Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 15:10
Busquets
DI tutti i calciatori centrocampisti del barcellona hai preso quello che tra virgolette è il meno dotato su una base altissima , busquets è molto forte è tecnicamente niente male .
Non vedo perchè la LAZIO non possa giocare con 3 centrocampisti di livello che possono essere ledesma matuzalem e hernanes .
Ledesma per anni è stato costretto a fare il regista dato che è stato inserito in un centrocampo di maniscalchi come mudingay e mutarelli , o con gente come brocchi , dabo etc etc ...chiaro che l'unico che avesse un minimo di piede era lui e tutto doveva iniziare da lui.
Ledesma è un centrocampista completo moderno il meglio di se lo da nella fase difensiva , è tatticamente bravissimo , fate caso chi è quello che respinge più palloni di testa sui calci d'angolo della squafdra avversaria ....non gli si può chiedere anche di essere bravo nella costruzione che tra l'altro non disdegna .......per finire il concetto è che io vorrei sempre in campo calciatori che sappiano fare un po tutto , quelli che sanno solo correre e picchiare non mi piacciono , viva i piedi buoni ...