siena - Lazio

Aperto da vaz, 14 Feb 2013, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Bisogna vincere, non ci sono se e non ci sono ma, qualsiasi altro risultato non può andarci bene.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Feb 2013, 17:07
Io invece penso che giocherà Cana al posto di Gonzalez e Dias invece di Ciani. Credo che Petkovic voglia giocatori freschi per giovedì dove la Lazio si giocherà molto.....
ti prego Cana no... non lo vorrei neanche in panchina, ogni partita ne fa una!!! :x Da ora in poi, Onazi!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Con il 442 e tanta grinta :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: migdan il 17 Feb 2013, 17:58
Tre partite a settimana con pezzi grossi infortunati e altri fuori forma, sarà tosta, da una parte o dall'altra pagheremo dazio. Speriamo che non sia a Siena, godrei come un mandrillo a vederli in B.

Klose a parte , chi manca per tre partite a settimana ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: olympia il 17 Feb 2013, 18:06
ti prego Cana no... non lo vorrei neanche in panchina, ogni partita ne fa una!!! :x Da ora in poi, Onazi!!
Io Onazi lo reinserirei con calma , la coppa d'africa porta via tante energie psico-fisiche. Ricordo di un Mourinho che mise Eto'o in panca per un mesetto ad esempio , ma ci sono svariati esempi di giocatori che tornano dall'africa e sono irriconoscibili (non ultimo Asamoah che a detta di conte sembrava un "pesce fuor d'acqua").
L'importante è che sia disponibile , questo si , per il resto metterei la stessa formazione del secondo tempo di Gladbach (Dias incluso) , con staffetta Saha/Kozak.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mah... 'sta cosa della Coppa d'Africa non mi convince: come fanno ad essere stanchi se restando nei propri club avrebbero dovuto giocare molto di più?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non è una questione puramente fisica , ma anche mentale. La Coppa d'Africa per gli africani equivale a una coppa del mondo. Non tutti hanno l'attitudine a doversi ricalare nella realtà del club immediatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2013, 15:22
Perché borges? illuminami della tua sapienza tattica.  :beer:

solo una sensazione.... niente tattica....
io giocherei 4-2-3-1....
Marchetti
konko
dias
biava
radu
cana
hernanes
gonzo
ederson
lulic
Floccari

cambi
onazi
saha
kozak

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 18:32
Moses oggi ha giocato bene.

Vero, però l'ha levato dopo un'ora. E poi giocavano col Brentford...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Siena da non sottovalutare, senza penalizzazione avrebbe 24 punti... Noi abbiamo solo da perdere, un punto alla fine non sarebbe da buttare via, ma vorrei comunque una Lazio da trasferta stile  borussia secondo tempo...
:D :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2013, 18:58
Siena da non sottovalutare, senza penalizzazione avrebbe 24 punti... Noi abbiamo solo da perdere, un punto alla fine non sarebbe da buttare via, ma vorrei comunque una Lazio da trasferta stile  borussia secondo tempo...
:D :since
E' ora di ricominciare a vincere , veniamo da 2 punti in 4 gare (meritavamo almeno e dico almeno 2 punti in più).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 19:12
E' ora di ricominciare a vincere , veniamo da 2 punti in 4 gare (meritavamo almeno e dico almeno 2 punti in più).
La vera forza sta nel sostenere mentalmente  il doppio impegno in Europa e campionato. La giuve inguardabile di ieri e' la conferma che spesso gli incontri in mezzo alla settimana ti logorano in tutti i sensi!
:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2013, 19:19
La vera forza sta nel sostenere mentalmente  il doppio impegno in Europa e campionato. La giuve inguardabile di ieri e' la conferma che spesso gli incontri in mezzo alla settimana ti logorano in tutti i sensi!
:D

La mentalità di Petkovic mi sembra chiara: "Impegni ravvicinati? Abbiamo voluto la bicicletta..."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Curioso di capire se kozak con una punta vicino e in un 442 possa esseee un giocatore importante in germania lo è stato..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2013, 20:35
Curioso di capire se kozak con una punta vicino e in un 442 possa esseee un giocatore importante in germania lo è stato..
per me sicuramente si , fermorestando che anche a detta di Petko il suo modo di giocare e' piu' efficace in Europa.
(c'è anche da dire che in Italia appena si muove gli fischiano fallo e i difensori ci marciano parecchio. Galliani cornuto).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il siena è tosto, vedi ultimo 3-1 all inter

su gonzalez in campo non ci sono dubbi specie con il 4-4-2
e per non finire come l anno scorso   8) :S  quando mancava

onazi è più che pronto, ha già avuto una settimana per recuperare festeggiamenti e spostamenti
è il primo cambio a centrocampo

saha per max 25-30m ce po sto per far rifiatare floccari

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In campionato Kozak non può giocare, mettiamocelo bene in testa.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Deadario il 17 Feb 2013, 20:58

io lo lascerei decidere a Vlado

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Deadario il 17 Feb 2013, 20:58

No dai Deadario, vabbè che gli fischiano contro pure l'aria dal fondoschiena, ma di pippe in serie A ce ne sono di peggio.
Kozak penso sia una discreta soluzione contro una squadra di bassa classifica.
Poi sembra stia facendo anche buoni miglioramenti con i piedi.

Piuttosto, viste le figuracce delle squadre che hanno disputato le coppe, farei ampissimo turnover, anche se abbiamo un giorno in più di recupero,  molti ex giocatori che han giocato le coppe diconi che il recupero mentale, conta più di quello fisico in questi casi...

Discussione precedente - Discussione successiva