Salernitana,Lotito: 'società in vendita'

Aperto da Tyler87, 16 Feb 2013, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
il problema di Lotito è che è antipatico! potrà vincere scudetti, portare in serie a squadre che stavano per fallire, gestire  oculatamente senza depauperare anzi migliorando la squadra anno per anno, ecc, ecc, ma non riesce ad avere "empatia" (per usare un suo termine) con i tifosi!! insomma, Lotito è difficile sopportarlo!! l'unico che non fa niente per farsi sopportare è proprio lui! :stop

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: salernitana il 17 Feb 2013, 11:27
Ma dove conta!?? :o :o :D
E' un semplice preside di un liceo a Salerno!!
è un democristiano di lungo corso, damme retta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Intanto arivincono 3-0 nonostante l'espulsione di Tuia. Tripletta di Guazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Esprit Libre il 17 Feb 2013, 13:37
http://www.granatissimi.com/2011/12/salvatore-carfagna-il-salerno-calcio-restituira-alla-citta-la-propria-tradizione/

Quindi?! :( :p
Semplice intervista fatta all'ex suocero di Marco Mezzaroma all'epoca dei fatti!
Cmq la Salernitana non è in vendita,mi meraviglio di voi che lo conoscete bene,ormai anche qui è carta scoperta :)Parole,parole!
Detto cioò 2 anni fa eravamo falliti,l'anno prossimo siamo di nuovo in C1,qualora se ne andasse Lotito non sarebbe una tragedia,perchè ad oggi la Salernitana non potrebbe ambire ad altro,essendo Lotito già presidente di una squadra di serie A.Quindi con Lotito o senza Lotito poco cambierebbe.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: salernitana il 17 Feb 2013, 19:36
Semplice intervista fatta all'ex suocero di Marco Mezzaroma all'epoca dei fatti!
Cmq la Salernitana non è in vendita,mi meraviglio di voi che lo conoscete bene,ormai anche qui è carta scoperta :)Parole,parole!
Detto cioò 2 anni fa eravamo falliti,l'anno prossimo siamo di nuovo in C1,qualora se ne andasse Lotito non sarebbe una tragedia,perchè ad oggi la Salernitana non potrebbe ambire ad altro,essendo Lotito già presidente di una squadra di serie A.Quindi con Lotito o senza Lotito poco cambierebbe.

scusa ma se starete di nuovo in C1 credo che sia grazie a Lotito....

salernitana

*
Lazionetter
* 430
scusa ma se starete di nuovo in C1 credo che sia grazie a Lotito....
Ci mancherebbe! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

da noi non ha mai detto che la Lazio è in vendita anzi.. tutt'altro, ed ha mantenuto la parola... io se foss in voi inizierei un po' a temere.. che se è vero che potreste (usa sempre in condizionale) andare in C1, è sempre vero che potreste tornare indietro, senza i soldi di qualcuno che investe.. cosa che ha fatto con voi Lotito... quindi spera che rimanga... che non mi pare ci sia sta fila per comprarvi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh oddio mo' tutti sti soldi, Pag.. ha creato una squadra con tutti scarti della Lazio. Che per loro va benissimo, ma non so quanto abbia investito...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Lotito può garantire alla Salernitana quello che garantisce alla Lazio, ossia una società sana e AUTOFINANZIATA.
Considerando il bacino di Salerno e la sinergia con la Primavera della Lazio (più salite e più arriveranno giovani forti), penso che potete ambire tra 2 anni ad una onesta serie B. Poi oh se puntate ad altro forse Lotito non è il Presidente giusto e ci può stare che la pensiate diversamente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 19:43
Beh oddio mo' tutti sti soldi, Pag.. ha creato una squadra con tutti scarti della Lazio. Che per loro va benissimo, ma non so quanto abbia investito...

beh... per una serie minore come la loro.... e se stanno primi ci sarà un motivo, no??? scarti della Lazio che comunque qualcuno ha pagato...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 19:43
Scarti? Direi giovani che potevano ambire e far bene in C2, non fosse stato Salerno sarebbero andati in altre squadre e la Salernitana per vincere la C2 a spasso come sta facendo avrebbe dovuto spendere soldi per acquistare giovani di pari valore. Ripeto che già in C1 potrebbero andare a giocare Ceccarelli, magari Sbraga se gli prospetta un buon progetto, Crescenzi, Cataldi, e chissà magari anche un Antic, un Rozzi o Berardi (o tipo questi) se dovessero arrivare in B. E la Salernitana senza Lotito come li prenderebbe questi giocatori?

salernitana

*
Lazionetter
* 430
beh... per una serie minore come la loro.... e se stanno primi ci sarà un motivo, no??? scarti della Lazio che comunque qualcuno ha pagato...

Formazione titolare:
Iannarilli; Rinaldi, Molinari, Tuia(lazio); Luciani(lazio), Mounard, Perpetuini(lazio), Mancini, Piva; Guazzo ,Ginestra(non c'era Montervino squalificato)e Gustavo era in panchina
Non mi sembrano giocatori della Lazio.Pertanto gente come Guazzo,Ginestra,Mounard e Mancini mica sono venuti gratis.Io tutti 'sti laziali nella formazione titolare non li vedo!
In due anni ha speso 7 milioni di euro!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
iannarilli era della Lazio.

comunque salernità, IMHO dovresti esse orgoglioso di essere una succursale della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: salernitana il 17 Feb 2013, 19:57
Formazione titolare:
Iannarilli; Rinaldi, Molinari, Tuia(lazio); Luciani(lazio), Mounard, Perpetuini(lazio), Mancini, Piva; Guazzo ,Ginestra(non c'era Montervino squalificato)e Gustavo era in panchina
Non mi sembrano giocatori della Lazio.Pertanto gente come Guazzo,Ginestra,Mounard e Mancini mica sono venuti gratis.Io tutti 'sti laziali nella formazione titolare non li vedo!
Ok, va bene (ma la rosa non conta?). 1 anno di presidenza=probabile promozione in C1. Prospettive=acquisizione di altei giovani più forti dalla Primavera. Scommetto che se non si stufa in 2 anni siete in B. Ma ti ripeto, forse ambite ad altro. E non sono ironico, non conosco l'ambiente Salerno.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2013, 20:02
in panchina chi avete?
iannarilli era della Lazio.

comunque salernità, IMHO dovresti esse orgoglioso di essere una succursale della Lazio.
Rispetto per la  squadra Lazio,ma ci sono  altre cose nella vita di cui essere orgoglioso.Soddisfatto tu! :(

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2013, 20:03
Ok, va bene (ma la rosa non conta?). 1 anno di presidenza=probabile promozione in C1. Prospettive=acquisizione di altei giovani più forti dalla Primavera. Scommetto che se non si stufa in 2 anni siete in B. Ma ti ripeto, forse ambite ad altro. E non sono ironico, non conosco l'ambiente Salerno.
Scusa ma conosci un tifoso di una qualsiasi squadra X che non ambisce ad arrivare il più in alto possibile!?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: salernitana il 17 Feb 2013, 20:05
Rispetto per la  squadra Lazio,ma ci sono  altre cose nella vita di cui essere orgoglioso.Soddisfatto tu! :(

si sta parlando di calcio non di "altre cose nella vita".

calcisticamente parlando essere una succursale della Lazio dovrebbe renderti felice ma da quanto ho capito sto fatto non ti va giù. contento tu.

secondo me state a giocà col fuoco perchè se lotito vi lascia ristate in mezzo a una strada.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: salernitana il 17 Feb 2013, 19:57
Formazione titolare:

ma ricordati che eravate falliti eh... ma che e chi volevi che venisse a giocà ed investire soldi??? ???

Discussione precedente - Discussione successiva