17 Feb 2013, 11:56
dai che ci pensa il Torino a mandarli a casa

speriamo dai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa cosa e' CRIMINALE, per un motivo molto semplice che chiunque abbia un ruolo educativo, anche "semplicemente" come genitore, conosce benissimo: sono le esperienze che creano la cultura. Se da giovani, da ragazzini, subiamo un'ingiustizia tale, ci sono ottime possibilita' che il nostro livello di cinismo raggiunga livelli patologici in ragazzini giovani. Ai ragazzi togliere il convincimento, fin da subito, che a vincere e' il migliore equivale a farne dei cinici pronti a tradire, rubare, ingannare.

Complimenti a queste bestie.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Singolare poi che il sorteggio abbia fatto confluire la squadra di Graziani nello stesso girone delle m.erde, strano anche che la partita decisiva fosse contro di lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Lo sfogo La notizia arriva a Lido di Camaiore e fa andare su tutte le furie il d.g. dell'Honved, Fabio Cordella, che tuona: «Quello che è successo nel finale di Roma-Long Island è scandaloso e vergognoso. I ragazzi festeggiavano in campo il successo con il Lecce e il passaggio del turno. La nostra gara è terminata tra le 16.50 e le 16.53. E in quel momento la Roma stava vincendo 2-1. Tant'è che ho ricevuto telefonate di complimenti. Poi, sono arrivati i 4 gol determinanti della Roma. L'organizzazione del torneo dice che non ha colpe, e ci mancherebbe, nemmeno gliene voglio affibbiare. Però queste situazioni vanno monitorate meglio, è un torneo internazionale. Le squadre straniere altrimenti si sentiranno sempre danneggiate. Ho pensato: "Ma se non vogliono le squadre straniere, perché non ci dicono di restare a casa?". Da italiano mi vergogno di assistere a queste cose. I ragazzi sono in albergo a piangere, distrutti, erano certi di aver passato il turno. Avevano lavorato duramente e sul campo avevano ottenuto un risultato importantissimo. Comunque al prossimo Viareggio ci saremo: fa parte del nostro progetto di crescita».

Mi viene da pensare, le due partite sarebbero dovute iniziare in contemporanea alle 15. Cosa è successo a Larderello?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Feb 2013, 12:38
Lo sfogo La notizia arriva a Lido di Camaiore e fa andare su tutte le furie il d.g. dell'Honved, Fabio Cordella, che tuona: «Quello che è successo nel finale di Roma-Long Island è scandaloso e vergognoso. I ragazzi festeggiavano in campo il successo con il Lecce e il passaggio del turno. La nostra gara è terminata tra le 16.50 e le 16.53. E in quel momento la Roma stava vincendo 2-1. Tant'è che ho ricevuto telefonate di complimenti. Poi, sono arrivati i 4 gol determinanti della Roma. L'organizzazione del torneo dice che non ha colpe, e ci mancherebbe, nemmeno gliene voglio affibbiare. Però queste situazioni vanno monitorate meglio, è un torneo internazionale. Le squadre straniere altrimenti si sentiranno sempre danneggiate. Ho pensato: "Ma se non vogliono le squadre straniere, perché non ci dicono di restare a casa?". Da italiano mi vergogno di assistere a queste cose. I ragazzi sono in albergo a piangere, distrutti, erano certi di aver passato il turno. Avevano lavorato duramente e sul campo avevano ottenuto un risultato importantissimo. Comunque al prossimo Viareggio ci saremo: fa parte del nostro progetto di crescita».

Mi viene da pensare, le due partite sarebbero dovute iniziare in contemporanea alle 15. Cosa è successo a Larderello?
Diciamo che la puzza de zolfo era in tema....
Chissà se dal sempre moralissimo plastico stasera qualcuno tirerà fuori la questione... Me Sa che sparecchio tranquillo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Feb 2013, 12:52
Diciamo che la puzza de zolfo era in tema....
Chissà se dal sempre moralissimo plastico stasera qualcuno tirerà fuori la questione... Me Sa che sparecchio tranquillo.

Ahahaha...vero. Non è un caso che li abbiano fatti giocare in quel paese  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma fateme capi loro dovevano fa quattro gol in due minuti e li hanno fatti

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2013, 13:01
Ma fateme capi loro dovevano fa quattro gol in due minuti e li hanno fatti

Quattro gol dall' 81' in poi, di cui gli ultimi due al 90' e al 94'. 

Discussione precedente - Discussione successiva